Che Tastiera Avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ar3s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffi io per ora ho solo una psr8000(Già fin troppo per le mie capacità!! ;P), e sto cercando di re-imparare dopo 5/6 anni di fermo......Mi piacerebbe un giorno essere in grado di suonare musica classica ma mi accontenterei benissimo anche dei pezzi dei deep purple o dei vari gruppi metal con tastiere(Children Of Bodom, Sonata Arctica, ecc...)
     
    Top
    .
  2. PrincessOfHell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Una Yamaha scaciutta.... Lasciamo perdere, va :D
     
    Top
    .
  3. Metal_Drummer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yamaha schifosa XD
     
    Top
    .
  4. .::Mandylion::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yamaha P70. E' un piano digitale, non una tastiera.
     
    Top
    .
  5. fradi_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ar3s @ 1/11/2007, 12:37)
    Uffi io per ora ho solo una psr8000(Già fin troppo per le mie capacità!! ;P), e sto cercando di re-imparare dopo 5/6 anni di fermo......Mi piacerebbe un giorno essere in grado di suonare musica classica ma mi accontenterei benissimo anche dei pezzi dei deep purple o dei vari gruppi metal con tastiere(Children Of Bodom, Sonata Arctica, ecc...)

    ti ACCONTENTERESTI????
    la mia massima aspirazione da tastierista è riuscire a suonare pezzi dei Deep Purple (Jon Lord è un grande) così come pezzi metal con la tastiera (e qui cito su tutti Kevin Moore e il grandissimo Jordan Rudess)...
     
    Top
    .
  6. ar3s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti ACCONTENTERESTI????
    la mia massima aspirazione da tastierista è riuscire a suonare pezzi dei Deep Purple (Jon Lord è un grande) così come pezzi metal con la tastiera (e qui cito su tutti Kevin Moore e il grandissimo Jordan Rudess)...

    Beh ovviamente ero ironico eheh!!!!
     
    Top
    .
  7. Morten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cacchiarola,anche quello che hanno adesso, i Deep, non scherza...l'ho visto giusto ieri sera, live...mostruoso pure lui...comunque, @ar3s, di che ti lamenti? io,come forse hai già letto, ho una mera, misera, miserevole, miserrimamente impresentabile ad un live PSR-270...ECCHECCAZZO!(poi, Moore e Rudess credo che non li suonerò mai...forse Tuomas è il più abordabile, per me...)
     
    Top
    .
  8. TheWizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roland D-50.
    Ebbene sì.
     
    Top
    .
  9. Morten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :oddio: :oddio: :oddio:

    Ma lo sai, che hai per le mani qualcosa che, a mio parere, è leggendario quanto Thor??

    SPOILER (click to view)
    Presuppongo, comunque, che la risposta sia "Si"...
     
    Top
    .
  10. . Dead Angel .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho la Yamaha E313 e purtroppo non posso suonare prog metal perché sono ancora agli inizi...ma chissà un giorno :rolleyes:...
     
    Top
    .
  11. TheWizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma lo sai, che hai per le mani qualcosa che, a mio parere, è leggendario quanto Thor??

    Sì. Il primo sintetizzatore completamente digitale nella storia.
     
    Top
    .
  12. PrincessOfHell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: Mi sto vergognando della mia Yamahina...
    A proposito... Mi devo comperare una tastiera un po' decente per un mio nuovo progetto progressive death... Pensavo di prendere una keytar... Che dite??? O altrimenti?
     
    Top
    .
  13. Lythaer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso un piano elettrico della casio, modello PX-100. Non è proprio il massimo e stavo pensando di prendere la Korg Triton Synthesizer, 88 tasti (ho bisogno di spazio). Inoltre ho un pianoforte a muro CH. Gerken-Berlin di fine '800
     
    Top
    .
  14. PrincessOfHell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gerken-Berlin di fine '800

    :o: :o:
     
    Top
    .
  15. TheWizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo tutti messi bene in quanto a oggetti storici! :D
     
    Top
    .
145 replies since 5/6/2006, 21:08   2756 views
  Share  
.