Punish Yourself

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, anche se non li ho mai approfonditi moltissimo a dir la verità... Certo, anche loro molto elettronici e psichedelici, e da quello che mi ricordo di aver ascoltato mi garbavano parecchio.
    Si potrebbe aprire una discussione su di loro, direi.
     
    Top
    .
  2. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jokreg @ 11/5/2007, 15:25)
    Si, anche se non li ho mai approfonditi moltissimo a dir la verità... Certo, anche loro molto elettronici e psichedelici, e da quello che mi ricordo di aver ascoltato mi garbavano parecchio.
    Si potrebbe aprire una discussione su di loro, direi.

    Dici giusto. La apro subito ;)
     
    Top
    .
  3. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche video dei Punish Yourself, per rendere giustizia.



    Dal vivo sono stradivertenti.
    Rock'n'Roll Machine -live-

    Gun

    CNN War



    -consiglio di cercarvi qualche loro video dal vivo, magari ne trovate qualcuno dove la donnaccia del gruppo gioca col flessibile e la lastra di metallo-
     
    Top
    .
  4. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì davvero belli i Live dei Punish Yourself...
    Carina l'idea della gabbia :D
     
    Top
    .
  5. Kompany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D assurdi... Gun mi piace tantissimo! e poi il video di CNN War è particolarissimo. Un gruppo così strano non l'avevo mai trovato XD
     
    Top
    .
  6. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sexplosive Locomotive è stupendo :wub:
     
    Top
    .
  7. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato anche "Gore Baby Gore" finalmente e devo dire che è un album non troppo diverso dai precedenti ma piuttosto particolare... certi pezzi non mi hanno proprio convinto per niente ma in linea di massima è un disco che si aggira intorno al canone Punish Yourself solito... Belli pezzi come "Dead-White Skin", "Gun" e "Voodoo Virus"... Insomma, un album da ascoltare.. Magari ascoltando ancora un po' di volte lo apprezzerò di più, per ora lo trovo solo un buon album, niente di più.
     
    Top
    .
  8. ForgottenTear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande gruppo come un'attitudine fun e rock and roll abbastanza rara in questo ambito spesso molto serioso, anche sugli ultimi due lavori, lo strumentale Cult Movie e Pink Panther Party virano verso un suono decisamente più duro ed apocalittico.
     
    Top
    .
  9. Kvltista Nekromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 8/10/2011, 22:35) 
    Grande gruppo come un'attitudine fun e rock and roll abbastanza rara in questo ambito spesso molto serioso, anche sugli ultimi due lavori, lo strumentale Cult Movie e Pink Panther Party virano verso un suono decisamente più duro ed apocalittico.

    Io Pink Panther Party l'ho trovato scontato e molto poco coinvolgente.
     
    Top
    .
  10. ForgottenTear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece piace assai, specie Shiva Only Is God e Zmeya, è chiaro comunque che si erano intrippati di Psalm 69 mentre lo componevano.
     
    Top
    .
24 replies since 5/6/2006, 19:03   667 views
  Share  
.