GamesCollection

SEGA SATURN BEST GAMES..!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2010, 16:08     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Mi piace Dragon Force per Saturn perché......è un bel rpg, in v. jap ha la mappa fantastica mentre in v. pal ha una custodia particolare che mi piace di più così. :)
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 16:56     +1   -1

Le Sacre Chiavi fatte con una pietra dai poteri straordinari, che cristallizza il tempo, sono state rubate!! La tua missione è trovarle ed utilizzare i loro poteri contro le forze del male!!!BARCODE BATTLER

Group:
Member
Posts:
5,775
Location:
Provincia di Livorno (BOIA DEH!!)

Status:
OFFLINE


Come mai in queste liste di giochi, non c'è mai un titolo sconosciuto? Uno di quelli fuffa che costano un euro ma che sono fantastici.

Secondo me si legge troppo wikipedia..sia per i dati tecnici sia per la fama dei titoli.



Se ti piace il wrestling compra WWF IN YOU HOUSE è stupendo, rigorosamente pal.
 
Web  Top
Stilgar1337
view post Posted on 22/1/2010, 01:08     +1   -1




Scusate eh, non penso di aver capito: 6 pagine a dire peste e corna di chiunque, 6 pagine dove si vuole spaccare il capello in quattro invece di dire quanto è bel quel gioco o quell'altro (si perchè se sei un giocatore vero logica vuole che tu sappia dirmi IL TUO PARERE su tutti i giochi che possiedi (non il suo prezzo)), e nessuno cita Soukiugurentay o Clockwork Knight? Sono
QUOTE
sinceramente parzialmente deluso

(lol)
 
Top
[davidella]
view post Posted on 22/1/2010, 08:30     +1   -1




meno male che ci sei tu stil!
 
Top
the Seraph
view post Posted on 22/1/2010, 10:00     +1   -1




CITAZIONE
Sono convinto che tutte queste discussioni..se fossimo tutti riuniti a bere qualcosa sarebbero superate tranquillamente.. ^_^ ;)

Questo è fuori dubbio , è sempre stato così ! ^_^
CITAZIONE
Clockwork Knight?

E allora ci butto Skeleton Warriors :lol: ....non volevo ma ormai ne sono costretto ! :D
 
Top
albycischi
view post Posted on 22/1/2010, 10:05     +1   -1




in alternativa i cocci di bottiglia possono essere usati come oggetti contundenti
 
Top
Wanda78
view post Posted on 22/1/2010, 12:03     +1   -1




Nonostante anch'io sia un jap/maniaco cazzo devo dire che il buon e saggio jokerino ha bruciato tutti in maniera (a mio avviso) eccelsa!!!
un urrà per il jok... :lol:

OTTIMO anche l'intervento del seraph... che nn ho mai avuto l'onore di stringergli la mano di persona ma per me è uno dei più forti di gamescollection, spero un giorno di poter salire e partecipare al "covo" di pazzi... na bella partita al coin op di out run me la farei proprio hehehehe ^_^

per nn andare off topic consiglio:

battle garegga
batsugun
elan doree
pretty fighter x
phantasm

ma ce ne sono a iosa!!!
 
Top
the Seraph
view post Posted on 22/1/2010, 12:27     +1   -1




CITAZIONE
Nonostante anch'io sia un jap/maniaco cazzo devo dire che il buon e saggio jokerino ha bruciato tutti in maniera (a mio avviso) eccelsa!!!
un urrà per il jok... :lol:

OTTIMO anche l'intervento del seraph... che nn ho mai avuto l'onore di stringergli la mano di persona ma per me è uno dei più forti di gamescollection, spero un giorno di poter salire e partecipare al "covo" di pazzi... na bella partita al coin op di out run me la farei proprio hehehehe ^_^

sei solo il benvenuto ! Quando vuoi ;)
 
Top
[davidella]
view post Posted on 22/1/2010, 12:35     +1   -1




wanda fanno tanto i simpatici ma alla fine pensano ad una cosa sola...dotati di cintura di castita se ci vai
 
Top
the Seraph
view post Posted on 22/1/2010, 13:04     +1   -1




CITAZIONE
wanda fanno tanto i simpatici ma alla fine pensano ad una cosa sola...dotati di cintura di castita se ci vai

Non riesci proprio a dimenticare quella notte vedo :lol:
 
Top
mazinrage
view post Posted on 22/1/2010, 18:01     +1   -1




comprati assolutamente guardian heroes!
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 18:17     +1   -1
Avatar

CAVALIERE D'ORO

Group:
MODERATORE
Posts:
10,494
Location:
Cassano Ionio

Status:
OFFLINE


Ciao Mazin Guardian Heroes è nella lista..al momento però ho chiuso l'acquisto di una copia di Ultimate Mortal Kombat 3..non sarà il miglior gioco 2d per Saturn ma in visto che io sono un fan di Mk in collezione ci vuole. Ciao.
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 21:36     +1   -1
Avatar

CAVALIERE D'ORO

Group:
MODERATORE
Posts:
10,494
Location:
Cassano Ionio

Status:
OFFLINE


Ma Vampire Savior esiste in versione pal..? Ciao.
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 21:49     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Acquarius19 @ 22/1/2010, 21:36)
Ma Vampire Savior esiste in versione pal..? Ciao.

no, solo in jap, esistono due versioni: una di normale stampa ed un'altra con cartuccia ram 4mb inclusa
 
Top
[davidella]
view post Posted on 23/1/2010, 08:21     +1   -1




mettici anarchy in the nippon, ao a me intrippava XD


pure burning ranger spaccava quando usci

ci metto pure last bronx

 
Top
33 replies since 6/11/2009, 09:10   1396 views
  Share