GamesCollection

alberghi in giappone - tokyo, richiesta migliori qualità/prezzo

« Older   Newer »
  Share  
lenny82
view post Posted on 23/11/2009, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (krellz @ 23/11/2009, 01:34)
ma poi ad aki cosa si trova ?

in tanti ti diranno che akiba non è più quella di 10 anni fa, io ti dico solo che la quando ci sono andato la prima volta (agosto di quest anno) ad un certo punto sono dovuto venire via perchè mi veniva da vomitare per la troppa roba che c'era (parlo in generale non solo di vg)... ci sono dovuto tornare in altre 2 occasioni e a puntate ridotte ^_^
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 12:45     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


ancora qualcuno che rispondi alle mie domande grazie
 
Web Contacts  Top
thedarksideofforce
view post Posted on 23/11/2009, 12:50     +1   -1




ohi bers
per due persone diciamo un range tra i 1000 e 1200 euro a testa, tenendosi larghi compreso l'albergo... poi dipende molto dal periodo e se fai riferimento ad una agenzia: in questo caso dovrebbe raddoppiare il prezzo...
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 12:59     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


il periodo sarebbe metà giugno
 
Web Contacts  Top
gORE70hp
view post Posted on 23/11/2009, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (berserk1981 @ 29/10/2009, 18:34)
ragazzi mi consigliate nel periodo metà giugno quanto potrei spendere viaggio e albergo 1 settimana per 2 persone ?

bro, i link celi ai
dai mano alla calcolatrice! xD
x il volo, sicuramente alitalia è la soluzione + confortevole, se non è cambiato qualcosa sono sui 700 euri

CITAZIONE (miruko86 @ 20/11/2009, 10:01)
porca miseria....ho contattato l'edotta ma per le stanze singole è già pieno......tutti gli altri che mi avete consigliato sono troppo cari.....non ho mica tutti i soldi che avete voi LOL!!!!!! :woot: :woot: :woot:

l'unico che potrebbe andare è il sekitei che mi ha consigliato fede.....ma il sito è tutto in giapponese e non ci capisco niente!!!

mi sembra impossibile!!
le stanze singole NON esistono e
poi hanno sia le japan room che le western room, ossia all'occidentale.. che poi di occidentale hanno pochino XD

SCRIVI di nuovo, al telefono difficilmente troverai qualcuno ingrado di capirti.
poi se li non trovi, cè l'altro hotel, che costa un filo in + dell'hedoya ed è a 1/15 min tra piedi e treno da akiba
male male se hanno qualche giorno di buco con la stanza tene vai nei capsule, io ci ho vissuto una settimana, per qualche giorno non muori, e risparmi un sacco!

CITAZIONE (krellz @ 23/11/2009, 01:34)
CITAZIONE (berserk1981 @ 29/10/2009, 18:34)
ragazzi mi consigliate nel periodo metà giugno quanto potrei spendere viaggio e albergo 1 settimana per 2 persone ?

ma scusa ti fai una marea di ora di volo per soli 7 giorni ?
prova astare di più......
certo mi ci state facendo venire la voglia... magari si trova un volo su expedia a diciamo 650 andata e ritorno ,poi li vai al fornetto o lucilo da 22 euro a notte sempre che trovi posto !!!!
mica male..... ma poi ad aki cosa si trova ? schede jamma anche ? cartucce mvs ? ma a che prezzi ?
:ph34r:

CITAZIONE (DeathX @ 29/10/2009, 18:20)
C'è anche il Ueno First City Hotel, io sono sempre andato lì, pagavo tipo 12500 yen a notte (due persone), è a 5 minuti a piedi da akiba. Molto pulito e gentilissimi. Internet gratis.
Ovvio, non è economico ma... :lol:
Nel caso Googla

si scusa non è neanche tanto perchè sarebbero 95 euro diviso due..... ^_^

si trova TUTTO.
l'arcade non è affatto a buon prezzo, a differenza del mondo console.
per il semplice fatto che li anche le schede con 20 anni lavorano ancora! :D
in effetti 7 giorni potrebbero essere pochi, a mio avviso 10 giorni è il minimo per vedere tutto.
io il primo anno ho fatto 7 giorno e il secondo 15
nel secondo viaggio qualche giorno l'ho dedicato a fare il turista nerd, non dico che mi sono annoiato, ma secondo me , 10 giorni bastano, se vai li solo e hai la grinta di uscire la mattina alle 9 e rientrare verso le 9/10 in hotel
lo euno first costa TROPPO

CITAZIONE (lenny82 @ 23/11/2009, 09:57)
CITAZIONE (krellz @ 23/11/2009, 01:34)
ma poi ad aki cosa si trova ?

in tanti ti diranno che akiba non è più quella di 10 anni fa, io ti dico solo che la quando ci sono andato la prima volta (agosto di quest anno) ad un certo punto sono dovuto venire via perchè mi veniva da vomitare per la troppa roba che c'era (parlo in generale non solo di vg)... ci sono dovuto tornare in altre 2 occasioni e a puntate ridotte ^_^

si, per vedere tutta akiba come si deve secondo me ci vogliono 4 giorni
 
Top
miruko86
view post Posted on 23/11/2009, 14:06     +1   -1




gore, all'edoya le stanze singole ce le hanno eccome! sul sito sono riportate come WESTERN STYLE SINGLE ROOM.....mi hanno risposto via mail che sono pieni con la scusa del capodanno.
ora però il mio problema a dire la verità non è tanto trovare l'albergo.....ma avere le palle di confermare il tutto e partire da solo!!!! mi sto già caccando addosso al pensiero......la voglia c'è.....sono appunto le palle!!!! :P :(
 
