Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida Come rifiutare una chiamata entrante, assegnando la funzione a uno dei tasti laterali esterni

« Older   Newer »
  Share  
almanaccoII
view post Posted on 30/10/2006, 18:29




hehehe si, il fatto e' che non capivo cosa utilizzare nella spiegazione della guida, ho risolto tutto, sto imparando abbastanza velocemente come nuovo arrivato. grazie!!
 
Top
Tidus
view post Posted on 30/10/2006, 20:20




cerchiamo di evitare altri OT...per problemi aprite un nuovo post nella sezione adatta
 
Top
tigro11
view post Posted on 24/11/2006, 17:13




vorrei assegnare al tasto destro (quello a forma di elica) chiamate ricevute. come posso fare?
 
Top
Tidus
view post Posted on 24/11/2006, 17:16




nn puoi...nn si può assegnare una funzione dle menù, ma solo la funzione di un tasto
 
Top
fenz85
view post Posted on 15/5/2007, 13:22




scusate.. forse la domanda è stupida... perònon ho capito... se ad esempio imposto il tasto di sinistra(o qualunque tasto.. pure fotocamera o selezione vocale) per rifiutare la chiamata, qnd sn a flip aperto e lo schiaccio cosa succede??? cioè funziona come prima???
 
Top
chipero
view post Posted on 15/5/2007, 13:51




Il tasto a cui assegni la funzione di rifiutare la chiamata in realtà assume la stessa funzione del tasto cornetta rossa, quindi sia a flip aperto che a flip chiuso funge come quel tasto.
Se lo tieno premuto per qualche secondo dovrebbe anche spegnere il cellulare, ma non riaccenderlo, quella funzione ce l' ha solo il vero tasto cornetta rossa.
Dico "dovrebbe" perchè io l' ho provato sul v3xx e non sul v3x, ma credo che non cambi nulla.
 
Top
fenz85
view post Posted on 16/5/2007, 12:32




ora è chiaro... pensavo che funzionasse da tasto rosso solo a flip chiuso... grazie mille...
 
Top
Star-Trek
view post Posted on 16/5/2007, 13:43




CITAZIONE (chipero @ 15/5/2007, 14:51)
Il tasto a cui assegni la funzione di rifiutare la chiamata in realtà assume la stessa funzione del tasto cornetta rossa, quindi sia a flip aperto che a flip chiuso funge come quel tasto.
Se lo tieno premuto per qualche secondo dovrebbe anche spegnere il cellulare, ma non riaccenderlo, quella funzione ce l' ha solo il vero tasto cornetta rossa.
Dico "dovrebbe" perchè io l' ho provato sul v3xx e non sul v3x, ma credo che non cambi nulla.

Così facendo, però c'è il rischio che portando il telefono in tasca, si possano rifiutare anche chiamate alle quali si vorrebbe rispondere, o peggio che si spenga il cellulare a nostra insaputa... ? :)
 
Top
totò74
view post Posted on 16/5/2007, 16:19




e allora a ke serve il blocco tastiera?!!!...
 
Top
fenz85
view post Posted on 16/5/2007, 17:45




beh... se devo mettere il blocco alla tastiera pure in un telefono col flip.... a sto punto... meglio che mi tengo i tasti coì cm stanno e cmq se metto il blocco e voglio rifiutare??? cm non funzionerebbe o no??? allora CosA lo cambio a fare? correggetemi se sbaglio...
 
Top
totò74
view post Posted on 16/5/2007, 18:08




io il blocco tastiera lo metto xkè in tasca mi si preme sempre qualke tasto esterno e accendendosi sempre il cell. mi diminuisce la durata della batteria! poi quando c'è il blocco tastiera e ricevi 1 chiamata i tasti si sbloccano automaticamente x poi ribloccarsi (sempre automaticamente) alla fine di essa!!!...
 
Top
fenz85
view post Posted on 17/5/2007, 09:08




non capisco qnd sta il blocco tastiera il tasto di lato funziona? no... e qnd ricevo chiamate e sta il blocco? il tasto di lato funziona?
 
Top
totò74
view post Posted on 17/5/2007, 11:46




credevo di essere stato abbastanza kiaro! cmq nn ci sono problemi te lo ripeto!

1) quando sta il blocco anke i tasti laterali nn funzionano!

2)quando ricevi kiamate i tasti si sbloccano automaticamente!

3)anke il tasto laterale funziona e quando termina la kiamata si riblocca sempre automaticamente!!!...
 
Top
fenz85
view post Posted on 17/5/2007, 14:31




Star-Trek aveva detto del problema che se funziona da tasto rosso si chiudono anche le chiamate che non vuoi chiudere... qnd è in tasca... quindi... se appena ti chiamano il blocco tastiera si toglie... a sto punto la chiamata si chiuderebbe lo stesso e quindi il blocco è inutile, no???
 
Top
chipero
view post Posted on 17/5/2007, 17:03




Se temete che in tasca si possano premere accidentalmente i tasti laterali è ovvio che questa modifica non fa per voi!
Non dovete mica farla per forza!
Vi consiglierei però quella del blocco tasti, molto utile in quel caso.
 
Top
50 replies since 4/6/2006, 01:14   6722 views
  Share