Preti sposati?

La Chiesa apre agli anglicani.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magnific
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mo' che fai, cancelli e riposti di nuovo?

    no, perche' questa volta non mi sono sbagliata e ho postato con il nik...
    ma a te piace sentenziare non opinionare da quel che sembra dato che sei cosi' sicura delle intenzioni degli altri...
     
    .
  2. Rolleyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magnific @ 22/10/2009, 15:41)
    CITAZIONE
    Mo' che fai, cancelli e riposti di nuovo?

    no, perche' questa volta non mi sono sbagliata e ho postato con il nik...
    ma a te piace sentenziare non opinionare da quel che sembra dato che sei cosi' sicura delle intenzioni degli altri...

    Ah, ma allora aveva visto giusto Lara? Allora scusami, io non me n'ero accorta: mi pareva che fosse stata proprio magnific a rispondermi prima.

    Comunque nessuno qui sentenzia: leggi bene. :)
     
    .
  3. magnific
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché prima ti aveva risposto usando il suo nick ufficiale... capita di confondersi...

    e sì che te lo aveva detto anche l'amica tua...
     
    .
  4. Lara Croft
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magnific @ 22/10/2009, 15:41)
    CITAZIONE
    Mo' che fai, cancelli e riposti di nuovo?

    ma a te piace sentenziare non opinionare da quel che sembra dato che sei cosi' sicura delle intenzioni degli altri...

    Questa sì che è una sentenza, Letizia... Brava, vedo che fai progressi! :lol:

    CITAZIONE (magnific @ 22/10/2009, 15:43)
    CITAZIONE
    Perché prima ti aveva risposto usando il suo nick ufficiale... capita di confondersi...

    e sì che te lo aveva detto anche l'amica tua...

    Cosa mi aveva detto? Ah... rispondevi a Rolley... Ma lei mi aveva letta, soltanto che non si è accorta che il messaggio cancellato era stato postato da 'schmit'.

    Edited by Lara Croft - 22/10/2009, 15:46
     
    .
  5. Rolleyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magnific @ 22/10/2009, 15:43)
    CITAZIONE
    Perché prima ti aveva risposto usando il suo nick ufficiale... capita di confondersi...

    e sì che te lo aveva detto anche l'amica tua...

    Mi pareva che scherzasse. Ti chiedo di nuovo scusa: è che siccome l'avevi già fatto in passato... ;)
     
    .
  6. magnific
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè, diciamocelo, nella vita uno può anche avere lunghi periodi di castità, ma non per scelta bensì per una mancanza di voglia che può essere dovuta alle più svariate ragioni.

    Questa per me è una sentenza,visto che non ti viene minimamente in mente che ci sia qualcuno che prova gioia nella castita'...
     
    .
  7. Lara Croft
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magnific @ 22/10/2009, 15:47)
    CITAZIONE
    Perchè, diciamocelo, nella vita uno può anche avere lunghi periodi di castità, ma non per scelta bensì per una mancanza di voglia che può essere dovuta alle più svariate ragioni.

    Questa per me è una sentenza,visto che non ti viene minimamente in mente che ci sia qualcuno che prova gioia nella castita'...

    Un pazzo... sicuramente! :D
     
    .
  8. cymoril
     
    .

    User deleted


    hahahaha ;)
     
    .
  9. magnific
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... e sarà tanto più squallido quanto più lunga è stata la repressione precedente.

    e come chiami questa se non sentenza?
    sei proprio cosi' sicura che tutti lapensino come te sulla castita'?
     
    .
  10. cymoril
     
    .

    User deleted


    conoscevo una ragazza che provava piacere nel tagliarsi al pelle cn le lamette. nn per questo l ho ritenuta una pratica sana. anzi..ho ritenuto poco sana lei..
     
    .
  11. magnific
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un pazzo... sicuramente!

    e questa è un'altra sentenza...
     
    .
  12. Lara Croft
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sei proprio cosi' sicura che tutti lapensino come te sulla castita'?

    No, ora che ti abbiamo letto non ne siamo più così sicure, Letizia... grazie di averci illuminate! :superok:

    CITAZIONE (magnific @ 22/10/2009, 15:52)
    CITAZIONE
    Un pazzo... sicuramente!

    e questa è un'altra sentenza...

    O un frigido... o un masochista... :D
     
    .
  13. Rolleyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magnific @ 22/10/2009, 15:51)
    CITAZIONE
    ... e sarà tanto più squallido quanto più lunga è stata la repressione precedente.

    e come chiami questa se non sentenza?
    sei proprio cosi' sicura che tutti lapensino come te sulla castita'?

    Beh, questa, più che una sentenza, è un dato di fatto: se ti reprimi a lungo, quando poi ti sfoghi, non è che lo farai in modo molto sano...
    Tu credi invece che in quella scelta possa non esserci alcuna repressione.
    Bene, è la tua opinione. Ma se repressione ci fosse, non c'è dubbio che, al momento dello sfogo, le cose andrebbero come dico io.
    Ne consegue che la mia non è una sentenza, ma una constatazione della realtà, che TU vuoi vedere come sentenza, insieme a tutto il resto di ciò che scrivo, solo perchè TU hai sentenziato che io sentenzio. :)
     
    .
  14. magnific
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto alle ragioni, cito Paolo Ricca:

    e chi è paolo ricca? un nuovo evangelista? un nuovo moralizzatore? un avvocato della chiesa o degli oppositori?
    Una nuova bibbia?
     
    .
  15. cymoril
     
    .

    User deleted


    io lo so io lo so !
    un eunuco!

    oh sei io fossi maschio, e me l avessero tagliato , costringerei tutti a nn fare più sesso! ma anzi farei proprio come fa il papa !! ossia li convincerei che la castità è bella, che è la cosa giusta , ch eè il paradiso e che chi è casto è il più mitttico dei mitttici . cosi tutti i pirla smetteranno di avere rapporti sessuali, e io , povero eunuco, me la godrò un sacco ridacchiando a più nn posso , soddisfatto e nn più solo nella mia disgrazia.
     
    .
78 replies since 20/10/2009, 12:46   490 views
  Share  
.