Top
gORE70hp
view post Posted on 23/11/2009, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (miruko86 @ 23/11/2009, 14:06)
gore, all'edoya le stanze singole ce le hanno eccome! sul sito sono riportate come WESTERN STYLE SINGLE ROOM.....mi hanno risposto via mail che sono pieni con la scusa del capodanno.
ora però il mio problema a dire la verità non è tanto trovare l'albergo.....ma avere le palle di confermare il tutto e partire da solo!!!! mi sto già caccando addosso al pensiero......la voglia c'è.....sono appunto le palle!!!! :P :(

bè se è quello il problema e non il cash
fai così
mi porti con te, tutto pagato, e poi ti faccio da cicerone :lol:
 
Top
miruko86
view post Posted on 23/11/2009, 15:18     +1   -1




bwahahahaha!!!!!

ci hai provato eh?

ti terrò presente nel caso dovessi fare una cazzatta del genere LOL!! :woot:
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 15:22     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Bers,
soluzione migliore per il volo da Roma, per te è Alitalia come detto da Gore


se siete del nord, tutta la vita prendete la JAL! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2009, 16:39     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


ok dite che per 1 sett un 2000 bastano ?
 
Web Contacts  Top
gORE70hp
view post Posted on 23/11/2009, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (miruko86 @ 23/11/2009, 15:18)
bwahahahaha!!!!!

ci hai provato eh?

ti terrò presente nel caso dovessi fare una cazzatta del genere LOL!! :woot:

:lol:
hhhaah
dai pensaci, poi da mangiare le melo pago io eh ;)
che voglia di tornare...
se non avessi speso i miliardi dietro dalla macchina..

CITAZIONE (Fedeweb @ 23/11/2009, 15:22)
Bers,
soluzione migliore per il volo da Roma, per te è Alitalia come detto da Gore


se siete del nord, tutta la vita prendete la JAL! :wub:

io spero che presto i voli diretti da milano tornino...
ora cosa costa all'incirca viaggiare con jal?
 
Top
krellz
view post Posted on 24/11/2009, 01:58     +1   -1




CITAZIONE (miruko86 @ 23/11/2009, 14:06)
gore, all'edoya le stanze singole ce le hanno eccome! sul sito sono riportate come WESTERN STYLE SINGLE ROOM.....mi hanno risposto via mail che sono pieni con la scusa del capodanno.
ora però il mio problema a dire la verità non è tanto trovare l'albergo.....ma avere le palle di confermare il tutto e partire da solo!!!! mi sto già caccando addosso al pensiero......la voglia c'è.....sono appunto le palle!!!! :P :(

come dice il tale........
il coraggio c'è !!!
se non ci fosse la paura tremenda hehehehehehe
se non parti subito ci verrei anche io più in là.....
ma potrebbero passare anche molti mesi..... :P
 
Top
miruko86
view post Posted on 24/11/2009, 10:51     +1   -1




gore, c'è una offerta della jal diretto da milano che costa poco meno di 700 euro andata e ritorno....ma per partenze fino al 18 dicembre.....poi schizza a quasi 1000 euro
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 12:23     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


azz che peccato...
 
Web Contacts  Top
DioBrando
view post Posted on 28/8/2010, 03:09     +1   -1




se posso dire la mia sugli alberghi dopo questa prima esperienza jappica...
consiglio vivamente l'hotel dove sono stato io.
L'ho scelto fidandomi delle recensioni su TripAdvisor (per la cronaca risulta 11 nella classifica totale su Tokyo, ed a quella cifra è largamente il primo della lista) e non mi sono affatto pentito, anzi.

Le singole normali vanno da 6300 a 7300 yen a seconda se siano giorni feriali o festivi (i secondi costa qualcosa di più). C'è spazio a sufficienza per bagagli e sacchetti con eventuali acquisti.
Condizionatore, Internet in camera, frigobar, condizionatore ovviamente, pulizie ogni mattina e cambio del corredo incluso. Saponi, persino l'asciugacapelli danno.

La colazione è inclusa e viene servita nella lobby dove vengono anche messi a disposizione dei pc per navigare.
Il personale è assolutamente cordiale e con l'inglese se la cava abbastanza bene.
Ma ciò che più conta è la posizione. Centralissima, nel quartiere di Shinjuku, Shinjuku-sanchome perl l'esattezza.
Scendete dall'albergo ed avete di fronte una fermata della metro con collegamenti per la Shinjuku line (una fermata e siete nella stazione centrale), Fukutoshin (che vi porta a Shibuya in 4 fermate) e Marounochi.
Con 800 yen di taxi siete alla fermata del pulmino che vi porta direttamente a Narita (un'ora e mezza di viaggio e 3000yen il costo...assolutamente ben spesi se siete carichi di bagagli stile albero di Natale.)

le doppie invece costano ancora meno, partendo da 9400 yen.
La stessa catena, che si chiama Renassaince mi pare, è presente anche a Ueno, Osaka e non ricordo dove altro.

La prenotazione l'ho fatta su Rakuten.
Pagamento con carta di credito anche sul luogo volendo.
 
Top
37 replies since 29/10/2009, 13:51   620 views
  Share