VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

I MOLOSSI DI NOCERA, anno '92-'93, campionato di ECCELLENZA

« Older   Newer »
  Share  
ardoreultras
view post Posted on 17/9/2007, 12:42     +1   -1




A castellammare da presunti amici prendeste tutta la curva..poi gli altri anni pochini...chissa perchè?
A pagani non siete mai andati ...verità!!! noi con i motorini ...
noceeeerino chiacchierone
 
Top
degnocerino
view post Posted on 18/9/2007, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (ardoreultras @ 17/9/2007, 13:42)
A castellammare da presunti amici prendeste tutta la curva..poi gli altri anni pochini...chissa perchè?
A pagani non siete mai andati ...verità!!! noi con i motorini ...
noceeeerino chiacchierone

ma perchè nn vi mettete la lingua in bocca e fate tutti la stessa fine?? tu continua così che andrai sempre bene nella vita...ascolta i paganesi...complimenti....intanto io nn parlo metto le prove...statt bbuon!!!

image

qst è il settore distinti di pagan....mai andati?? fatt e lent!!!
 
Top
degnocerino
view post Posted on 19/9/2007, 12:03     +1   -1




image

NON MI SEMBRIAMO POKI...30 AGOSTO 2006
 
Top
alfo1
view post Posted on 19/9/2007, 20:59     +1   -1




ragazzi mi fate vedere qualche fotografia del campionato eccellenza 91-92? qualche esodo nocerino ma anche partite in casa. quella foto che tanto sbandierate ritrae i distinti della paganese (blue fighters e ultras) nocerini presenti 40 unità. mandati a casa dopo nostro gol. sarebbe questa la vostra trasferta? gli altri campionati di C1 e C2 dove stavate a sentirla alla radio? me ne ricordo uno di C2 con voi promossi. trasferta a pagani(2 km) 0 presenti ah ah ah campionato eccellenza 91-92? il fatto è che tuo nonno si cacava sotto, tuo padre si cacava addosso e tu....adesso cacati in mano e spalmatela addosso ah ah ah prendi esempio delle nostre presenze al s.francesco vostra splendida curva invasa da noi ma anche i distinti vi abbiamo riempito anche in eccellenza e interregionale.
 
Top
molossaccio
view post Posted on 19/9/2007, 23:32     +1   -1




....... ciao alf1 ........ ti rimetto una mia risposta per intero ..........


................ A PAGANI PRESENTI 81-82 ............... VEDI FOTO VS SITO STRISCIONE MASTIFFS'SUPPORTES CON BANDIERE ROSSONERE NEL SETTORE DISTINTI IN MEZZO AL FUMO DELLE TORCE,VEDENDO LA FOTO A SX, .................... E TE LO ASSICURO PERCHE' IO C'ERO E RICORDO ANCHE UNA MEZZA NEVICATA,FACEVA UN FREDDO TREMENDO ....................TRASFERTA MAI RIVENDICATA IN MODO COSI' ECLATANTE DA PARTE NS PERCHE' NON VEDO IL MOTIVO DI VANTARSI DI UNA TRASFERTA DEL GENERE ....................... NEGLI ANNI 90 IO NON C'ERO MA MI E' STATO DETTO CHE LE UNICHE DUE PARTITE DA VOI GIOCATE SONO STATE EFFETTUATE IN CAMPO NEUTRO CAUSA VS STADIO TORRE INAGIBILE,IN COPPA ITALIA A SARNO ED IN CAMPIONATO A PORTICI CON COSPICUA PRESENZA DI TIFOSI NOCERINI ...................
http://www.paganese.it/Gallery/Gallery070.htm

............... SALUTO I TANTI AMICI PAGANESI ALCUNI EX BLUE FIGHTERS E,RIPETO,EX COME ME CHE FORSE TU NEANCHE CONOSCI,MOLTI DI LORO ORA MIEI CONCITTADINI E PERFETTAMENTE INTEGRATI NELLA REALTA' NOCERINA ................

