[WE10 Patch] stolen patch is back final.V. by polymet

caressa-bergomi + musike

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimo.briante @ 26/9/2006, 12:07)
    x agone76 : io sono andato nei tutorials ma non c'è scritto come montare i vari pezzi di telecronbaca e call names

    x agone76 : io sono andato nei tutorials ma non c'è scritto come montare i vari pezzi di telecronaca e call names

    li applichi uno per uno con dkz facendo applica patch alla cartella,semplicissimo
     
    .
  2. massimo.briante
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse voleva sapere se c'è un ordine preciso per inserire le varie patch. per questo dicevo che magari era meglio farne una unica, perchè ho notato che molti chiedono in vari post quale sia l'ordine preciso.
     
    .
  3. agone76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimo.briante @ 26/9/2006, 12:07)
    x agone76 : io sono andato nei tutorials ma non c'è scritto come montare i vari pezzi di telecronbaca e call names

    x agone76 : io sono andato nei tutorials ma non c'è scritto come montare i vari pezzi di telecronaca e call names

    una volta che hai creato le tue frasi in wave.. poi le trsformi in adx con il Tool di DKZ e le salvi in una cartella... poi sempre con dkz apri la cartella e dai Salva con nome...e scegli tu dove. Chiudi il tutto e vai ad aprire il file che hai appena salvato sempre con dkz... e dai Patch - Applica patch alla cartella... e scegli la cartella dove hai il gioco WE scompattato. Oppure fai come dice poly... cioe applichi i tuoi file uno x uno importandoli sempre con DKz 0.91. Occhio a non mettere commenti troppo diversi da quelli che vuoi modificare altrimenti poi nel gioco ti sballa tutto.
     
    .
  4. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimo.briante @ 26/9/2006, 12:28)
    forse voleva sapere se c'è un ordine preciso per inserire le varie patch. per questo dicevo che magari era meglio farne una unica, perchè ho notato che molti chiedono in vari post quale sia l'ordine preciso.

    una volta messa la tele di base le altre si possono mettere in un ordine a piacere
     
    .
  5. agone76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao poly... sai x caso quali sono altri file x i call_urlati? cioè tipo quello di Rocchi...Henry...Eto...Ronaldinho....Mutu....Di Michele...Amauri....Vucinic... Suazo... Ronaldo... Drogba... Rooney.... C.Lucarelli... ecc..ecc... insomma di questi + famosi? xche io vorrei trovare ed aggiungerli un altri po... io avrei dei call_urlati di qualke giocatore ma non saprei la posizione dei file... anche xche risentendoli nel gioco originale Japponese... non ci capisco una mazza! Se tu magari sai qualke posizione in piu... fammi sapere x favore. Grazie...
     
    .
  6. landocalrissia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao poly volevo sapere come sei messo per piccinini..?
     
    .
  7. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (landocalrissia @ 26/9/2006, 13:06)
    Ciao poly volevo sapere come sei messo per piccinini..?

    :giudx:
     
    .
  8. double-zero
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque stiamo tutti in ansia perchè sappiamo benissimo che sarà una cosa mostruosa e non vediamo l'ora di provarla...vai poly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. agone76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agone76 @ 26/9/2006, 13:02)
    Ciao poly... sai x caso quali sono altri file x i call_urlati? cioè tipo quello di Rocchi...Henry...Eto...Ronaldinho....Mutu....Di Michele...Amauri....Vucinic... Suazo... Ronaldo... Drogba... Rooney.... C.Lucarelli... ecc..ecc... insomma di questi + famosi? xche io vorrei trovare ed aggiungerli un altri po... io avrei dei call_urlati di qualke giocatore ma non saprei la posizione dei file... anche xche risentendoli nel gioco originale Japponese... non ci capisco una mazza! Se tu magari sai qualke posizione in piu... fammi sapere x favore. Grazie...

    Dai Poly... fa sapere qualcosa... x favore... :asd:
     
    .
  10. kevinao
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei che tu facessi una piccola guida per chi non sa patchare ............p.s. come me!!

    grazie mille
     
    .
  11. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevinao @ 1/12/2006, 18:41)
    vorrei che tu facessi una piccola guida per chi non sa patchare ............p.s. come me!!

    grazie mille

    be' posso dirti ke patchare we con la telecronaca nn e' molto difficile a livello tecnico,ma ci vuole molta molta pazienza,un pizzico di fantasia e qualke buon tokko personale...diciamo le cosidette kikke...il j_sound(file asf dove e' contenuta la telecronaca) e' composto da adx ke e' il formato audio ke usa questo gioco e molti altri della ps2...in we 10 il j_sound e' composto da 31 pagine ognuna con 1000 file,per un totale di circa 30000,dove molti sono nomi di giokatori di squadre e competizioni,il resto frasi durante la partita tra 1 e 2 tempo e a fine match...ora l'esperienza ke ho akkumulato facendo le tele mi e' servita per capire grosso modo come mamma konami imposta i sui X_SOUND...cioe' capire dove iniziano e dove finiscono i blokki di frasi della stessa categoria...ad esempio blokko dei tiri,blokko dei cross ecc ecc...poi nn ti resta ke ascoltare le frasi e sostituirle con quelle ke credi piu' appropiate,se parti da frasi registrate dovrai tagliare regolarle di volume e convertirle in adx(di solito sono mp3 o wav) cosa ke puoi fare con dkz..se invece le prelevi da un'altro game e sono gia' in adx sei a posto,altrimenti devi imparare a decryptare i file di quel determinato game e covertirli,per importarli nel X_sound hai 2 possibilita'

    1-apri la telecronaca vai sull'adx da sostituire clikki con il tasto destro e fai importa e andrai a scegliere la tua bella frase in adx ke andra' a sostituire l'originale,questo pero' puoi farlo solo frase per frase(ecco il limite di tale metodo)
    2-preparare il blokko di frasi da sostituire ke so 20 alla volta e rinominarle esattamente come quelle originali:uncknow_00001 ecc,poi fare copia/incolla oppure importarle tutte assieme sempre dopo averle rinominate.

    spero di esserti stato di aiuto :team:
     
    .
  12. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poli a quando una kika x we 10 j league????
     
    .
416 replies since 8/6/2006, 20:52   14941 views
  Share  
.