GamesCollection

Best NES GAMES EVER

« Older   Newer »
  Share  
Stilgar1337
view post Posted on 19/10/2009, 20:33     +1   -1




Non capisco perchè limitare la cosa al solo nes... Ad esempio, io non conosco bene il nes, da piccolo non l'ho mai avuta, e anche ora non mi interessa.
 
Top
Miyamoto
view post Posted on 19/10/2009, 20:46     +1   -1




perché lo speciale lo voglio fare per nes, semplice :) :) ! Se questa console non ti interessa non sei costretto a partecipare. L'idea mi è venuta leggendo la classifica di ign, ma questo non esclude che in futuro non possa fare la stessa cosa con altre console.

edit: grazie a tutti quelli che stanno partecipando :)
 
Top
Stilgar1337
view post Posted on 19/10/2009, 20:53     +1   -1




Aspetterò un'altra console allora :)
 
Top
Miyamoto
view post Posted on 19/10/2009, 20:56     +1   -1




bravo :)
 
Top
Altharion
view post Posted on 19/10/2009, 21:01     +1   -1




gazzooooooo miya avevo scritto una roba lunghissima e poi s'è impallato il browser e ora non ho voglia di riscrivere! xD maledetto faccialibro ;(
 
Top
AlphaWeapon
view post Posted on 19/10/2009, 21:32     +1   -1




THE GUARDIAN LEGEND
Non vi sto neanche a spiegare perchè lo amo. :D
Se lo conoscete, mi capirete. Se non lo conoscete, giocateci senza fare domande al link sottostante.
http://www.virtualnes.com/play/?id=NES-GD&s=6
 
Top
Winze
view post Posted on 19/10/2009, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Lightsly @ 19/10/2009, 20:48)
Ricordo che citai il gioco in un tema (Pensierino) alle elementari, dovevamo parlare dei nostri Hobby e scrivendo del NES citai il divertimento di Megaman2.

Grande! Mi hai fatto venire in mente un tema scritto alle elementari "racconta una storia di fantasia": il mio tema narrava le gesta del robottino di Atomic Robokid (all'epoca il mio gioco preferito), con descrizione esatta e perfetta di tutti i mostri presenti nel gioco. Presi Ottimo e la maestra si complimentò con mia madre per la mia fantasia estremamente fervida (in realtà avevo solo descritto il mio gioco!) :)

scusate l'OT
 
Top
Videogames-Forever
view post Posted on 19/10/2009, 21:48     +1   -1




io dico assolutamente Cobra Triangle. :wub: :wub:

quando ero piccolo ci passavo le giornate a giocarci..era tremendamente difficile e mi impegnavo per portarlo a termine :) amo la musichetta del menu..è stupenda :wub:

questo è il gioco a cui ho giocato di piu' in assoluto. ci gioco ancora ! sono particolarmente legato a questo titolo xkè è stato mio papà a farmi giocare e farmelo conoscere :) ragazzi che ricordi..io ke avevo 5/6 anni e cercavo di fare piu' livelli di mio papà :D

la cosa fantastica è ke lui l'ha comprato a me ma alla fine era lui ke ci giocava di piu'! :lol: :lol:

grande Cobra Triangle..FANTASTICO !

grazie a Mortal Kombat..gli saro' per sempre grato..per merito suo l'ho potuto avere nuovo sigillato.. :wub: e ora lo tengo esposto in camera mia come il santo Graal :wub: :)

semplicemente lo adoro :wub:

 
Top
Miyamoto
view post Posted on 19/10/2009, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (Altharion @ 19/10/2009, 22:01)
gazzooooooo miya avevo scritto una roba lunghissima e poi s'è impallato il browser e ora non ho voglia di riscrivere! xD maledetto faccialibro ;(

non farmi arrabbiare eh :D :D !! SCRIVI GAZZO !!