........... ripeto ancora

1) negli anni 80 una volta siete venuti voi da noi con la foto che avete dove occupate mezza curva ns avendo noi a disposizione anche il
settore distinti ............ e noi una volta siamo venuti da voi con la tanto sbandierata foto,occupando un quarto dei distinti avendo voi
poi non altri settori se non la tribuna ..............
2) non eravamo 40 ma eravamo un quarto del settore col gruppo che occcupava l'intero spazio dietro allo striscione mastiffs supporters ........
e si vede dalle bandiere che si intravedono nei gradoni superiori
3) non siamo mai andati via prima ............ questa è un altra grande balla ............. prima dite che non siamo mai venuti,poi si siamo venuti ma
perchè c'era un mezzo gemellaggio ( la stessa cosa potrei dire della vs presenza a nocera , se vedi c'è una bandiera rossonera in mezzo a
voi e dove fu anche fatto un giro di campo fra due noti tifosi di pagani e nocera , chiedi al tuo babbo) .......... poi dite che fummo
cacciati prima della fine della partita .............. io caro amico ero presente e ti garantisco che siamo stai presenti sotto un freddo gelido ed
anche una mezza nevicata per tutto l'incontro .
4) negli anni 80 poi mai più voi da noi e noi da voi .............. e fattelo raccontare che anche voi avete disertato delle partite
5) negli anni 90 hai ragione che in eccellenza c'è stata solo la vs presenza nel 91-92 a nocera ma poi nei successivi e unici due incontri disputati negli anni successivi voi avevate il
campo inagibile e ti vgl solo ricordare che a sarno in coppa italia ed a portici in campionato noi che giocavamo in trasferta eravamo come
presenze quasi superiori a voi .................
6) e qui finisce tutto poichè dopo il 94 non ci siamo più incontrati
7) quindi purtroppo per te cosi come lo striscione blue fighters è comparso al san francesco ANCHE QUELLO MASTIFFS SUPPORTERS E' STATO
PRESENTE AL MARCELLO TORRE con un bel gruppo di ragazzotti dietro ,tra i quali il sottoscritto , inferiori a voi come presenza a nocera ma
cmq PRESENTI.

caro amico alf1 ripeto anche che non è assolutamente mio o nostro intento rivendicare in modo eclatante una trasferta ma solo per rispon=
dere ancora una volta con precisione ,essendo io stato presente e soprattutto essendo stato un ultras di quegli anni , e con civiltà ,senza
tirare in ballo alcuna merda da spalmarsi addosso , .......................... ti saluto con affetto cosi come ,ripeto , saluto alcuni miei amici paganesi
di quei fantastici anni con i quali ho condiviso il liceo , le feste private ed anche la rivalità calcistica .....................

MOLOSSACCIO

Edited by molossaccio - 20/9/2007, 11:48
 
Top
degnocerino
view post Posted on 20/9/2007, 01:32     +1   -1




tutto il resto è superfluo....

...e poi...vedi bene...sia lo striscione mastiffs che sulla sinistra...si vedono kiaramente le bandiere rosso-nere...quindi basta...finiscila di parlare solo per sentito dire...che magari fossero cose vere....crescete un po'...poi dire che i veronesi vi smaccano...e ti credo...nn fate altro che sparare mi.....e!!
 
