MINIVOLLEY: medagliette si, medagliette no
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • medagliette solo per primo secondo e terzo posto
    55.56%
    10
  • medagliette per tutti i partecipanti
    27.78%
    5
  • non so, ma nel dubbio è colpa dell'APAPAR
    16.67%
    3
  • diploma a tutti e risparmiamo sul metallo
    0.00%
    0
  • una pacca sulla spalla e a posto così
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

MINIVOLLEY: medagliette si, medagliette no

il tormentone autunnale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blockout @ 29/10/2009, 17:01)
    Io ho votato "Medagliette per tutti i partecipanti".

    Ho infatti constatato di persona l'entusiasmo e la soddisfazione che hanno i bimbi quando ricevono una medaglia, anche se magari nella gara sono arrivati tra gli ultimi.
    Altri "gadget" possono al momento piacere o meno ma dopo pochi giorni giaceranno tristemente abbandonati, mentre una medaglia verra' sempre rimirata con compiacimento e magari mostrata agli amici (come appunto scriveva Carlo).

    Aggiungo che da questo mese mio figlio maggiore (10 anni) ha iniziato a frequentare un corso di minivolley, anche se solo per un'ora alla settimana causa sovrapposizioni con altri impegni, e quindi doverosamente mi offro volontario per dare un aiuto, per quanto modesto potra' essere, nell'organizzazione dei tornei.

    Infine segnalo che anch'io non ho ricevuto l'e-mail di avviso per la riunione Apapar: temo che mi tocchera' iscrivermi a Facebook... :sick:

    Innanzitutto sono contento di ricevere la testimonianza di un altro "papà" ... che ha sotto occhio la situazione "medaglie-bimbi"

    Grazie per la "candidatura" ad aiutare :) ... a breve organizzeremo una riunione generale.

    Mi dispiace per i messaggi non ricevuti tremite la mailing list ... 'nattraggedia :unsure: .. mi sa che vi toccherà FB oppure raccolgo gli indirizzi dei non iscritti a FB e invio un e-mail a parte.
     
    .
  2. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 29/10/2009, 18:10)
    Innanzitutto sono contento di ricevere la testimonianza di un altro "papà" ... che ha sotto occhio la situazione "medaglie-bimbi"

    Ho infatti constatato di persona l'entusiasmo e la soddisfazione che hanno i bimbi quando ricevono una medaglia, anche se magari nella gara sono arrivati tra gli ultimi.

    Mi dispiace per i messaggi non ricevuti tremite la mailing list ... 'nattraggedia :unsure: .. mi sa che vi toccherà FB oppure raccolgo gli indirizzi dei non iscritti a FB e invio un e-mail a parte.

    Ma piantala razza di un lecca culo calvè!!!

    Al prossimo torneo di minivolley dopo le premiazioni ti prenderò per un'orecchio e ti farò fare il giro del parcheggio a vedere dietro i cassonetti...
    ...dove oltre ai diplomi ci saranno le tue medaglie!!!!!! :angry: :angry:

    Se ti azzardi a far scendere una sola lacrima di delusione....te ne do tante...ma tante...ma tante...che la prima volta che senti la parola "MEDAGLIA" ti autogetti nel cassonetto dalla paura!!!!!!!!!!! :angry: :angry:

    E ricordati.....i bambini che si portano le medaglie a scuola.......sono destinati a fnire in mezzo alla strada drogati!! :woot: :woot: :woot:

    FB ? Cosa c'entra Fede Bovio? Ti ha chiesto una medaglia anche lui? :P
     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Sapevo che prima o poi doveva succedere :huh:
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Lasciando perdere i pennuti che con l'avvicinarsi della 4° domenica di Novembre, e la relativa festa del ringraziamento, stanno vivendo un periodo di tensione, :P mi chiedo un'altra cosa:
    nel caso venissero premiati solo i primi tre di ogni girone (composto da 4 a 6 squadre a seconda delle volte), personalmente credo sarebbe "pesante" far pagare una (seppur minima) quota ai ragazzi (per pagare oltre ai premi, le varie spese sanitarie, assicrative e co.), o alle società dei ragazzi ai primi passi, per mandarne a casa alcuni senza nulla ...
    il risparmio totale sarebbe relativamente contenuto ... e ...
    a parte le battute e cavolate varie, come pensate possa venire affrontata la cosa?
     
    .
  5. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 29/10/2009, 21:35)
    Lasciando perdere i pennuti che con l'avvicinarsi della 4° domenica di Novembre, e la relativa festa del ringraziamento, stanno vivendo un periodo di tensione, :P mi chiedo un'altra cosa:
    nel caso venissero premiati solo i primi tre di ogni girone (composto da 4 a 6 squadre a seconda delle volte), personalmente credo sarebbe "pesante" far pagare una (seppur minima) quota ai ragazzi (per pagare oltre ai premi, le varie spese sanitarie, assicrative e co.), o alle società dei ragazzi ai primi passi, per mandarne a casa alcuni senza nulla ...
    il risparmio totale sarebbe relativamente contenuto ... e ...
    a parte le battute e cavolate varie, come pensate possa venire affrontata la cosa?

    Se non mi arrivano risposte a questa domanda io, alla riunione del 15, posso proporre medagliette ai primi solo nei tornei in cui assicurazioni, servizio sanitario e medagliette stesse sono assicurate interamente dagli organizzatori delle tappe a loro spese.
     
    .
  6. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Io sono per la società che si muova in anticipo a trovare i soldi per le medaglie ed il servizio sanitario..


    Conviene investire 300/400/500€ nel minivolley e dare un bel servizio. Le società possono tranquillamente anche aumentare di € 5 la quota associativa, facendo notare ai genitori il motivo ed i soldi saltano fuori.

    Poi i pennuti sono e saranno sempre considerati pessimi personaggi <_< :rolleyes:
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Sto per dire una cosa sicuramente poco simpatica e poco popolare, ma ...

    ce ne fossero di dirigenti delle giovanili come te!

    (sarei persino QUASI dispososto a rinunciare all'idea della medaglia per tutti)
     
    .
  8. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Mi sembra giusto far vedere quello che sta succedendo in materia di questo sondaggio.
    Come è naturale che sia l'ultima parola in termini di scelta su questo argomento non spetta a noi ma alla società organizzatrice del torneo.

    Da parte nostra però, cercando d seguire quanto emerso dal sondaggio, stiamo preparando medaglie per i vari tornei in modo che, almeno le squadre prime clessificate ottengano sempre il riconoscimento senza versare alcun contributo (aggiuntivo o in assoluto).


    Finora c'è stato il torneo di minivolley della Coop in cui non c'era tasse di iscrizione, ma neanche alcun premio in programma.

    Domani è previsto invece quello di Sorbolo, con una piccola tassa di iscrizione a ragazzo e medaglie ricordo per tutti (sempre ad esclusiva scelta delle società organizzarice).

    In entrambi i casi abbiamo premiato e premieremo con i nostri "riconoscimenti speciali" i vincitori delle varie categorie.

    image
    image


    image
    image


    P.S.
    Che fatica preparare i loghi stamparli, ritagliarli, staccare le vecchie etichette e incollare le nuove ... se non odiassi gli sprechi sarebbe meglio prenderne di nuove già "bellechepronte" :P
     
    .
22 replies since 26/10/2009, 18:02   640 views
  Share  
.