VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

I MOLOSSI DI NOCERA, anno '92-'93, campionato di ECCELLENZA

« Older   Newer »
  Share  
tonysphilips
view post Posted on 28/6/2008, 21:18     +1   -1




salerno contro la juve stabia nell 1994 porto piu di 30000 tifosi al san paolo ahha
 
Top
nocera74
view post Posted on 28/6/2008, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (tonysphilips @ 28/6/2008, 22:18)
salerno contro la juve stabia nell 1994 porto piu di 30000 tifosi al san paolo ahha

si ma in che contesto inserisci questa tua affermazione....è stata come i cavoli a merenda....in poche parole....c c'azzecc! :wacko:
 
Top
ultrasnocera1910
view post Posted on 29/6/2008, 09:02     +1   -1




si si...sl ke noi ci giocavamo la serie D contro una squadra semi-sconosciuta( grottaminarda)

voi vi giocavate la serie B per giunta in un derby ....
 
Top
nocera74
view post Posted on 29/6/2008, 10:14     +1   -1




...loro 25000 a napoli in un derby noi 10000 ad ancona a 450 km di distanza...e calcolando la grandezza della città e la provincia che li segue penso che reggiamo bene il confronto....è normale che siano di più...ma non capisco ancora c c'azzecc!
 
Top
meteo2
view post Posted on 5/2/2010, 00:12     +1   -1




 
Top
molossaccio
view post Posted on 8/2/2011, 18:56     +1   -1




ad ascoli

image

spareggio di " eccellenza " con il grottaminarda al san paolo

image

Edited by molossaccio - 8/2/2011, 19:15
 
Top
dorico
view post Posted on 16/2/2011, 03:10     +1   -1




CITAZIONE (molossaccio @ 8/2/2011, 18:56) 
ad ascoli

(IMG:http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-s...158177_6202.jpg)

spareggio di " eccellenza " con il grottaminarda al san paolo

(IMG:http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-a..._39353_9430.jpg)

impressionante,soprattutto la seconda foto!!in quanti eravate a napoli?
ora stiamo noi in eccellenza e facemmo anche 4.500 nella prima in casa a settembre 2.010, ora la media e' sopra i 2.000 cmq (solo 2.000 gli abbonati)! x questo apprezzo in quanti eravae a napoli: l'Eccellenza e' davvero 'na serie penosa con partite ed avversari squallidi soprattutto in confronto a 2 grandi tifoserie anche di tradizione come la vostra!!.........ed anche la nostra! :D
saluti
 
Top
casuale09
view post Posted on 17/2/2011, 18:11     +1   -1




mi piacerebbe rigiocare un nocerina ancona...la vostra una gran bella tifoseria, spero he risaliate presto perkè la serie D, eccellenza sono categorie veramente infami.
 
Top
BRUGALETTA
view post Posted on 24/3/2011, 12:39     +1   -1




Sono neutrale (nemici entrambi), e posso affermare tranquillamente che i paganesi come attaccamento, categoria e durezza negli scontri sono superiori a voi. Loro dimostrano la loro paganesità sempre, in qualasiasi categoria o posizione in classifica e ogniqualvolta c'e' stata l'occasione per scontrarci non si sono mai tirati indietro... i nocerini fanno i numeri e i colori solo quando la squadra sta in posizione alta (non medio alta...ripeto alta) o negli spareggi, lo dimostra il fatto che per 6 anni e ripeto in 6 anni non hanno fatto testo nei campionati minori, mentre i paganesi ci sono sempre stati e sempre con gli stessi numeri. Conosco le due realtà perchè lavoro a nocera da 10 anni e conosco esponenti delle due fazioni personalmente. La cosa che danneggia Pagani è che sono un pò troppo pakkiani rispetto ai nocerini, ma per il resto preferisco i Paganesi.
Ultima cosa incresciosa è che la tifoseria nocerina si è tesserata (la scusa è il derby con la cavese), ma tuttora la tessera viene sfruttata a dovere e ci sono traferte come quella di cosenza dove compaiono i vessilli del gruppo...mo le cose sono due o non avete coerenza oppure state usando la tessera a modo vostro!! A Castellammare Vi ho visto in faccia uno ad uno e c'erano una marea di sciarpe e altro materiale dei gruppi...cosa vuol dire ke il materiale dei gruppi lo vendete sulle bancarelle?posso capire uno,due tre sciarpe ma tutto il resto non ha spiegazione che puo' smentirmi.
Inoltre ogniqualvolta prendete mazziate i famosi ultras molossi diventano all improvviso padri di famiglia, nonni o 13enni... senza rancore e non per far polemica.
Vi auguro una bella esperienza in serie B, con la speranza di raggiungervi presto...MOLTO PRESTO!!
 
