micheal e vivo le prove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MikyJean
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema di molta gente è che non si rende conto che Elvis, Michael, Jim eccetera eccetera sono COMUNI ESSERI UMANI e come tali muoiono. non per distruggere le speranze di nessuno ma poi ci si rimane male quando alla fine ce ne rendiamo conto. non sono invincibili e nemmeno alieni, certo ai nostri occhi sono irraggiungibili, intoccabili e meravigliosi ma ciò non toglie che siano fatti di carne e ossa come noi tutti. prima o poi la natura fa il suo corso anche per loro in un modo o nell'altro, che sia bello o brutto, più o meno eclatante
     
    .
  2. michela jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me lui è ancora vivo e sò che tornerà io ho fiducia in lui ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  3. •OnlyLove;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo perchè un mucchio di gente ci crede non vuol dire che sia così.

    CITAZIONE (kyochan @ 2/11/2009, 22:24)
    io spero di no :'( bhe qst lo sperano tutti :(

    Non io.

    CITAZIONE (MikyJean @ 31/5/2010, 17:47)
    il problema di molta gente è che non si rende conto che Elvis, Michael, Jim eccetera eccetera sono COMUNI ESSERI UMANI e come tali muoiono. non per distruggere le speranze di nessuno ma poi ci si rimane male quando alla fine ce ne rendiamo conto. non sono invincibili e nemmeno alieni, certo ai nostri occhi sono irraggiungibili, intoccabili e meravigliosi ma ciò non toglie che siano fatti di carne e ossa come noi tutti. prima o poi la natura fa il suo corso anche per loro in un modo o nell'altro, che sia bello o brutto, più o meno eclatante

    Concordo.
     
    .
  4. kyochan
        Like  
     
    .

    User deleted


    credete quello che volete voi tanto vedremo il 25 giugno !!!
     
    .
  5. vikii
        Like  
     
    .

    User deleted


    michael è vivo..ha sicuramente un sosia che è comparso molte volte ai nostri occhi come alla sound arena quando si è comportato mooolto diversamente dal normale...si è messo in mostra e si sa ke mj è molto timido..nn l'avrebbe mai fatto!il colore della pelle è molto + scuso di quello ke normalmente si vedeva anke nei concerti!la voce poi..diversissima..questo vuole solo dire ke ha un sosia..certo!!!l'ambulanza quando è andata a los angeles nella villa di michael è uscita dai cancelli in retro marcia quando ivece poteva benissimo uscire di muso...aveva le sirene e le luci spente...impossibile lì dentro ci DOVREBBE ESSERE STATO mj in fin di vita...e loro se la prendevano comoda!!!è VIVO ANKE X ALTRE RAGIONI!

    nn il 25 giugno...il 22 luglio 2011!!io ci sperooo
     
    .
  6. Easy Girl ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†~Black Midnight @ 2/11/2009, 22:15)
    michael è morto.
    bisogna farsene una ragione.

     
    .
20 replies since 2/11/2009, 21:04   2156 views
  Share  
.