[WE10 Patch/Mix] STADI INDOOR

ecco i files da inserire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    moderiamo i termini qui nn è che uno comanda a bachetta
     
    .
  2. pecurone91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma vanno per we 10 risp please o devo fare da cavia?


    ok faccio da cavia
     
    .
  3. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma certo...
     
    .
  4. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspetta dai ,butti via un cd?aspettiamo dawson
     
    .
  5. pecurone91
        Like  
     
    .

    User deleted


    nonn lo butto via perke us dvd-rw
     
    .
  6. D4WSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi...ci siete?....prestate attenzione.....io ho fatto cosi...
    - Sono files x WE9 quindi se aprite i 4 bin con ggs escono fuori da ognuno 44 elementi (che sono gli elementi di cui è composto lo stadio, manto, tipo di striscie, panchine, la varie bitmap, reti ecc)....ma visto ke non corrispondono ai rispettivi files dello stesso .bin x WE10 vanno estratti manualmente e sostituiti....ok?

    INIZIAMO:
    Aprite uno dei .bin.....unknown_09647 x es....escono i 44 files....cliccate sul n.1 (ke è il manto in formato 256x256x4), una volta cliccato vi apparirà grande al centro...col tasto destro sull'immagine grande ve lo salvate come "terrablu file1"....ok?
    fate lo stesso con i seguenti files: file5 file7 file8 file13...gli altri non vi servono xkè non sono stati modificati mentre questi 4 oltre al file1 sono indispensabili....
    il file 5 modifica il colore delle linee del campo..
    i file 7 e 8 credo modifichino qualcosa sul manto stesso...
    il file 13 setta il tipo di effetto dell'erba (striscie, cerchi, rettangoli..ke noi dobbiamo eliminare)...

    tutto ok?...una volta salvati i 5 files passate agli altri 3 .btm....in tutto avrete 20 files....

    Aprite lo O_Text del vostro gioco e li sostituite nei .btm 6458 6469 6491 6502.....ke sono giorno/sole, giorno/pioggia, notte/sole, notte/pioggia....nell'ordina in cui volete ovviamente....

    NB: nei .btm di WE10 non li dovete sostituire al posto dei n.1-5-7-8-10 ma 1-5-7-8-14 (o almeno credo...si vede cmq...è facile)...

    Se avete ancora problemi chiedete pure.......AHH! certo ke la palla esce fuori...e rimbalza normalmente anke....tutto come prima!....una volta fatte le modifiche chiudete ggs e si autosalva tutto....e mast...
     
    .
  7. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra un po' complicato,ma riuscirò a mettere il parquet
     
    .
  8. Geom.Max
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate la pigrizia, ma non si riesce a fare un archivio in dkz per questi manti?
     
    .
  9. pecurone91
        Like  
     
    .

    User deleted


    o raga adesso provo se vanno sitemo i bin perkenn sono 4 ma sono 8 4 giorno 4 notte


    ok dopo faccio un dkz se vanno bene
    sempre se dwson wuole
     
    .
  10. D4WSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sono un novellino ....nel senso ke so fare striscioni, cartelloni, panchine, manti, audio, tutto insomma....ma poi inserisco le mie opere sul gioco manualmente....non ne ho idea di come si crei un .dkz...poi:
    ho fatto quella mini guida x ki come me volesse lavorare manualmente ma la "patch", ke poi non è affatto una patch..non è mia...mi sono limitato a rinfrescarvi sul fatto ke esistono anke gli stadi indoor....x il resto...
    Qualcuno è stato anke abbastanza scontroso....(mah...certa gente)....cmq x i tacchetti ke rimangono fuori dal parquet o i palloni....si può mettere tutto...avevo visto sia palloni da calcetto ke scarpe senza tacchetti....ma qui ci vorrebbe il mitico Diavolo o ki x lui....il sottoscritto a scarpe e palloni non ci è ancora arrivato.... :ebr: :ebr:

    certo ke puoi pecurone!
     
    .
  11. pecurone91
        Like  
     
    .

    User deleted


    dawson se funzionano sistemo e creo il dkz posso
    e comunque le scarpe senza tacchetti solo per il calcietto nn si possono fare
     
    .
  12. Past91
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto io penso che aspettero il dkz molto piu facile
     
    .
  13. pecurone91
        Like  
     
    .

    User deleted


    dwson tu li hai provati su we10?
     
    .
  14. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora aspetto te pecurone ,grazie ragà meno male che ci stan persone appassionete di sto gioco come voi
     
    .
  15. pecurone91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok vanno da dio adesso provvedero a fare il dkz


    scusate qualcuno sa quale è il file di prewiew
    kosi faccio anke quello
     
    .
137 replies since 16/6/2006, 11:21   6996 views
  Share  
.