Top
alfo1
view post Posted on 21/9/2007, 19:45     +1   -1




povero illuso! mi fai tenerezza...con questa tua arringa difensiva da avvocatucolo da 4 soldi (a proposito ma ti si è incantato il disco? se non riesci a inventare nulla di nuovo almeno cambia la forma; pigro)ma tant'è oggi è cosi' questo è il bello di internet: ognuno può scrivere ciò che vuole senza controlli e soprattutto senza il minimo riscontro con la realtà cosi che anch'io posso dire di aver chiavato tua sorella o una tua cugina (cosa possibilissima dato che ho avuto più di una ragazza di nocera durante gli anni del liceo, eh si hai capito bene perchè anch'io ho frequentato e mi sono diplomato al mitico G.B. Vico e con ottimi risultati insieme a tanti altri "paesanelli" miei alla faccia di quel tuo amico che diceva che siamo un popolo di ignoranti, sapesse lui quanti paesani tuoi si sono ritirati e quanti altri ancora hanno preso meno di me all'esame ih ih). vedi, è stato proprio durante gli anni del liceo che ho avuto modo di conoscervi perbene e di conoscere il vostro modo di pensare. ma visto che sono un signore voglio darti x buone(anche se non lo sono) tutte le cose che hai detto e fatto(compresa la foto che hai "rubato" sul sito della paganese e che nè tu nè il sito della nocerina aveva, foto che ritrae noi paganesi nel nostro settore distinti e dove voi stessi avete ammesso si "intravede" ma si dai sulla sinistra li' una bandierina rossa e nera con tanto di striscioncino mastifi' e pensare che un tuo amico aveva suggerito allo stabiese di mettersi gli occhiali, altro che occhiali a me c'è voluto il microscopio! ma contenti voi contenti tutti) e farti notare dalle tue ammissioni come siamo stati più numerosi di voi(C1 81-82) e presenti solo noi a nocera e voi no a pagani(come sempre!) nel campionato eccellenza 91-92, quindi poco importa se ad ascoli o altrove sei andato in massa nei nostri confronti hai sempre sfigurato(x non dire peggio!) ora mi dirai che la partita con la paganese non ha rilevanza alcuna ma, e tu m'insegni( da vecchio quale ti vanti di essere) che nessuna partita va snobbata e poi ad ascoli a torino a verona a terni in massa e qui vicino a soli 2(due)km? non parlare del nostro stadio ti prego da noi sono venuti quasi tutti anche se non in massa persino tifoserie meno gloriose di te erano comunque più numerose. proprio durante gli anni del liceo ti dicevo ho conosciuto la vostra tanto decantata fede: all' indomani della nostra vittoria del campionato 91-92 i tuoi compaesani mi dicevano:"hai vinto un campionato sconosciuto il vero calcio si vede dalla C2 in sù",fermo restando che l'anno successivo allo spareggio x salire in interregionale eravate una marea al s.paolo(coerentissimi) l'anno prima invece 0(zero) paganti e squadra vostra trasferita a nocera superiore(bravi cosi' si fa) ma voglio ricordare(anche se non c'entra col calcio) tutte le volte che sono andato a prendere il fumo a pagani agli amici tuoi(fregandoli sempre un pò, si capisce eh eh) perchè a nocera avete sempre avuto l'incenso e alla mia domanda: ma perchè non venite da soli in villa a pagani a prendere il fumo? mi rispondevano(te lo giuro! credimi): alfò se sanno che siamo di nocera ci picchiano o ci cacano in mano, vai tu dai che ce ne danno di più! e io: ma no ma no ma se vengono da tutto l'agro a prendere il fumo voi gli portate i soldi. ma niente. la cosa che mi è dispiaciuta di più però è stata la tua tanto vantata amicizia coi vecchi blue fighters(per fare bella figura) senza sapere cosa realmente loro pensassero di te e della vostra "presunta" presenza al torre( è meglio che non te lo dico!) a proposito ho domandato al mio babbo quello che mi hai detto ma nenche ora ti posso scrivere la risposta(altrimenti mi censurano a vita). non sono invidioso del glorioso passato vostro nè della vostra città(che spacciate x new york) saluto anche io i tanti nocerini che vivono e lavorano a pagani e bene si sono integrati (anche loro sono tanti). saluto anche te dicendoti e corregendomi: non siete mai venuti perchè vi siete sempre cacati sotto e ora che state in D se vi cacate in mano non spalmatevela addosso ma in faccia ih ih. 90 ANNI COMPIUTI MA NON SIETE MAI VENUTI pardon tranne una volta nell81-82 nevicava ecc ecc(in più di 40 partite, mah)
 
