XmX

Pier Luigi Ighina, Invenzioni di ..

« Older   Newer »
  Share  
Yagannath
view post Posted on 27/8/2006, 20:20




La spiegazione teorica dell'energia che state cercando e' descritta
nel libro Scienza delle Sopravvivenza di L.R. Hubbard nel primo capitolo
sotto la dicitura "la teoria theta - mest".
 
Top
odisseo
view post Posted on 28/8/2006, 11:11




Veramente a mè interessa la pratica e non la grammatica

Tutti sono bravi a confezionare qualche bella teoria, molti meno sono quelli che producono qualche prototipo funzionante che corrobori la bella teoria

Odisseo
 
Top
Rocco Marinucci
view post Posted on 19/9/2017, 17:53




CITAZIONE (nafta @ 29/1/2005, 18:06) 
sono Nafta mi sono da poco aggregato al Forum sono stato l'ultimo collaboratore del mio maestro Pierluigi Ighina.Scusate ma quando ho aderito al forum non pensavo di dover intervenire direttamente nella discussione mi ha con vinto tutto quello che ho letto.Il maestro l'ho conosciuto 10 anni fa dopo sei mesi tempo impiegato a rendermi edotto delle Sue scoperte ero completamente all'oscuro di tutto,ho cominciato a costruire gli apparecchi per i Suoi esperimenti.Nel contempo mi ha fatto costruire lo strumento chiamato ECOS.E stato su NEXUS per più di un anno.poi è venuto ERIM,ultimo dopo una sperimentazione notevole è arrivato ELIOS 100 volte più potente di ERIM,è tutt'ora in produzione e vendita.per informazioni contattatemi.posso fornirvi tutte le indicazioni per costruire l'apparecchio per le nubi.Vi prego vivamente,evitate di costruire il globuster di Reich,chi ha provato si è trovato molto vicino al cambio di vibrazione.Un abbraccio Luigi

Gentile Nafta (Luigi) mi piacerebbe contattarti. Come fare?
 
Top
Sputnik URSS
view post Posted on 23/7/2018, 10:45




CITAZIONE (Rocco Marinucci @ 19/9/2017, 18:53) 
CITAZIONE (nafta @ 29/1/2005, 18:06) 
sono Nafta mi sono da poco aggregato al Forum sono stato l'ultimo collaboratore del mio maestro Pierluigi Ighina.Scusate ma quando ho aderito al forum non pensavo di dover intervenire direttamente nella discussione mi ha con vinto tutto quello che ho letto.Il maestro l'ho conosciuto 10 anni fa dopo sei mesi tempo impiegato a rendermi edotto delle Sue scoperte ero completamente all'oscuro di tutto,ho cominciato a costruire gli apparecchi per i Suoi esperimenti.Nel contempo mi ha fatto costruire lo strumento chiamato ECOS.E stato su NEXUS per più di un anno.poi è venuto ERIM,ultimo dopo una sperimentazione notevole è arrivato ELIOS 100 volte più potente di ERIM,è tutt'ora in produzione e vendita.per informazioni contattatemi.posso fornirvi tutte le indicazioni per costruire l'apparecchio per le nubi.Vi prego vivamente,evitate di costruire il globuster di Reich,chi ha provato si è trovato molto vicino al cambio di vibrazione.Un abbraccio Luigi

Gentile Nafta (Luigi) mi piacerebbe contattarti. Come fare?

Uh, credo proprio che l'utente NAFTA abbia abbandonato il forum da un bel pezzo.
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 18:19
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,182
Location:
Roma

Status:


 
Top
Franz Meyer
view post Posted on 26/3/2019, 01:18




Mi è venuta sott'occhio questa videointervista a Ighina risalente al 1990: click.

- www.youtube.com/results?search_query=ighina -
 
Top
140 replies since 22/10/2003, 15:15   22077 views
  Share