XmX

Pier Luigi Ighina, Invenzioni di ..

« Older   Newer »
  Share  
emiropo
icon9  view post Posted on 22/10/2003, 15:15




Salve a tutti

Conoscete per caso le invenzioni dello scienziato di Imola Pier Luigi di Ighina?
 
Top
Quantum Leap
view post Posted on 25/10/2003, 15:53




Si, ne conosco una gran parte, ma tu?
che ne sai di questo signore?
 
Top
emiropo
view post Posted on 28/10/2003, 13:33




Conosci i dettagli della macchina produttrice di monopoli magnetici?
e l'apparato per produrre i canaletti?
e l'ultima sua invenzione, che guarirebbe qualsiasi malattia, costruita in Inghilterra e poi distrutta?
 
Top
Quantum Leap
view post Posted on 29/10/2003, 15:41




Tutte le risposte le puoi trovare sul volume "L'atomo magnetico" edito da Atlantide edizioni e disponibile su macroedizioni.it a 7,75 euro.
Quel volume è in mio possesso, l'ho letto e ci sono anche nozioni tecniche. Ma chiunque vorrà costruire qualcosa seguendo quelle istruzioni non arriverà a nulla. Perchè Ighina, a mio avviso, bara.

In ogni caso ti consiglio di dare un'occhiata al forum di progettomeg.it, dove c'è un'interessante discussione in proposito e dei links che ti possono far comodo.

Ciao.
 
Top
emiropo
view post Posted on 30/10/2003, 14:31




il libro c'è l'ho pure io, ho anche la versione precedente, quella del 1954 dove ci sono alcune foto in più rispetto alla versione attuale.

Perchè dici che bara?

Su entrambi i libri asserisce sempre che è disposto a dare qualsiasi spiegazione a chiunque, basta che gli venga riconosciuto il merito.

Hai provato a costruire qualcosa?

Ciao e grazie per i link.

Edited by emiropo - 30/10/2003, 12:12
 
Top
Quantum Leap
view post Posted on 30/10/2003, 16:28




Dico che bara perchè troppe sue affermazioni sfiorano l'incredibile.