Exivious

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    Insomma hanno bisogno di 8k gold per pagarsi registrazioni, mixing, albumpreordinati e gadget, e poi lo potranno far uscire...quasi quasi un pacchetto 22 euro...
     
    Top
    .
  2. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto il preordine del disco.

    Se volete dargli una mano conviene che vi spicciate perché hanno quasi finito la raccolta fondi.
     
    Top
    .
  3. Mann.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno raggiunto gli 8.000 euro e passa, molto bene.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    in una settimana l'hanno raggiunto, non l'avrei mai detto considerando che per trovare uno che li conosca (escluso metal forum dove siamo tutti belli bravi e nekrocultandergraund) non mi basta la benzina.

    Ora ho più fiducia nel genere umano
     
    Top
    .
  5. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgsrecords @ 12/12/2012, 21:49) 
    in una settimana l'hanno raggiunto, non l'avrei mai detto considerando che per trovare uno che li conosca (escluso metal forum dove siamo tutti belli bravi e nekrocultandergraund) non mi basta la benzina.

    Ora ho più fiducia nel genere umano

    Intanto però credo di essere stato l'unico del forum a contribuire :P


    Si tratta di un gruppo poco seguito in Italia e molto di più all'estero.
    In ogni caso la cifra non è esorbitante per il numero di fan che hanno. Credo che un gruppo come il loro 600 disco di preordine li vendano tranquillamente e dato che il prezzo minimo è di 12euro la cifra era fattibilissima.
     
    Top
    .
  6. Mann.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho contribuito anch'io preordinando l'album.
    Per essere arrivati in meno di una settimana agli 8k, parecchi avranno ordinato il pacchetto compreso le lezioni, e hanno fatto bene.

    Edited by Mann. - 14/12/2012, 21:59
     
    Top
    .
  7. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mann. @ 13/12/2012, 18:43) 
    Ho contribuito anch'io preordinando l'album.
    Per essere arrivati in meno di una settimana agli 8k, parecchi avranno ordinato il pacchetto compreso le lezioni, e hanno fatto bene.

    Non so quanto possa fruttare una lezione via Skype... questa storia delle lezioni a distanza non mi convince molto.
     
    Top
    .
  8. Mann.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno appena rilasciato un pezzo da Liminal. Gli sono stati donati il doppio della somma prestabilita per i fondi.
    Ci sanno fare, si sapeva dai tempi dei Cynic. Intermezzo fantastico.

    Video

    Edited by Mann - 30/11/2013, 18:36
     
    Top
    .
  9. Mann.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questa simpatica immagine annunciano che il nuovo album sarà pubblicato l'8 Novembre. Qualche interessato?

    1380202_610408229001838_278828199_n

    Ricordo che sono tra i gruppi prog metal/fusion più jazzistici ed interessanti degli ultimi tempi. Un evento per me, perchè forse tornerò ad ascoltare qualcosa di 'metal' dopo anni e anni.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    alla fine non ho contribuito :D
    Ero tentato ma poi il tirchio che c'è in me ha vinto.

    Pero si, sono interessatissimo ed è il mio nuovo album più atteso (forse anche l'unico, dato che per il poco che mi informo sulle uscite future, non so mai nulla e scopro sempre tutto il giorno che esce)


    CITAZIONE
    tornerò ad ascoltare qualcosa di 'metal' dopo anni e anni.

    Quindi è sicuro che restano metal e non cambiano genere? Speriamo, ogni volta che esce un album di un gruppo che mi piace, ho sempre la paura (dato che spesso poi è cosi) che perda la componente metal \m/
     
    Top
    .
  11. Mann.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S'g'S @ 7/10/2013, 18:46) 
    Quindi è sicuro che restano metal e non cambiano genere? Speriamo, ogni volta che esce un album di un gruppo che mi piace, ho sempre la paura (dato che spesso poi è cosi) che perda la componente metal \m/

    Come puoi sentire dalla nuova traccia sopra, credo di sì. Il primo album si può riassumere con 'jazz metal' o 'fusion metal', e continuano esattamente su quella scia, con magari qualcos'altro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline

    Meno male anche perchè secondo me nel genere sono i migliori (seguiti dai Cosmosquad ma di pochissimo).
    La nuova traccia non l'ho sentita perchè youtube è cattivo, magari poi ci do una scoltata dopo se non mi scatta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    dai su scaricate che si trovano già
     
    Top
    .
  14. Mann.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ascoltavo un album metal da decadi.

    Manca poco a Liminal per essere alla pari dell'omonimo, però non lo è, poichè dopotutto prosegue proprio sulla stessa linea senza grandi innovazioni. Tecnicamente sono al top, e nonostante abbiano il tipico sound prog metal, sono riusciti a non farmi annoiare, poi la dinamica jazz e gli inserti di sax soprano (in Deeply Woven) sono molto belli. Sanno suonare, su questo filone è probabile che siano i migliori. Credo che ciò che mi fa apprezzare l'album più di quanto dovrei, sia il fatto che gran parte di quello che fanno è totally improvised.

    Edited by Mann - 12/1/2014, 20:12
     
    Top
    .
28 replies since 26/10/2009, 22:12   575 views
  Share  
.