[WE10 Graphics] Renza Barbera by Bacigalupo

Versione definitiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bacigalupo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yury @ 15/6/2006, 14:33)
    Ragazzi se inserisco questi due stadi, succede qualcosa ai prati crucitti e alle panchine e stadi sorgeva? Cioè li perdo?

    Puoi inserirlo tranquillamente, cambierà soltanto i manti e le panchine dei due stadi che inserisci, quindi avrai : panchine e manti del Bruchwag originali WE10 e panchine e manti del Barbera come le ho realizzatI io, quindi come le vedi nelle immagini, il resto degli stadi avranno le panchine e manti erbosi di Crucitti e Sorgeva
    Ciao
     
    .
  2. luigi88napoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bacigalupo sei un grande, sai sono un tifoso Napoletano ma sostengo il calcio del meridione quindi grande cosa, Complimenti.
    P.S. Se mi fai il San Paolo metterò un buona parola per te con San Gennaro e poi vedrai ti faccio fare Santo subito
     
    .
  3. Yury
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie bacigalupo.
     
    .
  4. bacigalupo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigi88napoli @ 16/6/2006, 01:31)
    Bacigalupo sei un grande, sai sono un tifoso Napoletano ma sostengo il calcio del meridione quindi grande cosa, Complimenti.
    P.S. Se mi fai il San Paolo metterò un buona parola per te con San Gennaro e poi vedrai ti faccio fare Santo subito

    Ti ringrazio, ma per adesso non ho molto tempo ma come ho detto ad altri picciotti i primi stadi che realizzerò saranno sicuramente il San Paolo e il Cibali.
    CIAUZ
    :rtetty:
     
    .
  5. grukikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo
     
    .
  6. davide1985pa
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq il renzo barbera nn centra niente
    la gradinata viene + rialzata rspetto le curve.il renzo barbera di we 9 è + somigliante.mi spiace dirlo
     
    .
  7. MonsterJ@m
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bacigalupo bellissimo stadio davvero. Vorremo vedere anche un cibali mostruoso per il nuovo winnin eleven 10. So che non ci deluderai!!!

    Ps: ma come fai a crearli. C'è qualche tutorial?
     
    .
  8. Pallotts
        Like  
     
    .

    User deleted


    belli mazza
     
    .
  9. bacigalupo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide1985pa @ 28/7/2006, 15:39)
    cmq il renzo barbera nn centra niente
    la gradinata viene + rialzata rspetto le curve.il renzo barbera di we 9 è + somigliante.mi spiace dirlo

    Purtroppo non si può agire sui 3D per PS2 quindi niente gradinata rialzata (Ammesso che sia davvero come dici image) a meno che non trovi un modo per rialzare le BMP lasciando inalterato il 3D..... :t:
    Comunque quello per WE9 l'ho realizzato sempre io e ti garantisco che è lo stesso di WE10, soltanto con un ordine di inserimento differente di bin.
     
    .
  10. mralby2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide1985pa @ 28/7/2006, 15:39)
    cmq il renzo barbera nn centra niente
    la gradinata viene + rialzata rspetto le curve.il renzo barbera di we 9 è + somigliante.mi spiace dirlo

    Però ... potevi essere meno "pungente" ... :rer: cosi mi si intristisce baciga ... :D

    baciga vieni qua , che ti difendo io :ebr:





    a davide1985pa: chiaramente, si scherza, eh ... :giudx:

    :giu:
     
    .
  11. pifferone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi!
    Sn nuovo del forum, ma vi seguo da tempo!
    Poichè sono palermitano, ci tengo ad inserire il nostro stadio x poterci giocare,
    ma ho qualke problema..
    La iso del gioco è 4 gb e qualcosa, ma se la estraggo con dkz diventa 1 gb e qualcosa...
    ke vuol dire? se poi lo masterizzo nn funziona giusto?

    Dove sbaglio?

    Grazie mille a tutti ragazzi

    Saluti :rtetty:
     
    .
  12. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pifferone @ 25/8/2006, 15:08)
    Salve a tutti ragazzi!
    Sn nuovo del forum, ma vi seguo da tempo!
    Poichè sono palermitano, ci tengo ad inserire il nostro stadio x poterci giocare,
    ma ho qualke problema..
    La iso del gioco è 4 gb e qualcosa, ma se la estraggo con dkz diventa 1 gb e qualcosa...
    ke vuol dire? se poi lo masterizzo nn funziona giusto?

    Dove sbaglio?

    Grazie mille a tutti ragazzi

    Saluti :rtetty:

    L'iso creata dal dvd originale è di 4,13 GB.

    Una volta scompattata è di 1,63 GB.

    E' normalissimo.

    La Konami ha utilizzato molti files "inutili" per aumentare le dimensioni per alleggerire i caricamenti.
    Questi files però vanno persi se si mette mano all'iso scompattandola.
     
    .
  13. Bradoc[K]
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimi stadi!complimenti!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    sei un grande. stupendo lavoro
     
    .
  15. tubopvc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ,da grande tifoso del Palermo vorrei anche io avere il renzo Barbera (complimenti all'autore e troppo bello)ma vorrei capire una cosa,io ho W10 con la totti mix e FO Kosos3.0,poi w10 con wgemen3 e sempre con kosos,lo posso mettere mi basta scaricare e metterlo con il DKZ,ho capito bene e per W10?grazie a tutti.
     
    .
48 replies since 14/6/2006, 02:41   2743 views
  Share  
.