Top
ultrasnocera
view post Posted on 21/9/2007, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 21/9/2007, 20:45)
povero illuso! mi fai tenerezza...con questa tua arringa difensiva da avvocatucolo da 4 soldi (a proposito ma ti si è incantato il disco? se non riesci a inventare nulla di nuovo almeno cambia la forma; pigro)ma tant'è oggi è cosi' questo è il bello di internet: ognuno può scrivere ciò che vuole senza controlli e soprattutto senza il minimo riscontro con la realtà cosi che anch'io posso dire di aver chiavato tua sorella o una tua cugina (cosa possibilissima dato che ho avuto più di una ragazza di nocera durante gli anni del liceo, eh si hai capito bene perchè anch'io ho frequentato e mi sono diplomato al mitico G.B. Vico e con ottimi risultati insieme a tanti altri "paesanelli" miei alla faccia di quel tuo amico che diceva che siamo un popolo di ignoranti, sapesse lui quanti paesani tuoi si sono ritirati e quanti altri ancora hanno preso meno di me all'esame ih ih). vedi, è stato proprio durante gli anni del liceo che ho avuto modo di conoscervi perbene e di conoscere il vostro modo di pensare. ma visto che sono un signore voglio darti x buone(anche se non lo sono) tutte le cose che hai detto e fatto(compresa la foto che hai "rubato" sul sito della paganese e che nè tu nè il sito della nocerina aveva, foto che ritrae noi paganesi nel nostro settore distinti e dove voi stessi avete ammesso si "intravede" ma si dai sulla sinistra li' una bandierina rossa e nera con tanto di striscioncino mastifi' e pensare che un tuo amico aveva suggerito allo stabiese di mettersi gli occhiali, altro che occhiali a me c'è voluto il microscopio! ma contenti voi contenti tutti) e farti notare dalle tue ammissioni come siamo stati più numerosi di voi(C1 81-82) e presenti solo noi a nocera e voi no a pagani(come sempre!) nel campionato eccellenza 91-92, quindi poco importa se ad ascoli o altrove sei andato in massa nei nostri confronti hai sempre sfigurato(x non dire peggio!) ora mi dirai che la partita con la paganese non ha rilevanza alcuna ma, e tu m'insegni( da vecchio quale ti vanti di essere) che nessuna partita va snobbata e poi ad ascoli a torino a verona a terni in massa e qui vicino a soli 2(due)km? non parlare del nostro stadio ti prego da noi sono venuti quasi tutti anche se non in massa persino tifoserie meno gloriose di te erano comunque più numerose. proprio durante gli anni del liceo ti dicevo ho conosciuto la vostra tanto decantata fede: all' indomani della nostra vittoria del campionato 91-92 i tuoi compaesani mi dicevano:"hai vinto un campionato sconosciuto il vero calcio si vede dalla C2 in sù",fermo restando che l'anno successivo allo spareggio x salire in interregionale eravate una marea al s.paolo(coerentissimi) l'anno prima invece 0(zero) paganti e squadra vostra trasferita a nocera superiore(bravi cosi' si fa) ma voglio ricordare(anche se non c'entra col calcio) tutte le volte che sono andato a prendere il fumo a pagani agli amici tuoi(fregandoli sempre un pò, si capisce eh eh) perchè a nocera avete sempre avuto l'incenso e alla mia domanda: ma perchè non venite da soli in villa a pagani a prendere il fumo? mi rispondevano(te lo giuro! credimi): alfò se sanno che siamo di nocera ci picchiano o ci cacano in mano, vai tu dai che ce ne danno di più! e io: ma no ma no ma se vengono da tutto l'agro a prendere il fumo voi gli portate i soldi. ma niente. la cosa che mi è dispiaciuta di più però è stata la tua tanto vantata amicizia coi vecchi blue fighters(per fare bella figura) senza sapere cosa realmente loro pensassero di te e della vostra "presunta" presenza al torre( è meglio che non te lo dico!) a proposito ho domandato al mio babbo quello che mi hai detto ma nenche ora ti posso scrivere la risposta(altrimenti mi censurano a vita). non sono invidioso del glorioso passato vostro nè della vostra città(che spacciate x new york) saluto anche io i tanti nocerini che vivono e lavorano a pagani e bene si sono integrati (anche loro sono tanti). saluto anche te dicendoti e corregendomi: non siete mai venuti perchè vi siete sempre cacati sotto e ora che state in D se vi cacate in mano non spalmatevela addosso ma in faccia ih ih. 90 ANNI COMPIUTI MA NON SIETE MAI VENUTI pardon tranne una volta nell81-82 nevicava ecc ecc(in più di 40 partite, mah)

bravo!! hai fatto davvero un bel compitino..
ora la mammina di sicuro ti compra la kinder brioche..

