Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida Come rifiutare una chiamata entrante, assegnando la funzione a uno dei tasti laterali esterni

« Older   Newer »
  Share  
Lupin113
view post Posted on 16/6/2006, 12:23




Ciao, io Grazie a questa modifica sono riuscito ad assegnare al stato smart(o quel che si vuole) la fotocamera o la video camera, a flip chiuso !!! infatti assegnando il 14- selezione (tasto centrale del mouse) -3F, così facendo una volta schiacciato, si accede al menu anche se rimane sempre la stessa immagine del vostro sfondo, adesso di default c'è la funzione corrispondente, io l'ho cambiata (riordinandola) con quella della fotocamera o della videocamera , poi per scattare o per registrare basta sempre ri-schiacciare il stato smart…


 
Top
Paid
view post Posted on 16/6/2006, 23:18




CITAZIONE (Paid @ 14/6/2006, 23:25)
Molto utile questa modifica!!!! ;)

Io ho modificato il valore del tasto composizione vocale e funziona....
ma se io premo il tasto quando non mi sta chiamando nessuno non parte la composizione vocale, non succede niente.... :o:
è normale???

se si non è possibile associare una funzione al tasto quando si sta ricevendo una chiamata mantenendo anke quella originale quando non ricevo chiamate??? :(
(un po' come i tasti in alto a sinistra: alzano e abbassano il volume della suoneria ma in chiamata tolgono il volume)

Grazie. ^_^

:( ...Però non mi ha risposto nessuno...

C'è qualkuno che è in grado di rispondermi??? :cry:
 
Top
tony91
view post Posted on 22/6/2006, 18:33




raga invece a me interessa mettere al tasto composizione vocale il tasto sinistro visto ke nn mi funziona più, è possibile?
 
Top
swamifilippo
view post Posted on 22/6/2006, 18:43




CITAZIONE (tony91 @ 22/6/2006, 19:33)
raga invece a me interessa mettere al tasto composizione vocale il tasto sinistro visto ke nn mi funziona più, è possibile?

ma ti riferisci a flip chiuso o anche se è aperto il flip non ti funziona?
 
Top
tony91
view post Posted on 22/6/2006, 18:59




no si è rotta la tastiera e il tasto sinistro (no quello del joystick) nn funziona più, lo dv portare in assistenza appena ho tempo però nel frattempo per usarlo volevo metterlo al tasto della selezione vocale
 
Top
arcangel06
view post Posted on 15/7/2006, 11:41




anche a me interessa il tasto selezione vocale x fiutare la chiamata... ma nella mappa iniziale c'è solo l'offset ORIGINALE, non come deve essere modificato.. come faccio?!?!?
 
Top
sfelix
view post Posted on 11/8/2006, 11:17




Ho modificato quella dei volumi e quella del comando vocale ma poi ho notato che modicandoli non funzionano piu' l'unico sarebbe il tasto delle foto (quello destro) ma io lo uso molto e l'unico che non userei sarebbe quello dei video. Potreste dirmi a quale offset corrisponde???(tasto sinistro sotto i volumi per intenderci)Grazie.
 
Top
totò74
view post Posted on 11/8/2006, 11:27




C'è scritto all'inizio! Cmq eccolo: 1F - tasto smart - 15 !!!...
 
Top
pattyusa
view post Posted on 20/8/2006, 19:14




bene aiutatemi...v3r pink....mi guidate passo passo a settare il comando vocale come tasto per rifiutare la chiamata per favore ????? garzie
 
Top
RazrBlade
view post Posted on 20/8/2006, 19:26




CITAZIONE
bene aiutatemi...v3r pink....mi guidate passo passo a settare il comando vocale come tasto per rifiutare la chiamata per favore ????? garzie

Questa è una modifica per v3x...su v3r non va.
 
Top
pattyusa
view post Posted on 20/8/2006, 19:27




ah fantastico....sai se si puo' impostare il tasto # con la vibrazione visto che ora corrisponde al silenzioso ???? grazie
 
Top
RazrBlade
view post Posted on 20/8/2006, 19:29




CITAZIONE
ah fantastico....sai se si puo' impostare il tasto # con la vibrazione visto che ora corrisponde al silenzioso ???? grazie

Segui il post QUI, funziona su molti motorola però non sono sicuro sul v3r.
 
Top
trinkity
view post Posted on 28/10/2006, 00:15




Qualcuno mi può inviare la seem 005b_0001 ho scazzato l'intera tabella...
L'ho ricostruita tramite questo post... ma sicuramente mancheranno ancora delle cose...
 
Top
almanaccoII
view post Posted on 30/10/2006, 13:05




ragazzi scusate dov'e' che trovo sul telefono questi offset oppure serve un programma? dove trovo questi numeri da cambiare??
 
Top
totò74
view post Posted on 30/10/2006, 17:17




Leggi la guida di tidus 2.5! C'è scritto tutto li come fare!!!...
 
Top
50 replies since 4/6/2006, 01:14   6722 views
  Share