Power Metal Teutonico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora ascoltali e capirai perchè stai diciendo sciocchezze...
     
    Top
    .
  2. Carm Sgroul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poser non c'entra un cazzo XD
    cioè.. volevo dire POWER XD
     
    Top
    .
  3. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'avevo capito...:D
     
    Top
    .
  4. Carm Sgroul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco u.u enn bestemmiamo cose come "poser" -_- XD
     
    Top
    .
  5. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dio poser...

    ah già...pardon...ormai l'ho scritto
     
    Top
    .
  6. mortal dragon ste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche gli stromwarrior fanno power teutonico?
     
    Top
    .
  7. Jerry Lawler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio
     
    Top
    .
  8. Black Angel of Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io però,sinceramente,i Grave Digger e i Running Wild,li considero davvero,ma davvero Power!L'unica discrepanza magari sta nei primi due album dei Running,il periodo heavy/speed insomma,e nel primo album dei Grave Digger...Poi sono opinioni è!Io per esempio adesso sto sentendo l'album Excalibur dei Grave,che frall'altro consiglio a tutti,e non ce la faccio a non considerarlo Power...
     
    Top
    .
  9. The Steel Assassin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Angel of Night @ 28/5/2008, 21:57)
    Io però,sinceramente,i Grave Digger e i Running Wild,li considero davvero,ma davvero Power!L'unica discrepanza magari sta nei primi due album dei Running,il periodo heavy/speed insomma,e nel primo album dei Grave Digger...Poi sono opinioni è!Io per esempio adesso sto sentendo l'album Excalibur dei Grave,che frall'altro consiglio a tutti,e non ce la faccio a non considerarlo Power...

    Non si riuscirà mai a trovare un accordo su queste cose. Io per esempio considero i Running Wild, gli Accept, i Grave Digger dei gruppi di heavy classico. Io per power intendo quel metal alla Stratovarius, Rhapsody e compagnia bella. Certo concorderai sul fatto che i RW e i GD si avvicinano molto di più al concetto di "puro heavy metal" rispetto agli Stratovarius.

    Comunque dico di piantarla con queste seghe mentali sulle classificazioni tra gruppi che servono a poco (certo se qualcuno la spara grossa, tipo che gli Alcatrazz fanno glam, m'inalbero anch'io)
     
    Top
    .
  10. Black Horus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con l'affermazione appena fatta da The Steel Assasin che non conta la catalogazione di un gruppo nel genere preciso ma l'importante è che sia un gruppo valido!
     
    Top
    .
  11. digger1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    running wild e grave digger li vedo più sull'heavy classico...se gli alcatrazz fanno glam cicciolina è vergine..poi sinceramente a me gruppi del filone power melodico mi hanno un pò stancato..preferisco u.s.power
     
    Top
    .
  12. Black Horus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (digger1 @ 16/8/2009, 00:41)
    running wild e grave digger li vedo più sull'heavy classico...se gli alcatrazz fanno glam cicciolina è vergine..poi sinceramente a me gruppi del filone power melodico mi hanno un pò stancato..preferisco u.s.power

    Si ma anche a me questi gruppi power finnici mi hanno stancato!
     
    Top
    .
41 replies since 16/6/2006, 22:37   1745 views
  Share  
.