10 e lode!
:lol:
 
Top
alfo1
view post Posted on 22/9/2007, 08:22     +1   -1




ciao piscitiello, il kinder brioche l'ho appena finito di mangiare e tu? cosa hai mangiato di buono? aspetta non dirmelo mi sa che lo so: cornetti, vero? ih ih ih. ascolta la prossima volta che vai a comprarli comprali vuoti cosi se vuoi la crema te la metto io o preferisci un pò di cioccolata profumata? o tutt' e due? a te la scelta. buon appetito strunzillo!
 
Top
nocera74
view post Posted on 22/9/2007, 23:13     +1   -1




ma chist è proprie nu cazz...ma come fate a risponderlo...è nu pezzar verace....ignoratelo....tanto può dire quello che vuole la sua giornata la passa a NOCERA!
.....vivere alla nostra ombra questa è la tua più grande sofferenza....
molossaccio lascialo perdere è un muccusiello non perdere tempo con uno del genere lui forse avrà un terzo dei tuoi anni.... e la metà dei miei...è infantile.
 
Top
alfo1
view post Posted on 22/9/2007, 23:43     +1   -1




i so nu cazz e tu si nu cul (chi sta megl?) per la cronaca: nocera l'ho abbandonata 11 anni fa e se ti può fare piacere non sto più nemmeno al "paesello" (pagani) che si trova vicino al "paesello un pò più grande"(nocera inf.) e fra me e te o muccusiell si semb tu non è una questione di età ma di obbiettività! ORGOGLIOSO DI ESSERE PEZZARO (e da quest'anno promosso terrone ah ah sarà nu spass!) statv bbuon o meglio staveti ben!

ah dimenticavo: è stat nu piacer e pazz! (traduz.: è stato un gran piacere!)
 
Top
nocera74
view post Posted on 22/9/2007, 23:46     +1   -1




molossaccio fatti sentire che ci vediamo...domani ti aspetto al canile...
non farti solo le trasferte!!!!1 :P :P :lol: :lol:
 
Top
molossaccio
view post Posted on 24/9/2007, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (nocera74 @ 23/9/2007, 00:46)
molossaccio fatti sentire che ci vediamo...domani ti aspetto al canile...
non farti solo le trasferte!!!!1 :P :P :lol: :lol:

............. sai che sono un pò discontinuo .............. cmq dopo averla vista a castrovillari penso che la nostra nocerina per la prima volta dopo tanti anni di non calcio sia una squadra che " gioca al pallone " ............... almeno per ora ............. e che possa fare un campionato più che dignitoso ................ vincerlo è molto difficile poichè ci sono squadre molto forti ................ raccontami della disfatta di ieri ..............

 
Top
nocera74
view post Posted on 25/9/2007, 11:23     +1   -1




.....molossaccio e che ti devo dire...una partita iniziata sotto di un gol dopo 10 secondi, dopo 5 minuti un espulso...giochiamo a una porta per tutta la partita fino al pareggio...continuiamo ad attaccare e per una fesseria del 2 che non fa il fuorigioco un'altro espulso e il loro giocatore che si inventa una punizione nel'angolo alto....mah!!!
in sintesi noi tutta la partita ad attaccare loro 1 tiro in porta 2 gol e 2 espulsioni....chest è.....
secondo me per vincere devi venire tu allo stadio al posto mio...magari vinciamo anche in casa.......
esiste solo nocera...capitale dell'agro nocerino sarnese...
 
Top
molossaccio
view post Posted on 25/9/2007, 12:55     +1   -1




.............. non ti demoralizzare ............... abbi fiducia ............... arriveranno tempi migliori , l 'importante è essere ottimisti ................ e , intanto faccio gli auguri a un vecchio amico della sud di salerno , compagno avverso di battaglie e di scontri al vestuti , che sta cercando di vincere la sua partita più importante .....................
 
Top
103 replies since 16/6/2006, 15:21   9590 views
  Share