Top
LiveForever
view post Posted on 24/3/2011, 21:30     +1   -1




Rispetto il tuo pensiero Brugalette...con alcune imprecisioni....non penso che in serie D facessimo numeri tanto malvagi...per qualita' e quantita' ti dico che sincermente rimpiango quei momenti...i soliti 100/150 nelle siciliane,i 200/300 per le altre...per una serie D non e' poco...senza contare poi le partite di cartello...
-Per i paganesi,non mi esprimo,sono considerazioni personali...i numeri li lascio a te anche se non sono come tu dici!
La tessera..alcuni gruppi si sono tesserati, i Bothers no(a cosenza era libera eh!),gli AGN non seguono piu' da diverse partite ormai...

 
Top
OdioSalerno
view post Posted on 29/3/2011, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (BRUGALETTA @ 24/3/2011, 13:39) 
Sono neutrale (nemici entrambi), e posso affermare tranquillamente che i paganesi come attaccamento, categoria e durezza negli scontri sono superiori a voi. Loro dimostrano la loro paganesità sempre, in qualasiasi categoria o posizione in classifica e ogniqualvolta c'e' stata l'occasione per scontrarci non si sono mai tirati indietro... i nocerini fanno i numeri e i colori solo quando la squadra sta in posizione alta (non medio alta...ripeto alta) o negli spareggi, lo dimostra il fatto che per 6 anni e ripeto in 6 anni non hanno fatto testo nei campionati minori, mentre i paganesi ci sono sempre stati e sempre con gli stessi numeri. Conosco le due realtà perchè lavoro a nocera da 10 anni e conosco esponenti delle due fazioni personalmente. La cosa che danneggia Pagani è che sono un pò troppo pakkiani rispetto ai nocerini, ma per il resto preferisco i Paganesi.
Ultima cosa incresciosa è che la tifoseria nocerina si è tesserata (la scusa è il derby con la cavese), ma tuttora la tessera viene sfruttata a dovere e ci sono traferte come quella di cosenza dove compaiono i vessilli del gruppo...mo le cose sono due o non avete coerenza oppure state usando la tessera a modo vostro!! A Castellammare Vi ho visto in faccia uno ad uno e c'erano una marea di sciarpe e altro materiale dei gruppi...cosa vuol dire ke il materiale dei gruppi lo vendete sulle bancarelle?posso capire uno,due tre sciarpe ma tutto il resto non ha spiegazione che puo' smentirmi.
Inoltre ogniqualvolta prendete mazziate i famosi ultras molossi diventano all improvviso padri di famiglia, nonni o 13enni... senza rancore e non per far polemica.
Vi auguro una bella esperienza in serie B, con la speranza di raggiungervi presto...MOLTO PRESTO!!

se per te le mazziate significano lanciare pietre allora si puo dire che il movimento è finito...
 
Top
molosso7
view post Posted on 18/4/2011, 00:33     +1   -1




secondo me un confronto Nocerina - Paganese è semplicemente ridicolo! le nostre rivalità sono altre, Pagani è imparagonabile sotto QUALUNQUE punto di vista
 
Top
dorico
view post Posted on 19/4/2011, 04:06     +1   -1




CITAZIONE (casuale09 @ 17/2/2011, 19:11) 
mi piacerebbe rigiocare un nocerina ancona...la vostra una gran bella tifoseria, spero he risaliate presto perkè la serie D, eccellenza sono categorie veramente infami.

magari!! e vi vidi anche in ternana-nocerina qua ad ancona!! bello spettacolo sugli spalti e fuori ;)
 
Top
molosso7
view post Posted on 20/4/2011, 11:49     +1   -1




io invece vi ricordo a Nocera da ospiti nei primi anni 2000, una delle tifoserie più belle che abbia potuto vedere qui in casa!
 
Top
103 replies since 16/6/2006, 15:21   9590 views
  Share