Preti sposati?

La Chiesa apre agli anglicani.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupetto_sulla_zattera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magnific @ 22/10/2009, 18:27)
    comunque con tutto il rispetto, i valdesi non sono veri e propri sacerdoti o almeno come siamo soliti considerarli nella chiesa cattolica

    Con tutto il rispetto, i catolici non sono veri pastori di anime o almeno come siamo soliti considerarli nella chiesa valdese. In compenso sono maestri nel tirare l'acqua al proprio mulino.

    Ticca è indubbiamente competente. Indubbiamente conosce ciò di cui parla. Può avere opinioni sbagliate, naturalmente. Se così ti sembra cofurta le opinioni, invece di dire sciocchezze sulle persone e sulle religioni.


     
    .
  2. magnific
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se così ti sembra cofurta le opinioni, invece di dire sciocchezze sulle persone e sulle religioni.

    confutare le opinioni con te? non sia mai! tu, dal tuo punto di vista, hai ragione e basta...

    CITAZIONE
    invece di dire sciocchezze sulle persone e sulle religioni.

    ...ha sentenziato...
     
    .
  3. magnific
     
    .

    User deleted


    mi era rimasto questo spazio per scrivere qualcosa di utile...almeno era quello che pensavo...ma dopo 15 anni di forumismo mi sono stancata...non so piu' a cosa serva tutto questo...
    per molti è un gioco al massacro per me questi giochi non hanno nessuna attrattiva...mi dispiace non me ne vogliate io non giudico nessuno ma non mi piace provare perennemente angoscia...meglio un libro.






    image
    Elleboro
    Appartiene alla famiglia delle ranuncolacee e vive in Europa meridionale e in Asia occidentale. La specie più nota è l'elleboro nero, detto anche "rosa di natale". Il fiore rappresenta la pazzia
     
    .
  4. magnific
     
    .

    User deleted


    ma...
    image
    Felce
    E' una pianta antichissima che già esisteva sulla Terra 350 milioni di anni fa. Simboleggia il mistero.

    il mistero rimane in noi...
     
    .
78 replies since 20/10/2009, 12:46   490 views
  Share  
.