Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida Come rifiutare una chiamata entrante, assegnando la funzione a uno dei tasti laterali esterni

« Older   Newer »
  Share  
fenz85
view post Posted on 17/5/2007, 18:31




nono... non è pr qst... è solo perchè perdo un tasto rapido... cmq non stiamo dicendo niente di male... stiamo solo capendo cosa potrebbe succedere nella modifica... per sapere se ci conviene farla... ma non ho nulla da dire nè contro la modifica nè contro nessuno... è normale che solo chi vuole farla la fa... tranquillo chipero... ;)
 
Top
totò74
view post Posted on 17/5/2007, 23:31




nn è questione di essere tranquilli, il fatto è ke c'è ki la vuole cotta e ki la vuole cruda! e tu stesso dici ke così e inutile e questo a ke serve, nn tutti possiamo trovarci daccordo sulle stesse cose ma se 1 dice e questo nn va e quest'altra cosa nn serve le cose si complicano sempre di +. noi nn facciamo altro ke dire le soluzioni ke ci sono, poi la scelta è soggettiva e lamentarsi nn serve a soddisfare le esigenze di nessuno!!!...
 
Top
fenz85
view post Posted on 18/5/2007, 01:40




nono... non dico che è inutile.. non stavo commentando il lavoro di chipero... anzi.. penso che più persone hanno delle idee e delle varianti e meglio è... stavo commentato il fatto che star-trek ha detto che poteva avere un problema nella chiusura delle chiamate(ed è giusto che se ne parli per capire a cosa comporta e non comporta qst modifica)... e il fatto di mettere il blocco tasti... risolveva lo spegnimento ma non la chiusura delle chiamate... ho commentato qst cose... non ho mai detto che è buona o non è buona la modifica... c'è a chi interessa e a chi no... io stavo solo cercando di capire... tutto qui...
 
Top
totò74
view post Posted on 18/5/2007, 09:40




tutto ok! cmq queste sono le possibilità, ora sta a te quando, come e se usarle.!!!...
 
Top
fenz85
view post Posted on 18/5/2007, 10:05




tutto ok totò... non volevo far arrabbiare un quasi compaesano acquisito(studio a benevento ;) )... un ultima cosa... voglio rettificare una mia frase...la modifica è di haget... mi aveva tratto in inganno il fatto che è stato il buon chipero a spiegarmi il funzionamento... grazie cm an entrambi... ora mi è chiaro tutto... ripeto... tutto ok...
 
Top
totò74
view post Posted on 18/5/2007, 10:15




ma ke skerzi! nn mi sono mica arrabbiato :biggrinthumb.gif: ! ci mankerebbe! auguri x gli studi!!!...
 
Top
50 replies since 4/6/2006, 01:14   6722 views
  Share