CITAZIONE (AlphaWeapon @ 19/10/2009, 22:32)
THE GUARDIAN LEGEND
Non vi sto neanche a spiegare perchè lo amo. :D
Se lo conoscete, mi capirete. Se non lo conoscete, giocateci senza fare domande al link sottostante.
http://www.virtualnes.com/play/?id=NES-GD&s=6

eh no, devi dirmi qualcosa, altrimenti cosa riporto sul sito?
Io lo conosco il gioco, ma mi devi dire perchè per te è speciale.
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 22:15     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (sephy7 @ 19/10/2009, 18:38)
Tiny toon adventures.
Non è sicuramente il capolavoro per nes, anzi

Beh, non è nemmeno malvagio, anzi. ;)

Il titolo più significativo per me? SUPER. MARIO. BROS.
Il re dei re dei platform games.
Non solo si tratta di un titolo eccezionale, ma per me ha rappresentato un momento di gran divertimento con la famiglia, specialmente mia madre.
Lei stessa è sempre stata una giocatrice (videogames, giochi da tavola, carte, giochi d'azzardo, se qualcosa si gioca in genere le piace...), e abbiamo passato pomeriggi interi alternandoci a giocare col buffo idraulico mangiafunghi.
In seguito abbiamo fatto una simile staffetta per giocare con molti altri giochi, come il primo King's Quest, Police Quest, Zak McKracken, i primi 2 Monkey Island, Leisure Suit Larry 1, 6 e 7, Day of the tentacle, Super Mario 3, Sonic.
Credo anche la demo di Destruction Derby che era nel cd incluso nella confezione della prima PSX.
Se dovessi sintetizzare il tutto in un unico concetto, direi: UN GRANDISSIMO SPASSO. ^_^
Laddove altri giochi mi hanno trascinato, meravigliato, emozionato, fatto ridere, spaventato, atterrito, frustrato e commosso, i giochi del NES, e Mario in particolare, per me hanno sempre rappresentato il divertimento allo stato puro.

Edited by Shendue - 20/10/2009, 02:27
 
Top
AlphaWeapon
view post Posted on 19/10/2009, 23:20     +1   -1




QUOTE (Miyamoto @ 19/10/2009, 22:54)
QUOTE (AlphaWeapon @ 19/10/2009, 22:32)
THE GUARDIAN LEGEND
Non vi sto neanche a spiegare perchè lo amo. :D
Se lo conoscete, mi capirete. Se non lo conoscete, giocateci senza fare domande al link sottostante.
http://www.virtualnes.com/play/?id=NES-GD&s=6

eh no, devi dirmi qualcosa, altrimenti cosa riporto sul sito?
Io lo conosco il gioco, ma mi devi dire perchè per te è speciale.

RIPORTI CHE E' COSI BELLO CHE LE PAROLE NON RIESCONO A CONTENERE LA MAGNIFICENZA DI TALE GIOCO :woot:
Scherzi a parte, non avevo capito che si dovesse descrivere per metterlo sul sito, scusa ;) Farò domani con calma, ora è tardi ^^
 
Top
sephy7
view post Posted on 20/10/2009, 06:27     +1   -1




CITAZIONE (Shendue @ 19/10/2009, 23:15)
CITAZIONE (sephy7 @ 19/10/2009, 18:38)
Tiny toon adventures.
Non è sicuramente il capolavoro per nes, anzi

Beh, non è nemmeno malvagio, anzi. ;)

tvttttttb
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 08:50     +1   -1
Avatar

Collector Quality

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Stilgar1337 @ 19/10/2009, 21:33)
Non capisco perchè limitare la cosa al solo nes... Ad esempio, io non conosco bene il nes, da piccolo non l'ho mai avuta, e anche ora non mi interessa.

Scusa stilgar proprio per il fatto che nn conosci il NES nn vuol dire che sia una console di poco conto, inoltre se a te nn interessa nn vuol dire che anche per gli altri sia cosi'.
Io ho gran rispetto per il commodore e per i commodoriani, vedi di averne anche tu per i Nintendisti ...Grazie :B):
 
Top
Pierre - 600RR
view post Posted on 20/10/2009, 09:07     +1   -1




Best NES Game?

Ovvio: Excite Bike.

E' un gioco di motocross.
Insulso, insensato, quasi casuale.
Ma è pur sempre il primo gioco di motocross che si sia mai visto su una console. O forse addirittura il primo gioco di motocross EVER?
Il fatto che abbia iniziato a correre in moto(cross) arriva anche da quella piccola e stupida cartuccia rettangolare e grigia.
 
Top
PowerUp
view post Posted on 20/10/2009, 13:08     +1   -1




davvero difficile sceglierne 1... ma se devo non ho dubbi ... Journey to Silius

un gioco impegnativo, "sonoramente" impressionante... uno schiaffo a chi diceva che il chippettino del nes era capace solo di musichette sdolcinate...


(la mia traccia sonora preferita)

grazie SUNSOFT !
 
Top
69 replies since 19/10/2009, 17:09   1661 views
  Share