Oh mio dio guardate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul ftt ke Michael sia vivo? O sul fatto ke E'Casanova è molto simile a lui?
     
    .
  2. gatsu77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per mettere carne al fuoco io aggiungerei questi video...


    ...giudicate voi...

    Edited by gatsu77 - 29/11/2009, 14:55
     
    .
  3. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    gatsu tu pensi ke Michael sia vivo?
     
    .
  4. gatsu77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non saprei dirti con tutta certezza,Michellejackson...
    Da una parte spero con tutta l'anima che lui sia vivo,che ritorni a sorpresa e ci torni a dare quelle magiche sensazioni che ci dava,come solo lui sapeva fare.
    Dall'altra invece credo che lui non sia più effettivamente con noi,e che anche se ci sono video,foto,diari personali e testimonianze che dicono il contrario,lui adesso è in un altro posto,un posto in cui sta davvero meglio.
    Queste due parti di me sono in conflitto,te lo giuro,a volte guardo le sue foto e penso " Ah,Michael...sei un furbacchione ! Ma ai tuoi fans non la si fa ! Ti stiamo aspettando al varco !" e cerco e guardo e credo a video,foto,diari personali e testimonianze che dicono che lui ci siano ancora,in questa grande speranza...a volte invece guardo le sue foto e piango,perchè so che non c'è più,perchè so che è giusto che una persona come lui che ha sofferto tutta la vita adesso si merita la serenità..niente più paparazzi,niente più tabloid,servizi scandalistici,foto ingannevoli,storie distorte all'inverosimile e mai un tributo alla sua umanità,dolcezza,comprensione.
    Queste due mie "convinzioni" si alternano,e ti giuro che a volte vorrei davvero sapere com'è andata per mettermi l'anima in pace...
    E' dal 25 giugno che mi struggo dietro tutto questo.
     
    .
  5. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    ......Ultimamente la parte di me che dice che Michael sia vivo, ha preso il sopravvento, ma la seconda esiste ancora, e nn ce la faccio più....ad aspettare, ad aspettarlo! Soprattutto xk nn so se sto aspettando qualcosa che succederà o qualcosa che invece è soltanto una speranza che mi fa andare avanti.....
     
    .
  6. Black or White-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo qnd parla in italiano !!!!!!!!!!!!!!!








    RE CANNUX
     
    .
  7. piccola jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazze ma quindi è lui o no nel video con la Cuccarini?
     
    .
21 replies since 15/11/2009, 14:22   300 views
  Share  
.