[WE10 Option File] Ortegaman-Fernando (KITS INCL.)

Basato sul FO Dragonskin, funziona anche sulla wegem2.9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Telespalla-Ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi prego aiutatemi!!! Grazie in anticipo per chi lo farà!!!
     
    .
  2. |messi|
        Like  
     
    .

    User deleted


    sulla memory và quello in .max solo se hai l'action replay max
     
    .
  3. Telespalla-Ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    è cos'è l'action replay max??? Non c'è modo quindi di copiare direttamente questo file opzioni tramite la pen drive???
    Grazie mille per l'aiuto
     
    .
  4. |messi|
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si fà non sò,dato che uso l'action replay sò soltalto utilizzare i salvataggi in .max e .xps
     
    .
  5. Telespalla-Ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si usa l'action raplay???
     
    .
  6. |messi|
        Like  
     
    .

    User deleted


    si acquista e si usano i "my devices" dopo colleghi la pen alla ps2 e li uncrushi nella memory :ttt:
    p.s. devi avere il programma per procedere
     
    .
  7. Telespalla-Ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi è simile alla X-PORT con la differenza che, invece che collegare il pc alla play2, utilizzi la pen drive, giusto???
    Qualcuno sà come posso passare questo file opzioni sulla memory tramite la pen drive utilizzando il programma laplace 0.3???
    Oppure qualcuno potrebbe postare la cartella da copiare sulla memory???
    Grazie
     
    .
  8. wolfgang64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro telespalla è abbastanza facile crearsi la cartella da trasferire sulla pen drive. Innanzitutto devi possedere il programma ps2 save builder (vedi se c'è nella patcher zone), poi scaricati il file ortegaman in versione max e trasferisci il tuo "vecchio" file optioni di we 10 dalla tua memory card sulla tua pen drive.
    Inserisci la pen drive nel computer e noterai che il salvataggio ti appare come una cartella nominata BISLPM-66374WE10OPT. All'interno ci sono tre files ( BISLPM-66374WE10OPT, icon.sys e icon_view)
    Scompatta il file ortegaman e aprilo con ps2 save builder si aprira' una finestra col pallone che gira sulla destra. A sinistra dall'alto verso il basso avrai:
    Root/id BISLPM-66374WE10OPT
    file name
    BISLPM-66374WE10OPT
    icon.sys
    icon_view
    Questi ultimi tre file sono quelli che ci servono (in pratica quelli che si trovano sotto la scritta file name)
    Vai sul primo di essi, BISLPM-66374WE10OPT e clicca il tasto destro, seleziona l'opzione extract ed estrailo all'interno della cartella di we10 che si trova sulla tua pen drive (in questo modo sovrascriverai il file contenuto in essa)
    Esegui lo stesso procedimento per i file icon.sys e icon view (anche se non sono convinto sia necessario)
    A questo punto sulla pen drive hai la tua bella cartella contenente il file ortegaman che dovrai soltanto ritrasferire sulla tua memory card.
    Con me questo procedimento ha avuto successo, fammi sapere...


     
    .
  9. menedj
        Like  
     
    .

    User deleted


    sulla totti mix 2.0 andrà bene o crea dei problemi?? rispondetemi grazie! :rtetty:
     
    .
  10. asartori
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi potete consigliare il migliore file opzioni ?? grazie
    il file opzione se lo metto su un cd dopo devo inserirlo nella mia ps2 e copiare il file nella memory??
    :sorr:
     
    .
  11. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono molti tutorial nella PATCHER ZONE!!!!!
     
    .
  12. vir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un problema:
    prima di scaricare questo FO ne avevo un altro ke ho cancellato. poi ho masterizzato il cue normalmente e ho avviato il programma. dopo aver seguito tutto il procedimento ho salvato i file opzioni, però quando sono entrato nella memory card nn c era il logo del file opzioni ma solo un file con scritto "file danneggiati". Perchè??
     
    .
  13. Yury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vir90 non so. Ti posso solo consigliare di ripetere il procedimento. Riscarica il file option dal link e rifai tutto il procedimento.
     
    .
  14. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ti preoccuopare è normale...gioca tranquillo ke è tt a posto!!!!!
     
    .
  15. Yury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se il file ti risulta dalla play danneggiato è tutto ok? Questo non lo sapevo. Io non riesco a scaricare dal link rapidshare il file in formato X-port. Mi dice file non trovato e non c'è la voce free e il conto alla rovescia prima del download. Come mai? Mi serve in formato X-Port il file perchè devo convertirlo altrimenti la mia play mi da noie nel caricare il programma con il cd. Qualcuno sa perchè il link mi dice file non trovato?
     
    .
61 replies since 1/6/2006, 13:42   4246 views
  Share  
.