Riaperta Mystara

yohooo !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Ci sono stato...e subito una quest...poi riincontrare tutti...da myria a volkan,da amendir a kesson,da wendy sonja,da arago a novemb.^^

    Bello,bello bello e ancora BELLO
     
    Top
    .
  2. Novembre Tinuviel
     
    .

    User deleted


    Io sono rientrato ieri sera, ed è stato subito meraviglioso. Ritrovare persone e personaggi creduti scomparsi, vecchi amici e anche perfetti sconosciuti: tutto ha contribuito a darmi una sensazione di "ritorno a casa", quel qualcosa che ho atteso paziente per 3 mesi.

    Ci sono sicuramente decine di Shard più validi della cara e vecchia Mystara sotto il profilo tecnico, ma la gente meravigliosa che costituisce il cuore di questo mondo lo rende (per me ovviamente) il miglior shard di sempre.

    E' bello essere tornati. Speriamo che la gente continui a giocare, incurante delle mode e della fame di novità, che spesso e volentieri, non portano a nulla.

    Novembre è tornata a cantare, Wolfgang a rompere i coglioni a tutti. E io sono felice così
     
    Top
    .
  3. Phliter Auvryndar
     
    .

    User deleted


    Salutami Wolfgang, purtroppo non potrò mai liberarlo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    QUOTE (Novembre Tinuviel @ 25/10/2003, 19:13)
    Io sono rientrato ieri sera, ed è stato subito meraviglioso. Ritrovare persone e personaggi creduti scomparsi, vecchi amici e anche perfetti sconosciuti: tutto ha contribuito a darmi una sensazione di "ritorno a casa", quel qualcosa che ho atteso paziente per 3 mesi.

    Ci sono sicuramente decine di Shard più validi della cara e vecchia Mystara sotto il profilo tecnico, ma la gente meravigliosa che costituisce il cuore di questo mondo lo rende (per me ovviamente) il miglior shard di sempre.

    E' bello essere tornati. Speriamo che la gente continui a giocare, incurante delle mode e della fame di novità, che spesso e volentieri, non portano a nulla.

    Novembre è tornata a cantare, Wolfgang a rompere i coglioni a tutti. E io sono felice così

     
    Top
    .
  5. Aerìn
     
    .

    User deleted


    uff non ho gli hak....devo scaricarli...




    edit: dimenticavo....devo reinstallare NWN...uff che palle...

    Edited by Aerìn - 25/10/2003, 21:34
     
    Top
    .
  6. Phliter Auvryndar
     
    .

    User deleted


    infatti non mi piglia proprio... che palle riscaricare gli hak
     
    Top
    .
  7. MaTEraSS0
     
    .

    User deleted


    ke dire.. gl&hf
    E' bello accapparrarsi il lavoro di altri ..
    con questo taccio se no come al solito scateno flame migliorati e qui la considero una zona franca
     
    Top
    .
  8. [Ktak]
     
    .

    User deleted


    FAnculo a tutti, non ci posso entrareeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  9. Phliter Auvryndar
     
    .

    User deleted


    vai di flame vaiiiiii, tanto non ci può dire niente nessuno
     
    Top
    .
  10. Novembre Tinuviel
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Salutami Wolfgang, purtroppo non potrò mai liberarlo


    Va bene cadavere!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    per me è la gente che la rende speciale...siete grandi
     
    Top
    .
  12. -ddd-
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MaTEraSS0 @ 26/10/2003, 01:39)
    ke dire.. gl&hf
    E' bello accapparrarsi il lavoro di altri ..
    con questo taccio se no come al solito scateno flame migliorati e qui la considero una zona franca

    avete veramente rotto con sta storia.
    la maggior parte della gente nn conosce i motivi della rottura quindi o ve ne state zitti senza tutti quei "ladri!", "bello divertirsi con il lavoro degli altri" o chi sa' qualcosa lo dica a tutti,spieghi in modo che ognuno tragga le proprie conclusioni.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    dai ragà no flame
     
    Top
    .
  14. Night Jezail [DM]
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MaTEraSS0 @ 26/10/2003, 01:39)
    ke dire.. gl&hf
    E' bello accapparrarsi il lavoro di altri ..
    con questo taccio se no come al solito scateno flame migliorati e qui la considero una zona franca

    bhe sinceramente non so la storia dello staff di mystara e non mi frega niente .... chi ha preso sulle spalle quello creato da altri ha dato e sta dando il massimo dell'impegno quindi pern che Belnos e Company meritino un minimo di rispetto..... considera che io con mystara e Karameykos non c'entro nulla in quanto sono su bretonnia e ti posso assicurare che creare e gestire uno shard non è un lavoro da poco ... Phil lo può confermare dalle nostre chiacchierate e dalle ore che passo davanti al PC!

    Quindi prima di dire certe cose è meglio riflettere un pò se non si ha provato sulla propria pelle cosa significa far parte di uno staff e sudare per far divertire gli altri........................

    Mi sembra di vedere la scena del lupo che non arriva a beccare la carne appesa e di " Ah ma tanto era marcia"

    Riflettiamo prima di sparare le solite cavolate ......
     
    Top
    .
  15. Phliter Auvryndar
     
    .

    User deleted


    avoglia se confermo, è difficile per me trovare le cose in cui li aiuto che sono stronzate, figuriamoci loro che si son fatti e continuano a farsi il mazzo a tarallo
     
    Top
    .
135 replies since 24/10/2003, 18:14   1293 views
  Share  
.
Top