Torneo delle Schiappe 2°memorial Bandini Graziano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    .... MA GIOCO ANCHE STASERA ...????.... CAAAVOLOOOOO

    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    .
  2. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesca_f @ 27/7/2006, 15:55)
    CITAZIONE (Sujutz @ 27/7/2006, 14:44)

    GIOVA LA FINALE PER IL 1° 2° POSTO E' ALLE 21.00!!!!

    Io e Miguel: PRESENTI!

    ...............aperitivo?? image



    E fighi!!...che due belle chiappette che ha sta gif animata :P :P :P
     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il sito con le prime foto delle squadre vincitrici.

    :lol: :B): :lol:
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    grandissimi!

    bello bello bello!

    brava Fra, bravo apapar, bravi tutti, brave le zanzare!

    e bravi i vincitori :sick:
     
    .
  5. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    W A N T E D :P :P :P

    SCOMPARSO DA CASA IL GIORNO 27 LUGLIO ALLE ORE 19:45 CIRCA.
    INDOSSAVA: UNA POLO colore ROSSO Fiat Ritmo 60Cl e CON PANTALONI color MARRONE Carta da Parati economica. Segni particolari: Machina Fotografica da € 2.554,00 automatica (comprende pulsante di chiusura porte per furgoni cassonati...molto utile).

    TORNA A CASA GREG: image image image image image
    Attached Image
    greg2006.jpg

     
    .
  6. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 28/7/2006, 08:38)
    W A N T E D :P :P :P

    SCOMPARSO DA CASA IL GIORNO 27 LUGLIO ALLE ORE 19:45 CIRCA.
    INDOSSAVA: UNA POLO colore ROSSO Fiat Ritmo 60Cl e CON PANTALONI color MARRONE Carta da Parati economica. Segni particolari: Machina Fotografica da € 2.554,00 automatica (comprende pulsante di chiusura porte per furgoni cassonati...molto utile).

    TORNA A CASA GREG: image image image image image

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ...... figa Pietro.... a son spatlè !!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    ihihihhih
     
    .
  8. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 28/7/2006, 08:38)
    Fiat Ritmo 60Cl

    effiga la ritmo!!!!!!!!!

    che spetacol!!!!

    Stile UMARELL, cioè il vecchietto che gira con le mani dietro...che guarda i lavori...che gancia le ZDAURE (in bulgnèis le rezdore):

    il sito è http://umarells.splinder.com/ e circa a metà pagina ci sono sulla sx le situescion varie degli umarell....da pisciarsi addosso!

    image

    ATTRAZIONE FATALE

    "Sentito che caldo?" dice lui.
    "Si" dice lei.
    "Vieni a fare un giretino?" chiede lui.
    "No" risponde lei.
    "A domani allora..." dice lui.
    "Speriamo" dice lei.



    Edited by il_pippi - 28/7/2006, 09:44
     
    .
  9. cesca_f
     
    .

    User deleted


    Carissimi Amici,
    ieri sera ero intenzionata a dire due parole, poi visto il dilungarsi delle premiazioni l'emozione è andata alle stelle e non sono riuscita a ringraziarvi tutti.
    Sono veramente STRAFELICE dell'edizione di quest'anno che a parere mio ha dato 1000 punti in più confronto a quella passata!!Voglio dirvi GRAZIE DI CUORE a tutti veramente a TUTTI.
    Grazie alle mie fantastiche 15 squadre e a tutti i suoi componenti, grazie ai Vincitori del torneo What's pallavolo capitanata da Lucio Conti a tutti grazie per l'impegno e la correttezza che mi avete dimostrato.
    Grazie al mio braccio destro Fish, a Carlo Cova ed a tutta l' APAPAR,Grazie alla mia SORBOLO PALLAVOLO che non mi tradisce mai, grazie a Gianluca, Skibbio,Fish, Vanni,Bello,Giova,Greg,Malpo.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno regalato un 'emozione,un sorriso, un abbraccio, un sostegno nei momenti d'arterio, di delusione e di stanchezza.
    Grazie alla mia mamma che ha cucinato l'infinito per poter creare un buffet veramente squisito e da golosi! grazie alla mamma del Giova che gentilissima ci ha regalato una torta di mele eccellente!!
    Grazie agli sponsor, agli amici, parenti, conoscenti, spettatori, a Corrado e socio.
    Perdonatemi ma devo anche fare un ringraziamento speciale ad una persona che è stata la mia guida e sempre lo sarà il mio papà che ancora una volta ci ha riuniti a festeggiare un evento così speciale.
    Grazie a tutti voi, grazie per avermi regalato mille emozioni che portero' sempre dentro di me ed un ultimo grazie e una pacca sulla spalla la devo dare a me stessa perchè ho portato a termine un' altro mio grande obiettivo!!!
    Vi voglio Bene Un abbraccio a tutti
    Francesca



    Edited by cesca_f - 31/7/2006, 14:38
     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    palleggiatori premiati come miglior attaccante...
    excentrali/exopposti/neoallenatori premiati come miglior difensore...
    unici allenatori premiati come miglior allenatori...

    è tutto un magna magna...avete premiato tutti tranne me, è una vergogna, faccio ricorso!!!!!!

    ...e comunque io ho contato 3 volte il nome APAPAR, una volta il nome FISH, una volta il nome SKIBBIO e mai altri nomi...fate un pò voi... :sick:
     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    hihihih dai dai fra, forza e coraggio!!!

    :)
     
    .
  12. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Addirittura un giocatore che ha dato l'addio alla pallavolo 2 settimane fa e da ex giocatore ha vinto il premio come miglior giocatore!!!
    E' praticamente impossibile!!! Come cavolo ha fatto??? Solo Superluca Poma poteva riuscirci!!!
    :D :D :D :D :D
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    scandaloso come landis beccato positivo al tour!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    è stata davvero un'edizione stupenda del "torneo delle schiappe". A testimoniare l'apprezzamento e la simpatia che la Fra ha saputo attirare c'è da sottolineare la massiccia presenza alle finali, in una torrida e zanzarosa serata estiva.

    Un esempio da seguire!
     
    .
  15. cesca_f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 31/7/2006, 11:05)
    è stata davvero un'edizione stupenda del "torneo delle schiappe". A testimoniare l'apprezzamento e la simpatia che la Fra ha saputo attirare c'è da sottolineare la massiccia presenza alle finali, in una torrida e zanzarosa serata estiva.

    Un esempio da seguire!

    Grazie mille Giova!!!! sei sempre gentilissimo!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
179 replies since 8/6/2006, 16:42   4221 views
  Share  
.