[WE10 Option File] Ortegaman-Fernando (KITS INCL.)

Basato sul FO Dragonskin, funziona anche sulla wegem2.9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matben3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovannis @ 1/6/2006, 17:26)
    CITAZIONE (matben3 @ 1/6/2006, 16:02)
    Se applichi questo file opzioni mentre stai facendo la master credo sia come se la riinizi in quanto tutte le coppe della master sono bloccate.

    quindi se lo metto a master in corso e vinco la champions la coppa me la da?

    1)Penso proprio di si.

    2)A me con swap 3.3 va alla perfezione

    File opzioni che rasenta la pefezione :ebr:
     
    .
  2. Houseken
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si possono mettere piu file oipzioni su un solo cd?
     
    .
  3. matben3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sò che dirti, controlla nella patcher zone, mi sembra di averci visto un tutorial sull'argomento.
     
    .
  4. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    è applicabile sulla gem 2.0 + patch prati crucitti???
     
    .
  5. Alex.10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi,x favor,m potete dire1modo x masterizzar il file cue con neroStartSmart?o con alcohol120%?nn so ke funzione dv usare e nn so a ke velocità dv masterizzar...!
     
    .
  6. wolfgang64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con alcohol ho masterizzato numerosi file bin e cue per la ps2 e hanno funzionato sempre splendidamente; uso supporti buoni e masterizzo ad 8x.
    per houseken; sì, è possibile mettere più file opzioni su di un cd, ci dovrebbe essere un tutorial qui in giro...
     
    .
  7. Alex.10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolfgang64 @ 2/6/2006, 01:03)
    Con alcohol ho masterizzato numerosi file bin e cue per la ps2 e hanno funzionato sempre splendidamente; uso supporti buoni e masterizzo ad 8x.
    per houseken; sì, è possibile mettere più file opzioni su di un cd, ci dovrebbe essere un tutorial qui in giro...

    grazie1000!provo subito...cn alcohol quindi devo masterizzar con "masterizza immagine" sl il file cue?(automaticament dovrebb masterizzars anke il file.bin giusto?)nn sbaglio da nessuna parte?

    edit

    fatto!pekkato sl x le coppe e le squadre d club,ke nn sn tradotte(o meglio,sn rinominate correttamente in jappo...)...xò qst file opzioni è il migliore in assoluto!e poi il risultato ottenuto dalle maglie del file option è quasi migliore del risultato ke si otterrebbe cn il GGS!
     
    .
  8. matrix81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi..se uso questo f.o. sulla iso con la traduttiva italiana ci possono essere crash? lo kiedo visto ke questo è basato sulla fernando..
     
    .
  9. matben3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix81 @ 2/6/2006, 15:49)
    Scusate ragazzi..se uso questo f.o. sulla iso con la traduttiva italiana ci possono essere crash? lo kiedo visto ke questo è basato sulla fernando..

    Nessun problema, tranquillo, io lo uso sulla traduttiva di kratos ed è tutto ok!!!!!
     
    .
  10. tommy5
        Like  
     
    .

    User deleted


    qst patch è competibile con queste altre?tottimix 2.0 (dicono però che ci funziona bene),la Bootpackpatch by diavolo86 v3,la New_ballsmix_by_diavolo86 e la stolen patch is back beta v1 anke se tutte sono state montate secondo istruzioni e tutorial di qst forum..vi prego rispondete xkè mi da gli stesi probl ke ho con la stefanap81(vedi topic stefanap81 x dettagli..)vi prego ancora..grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matben3 @ 1/6/2006, 20:33)
    CITAZIONE (giovannis @ 1/6/2006, 17:26)
    CITAZIONE (matben3 @ 1/6/2006, 16:02)
    Se applichi questo file opzioni mentre stai facendo la master credo sia come se la riinizi in quanto tutte le coppe della master sono bloccate.

    quindi se lo metto a master in corso e vinco la champions la coppa me la da?

    1)Penso proprio di si.

    2)A me con swap 3.3 va alla perfezione

    File opzioni che rasenta la pefezione :ebr:

    quoto in pieno. credo finora il migliore file opzioni
     
    .
  12. matben3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommy5 @ 7/6/2006, 22:56)
    qst patch è competibile con queste altre?tottimix 2.0 (dicono però che ci funziona bene),la Bootpackpatch by diavolo86 v3,la New_ballsmix_by_diavolo86 e la stolen patch is back beta v1 anke se tutte sono state montate secondo istruzioni e tutorial di qst forum..vi prego rispondete xkè mi da gli stesi probl ke ho con la stefanap81(vedi topic stefanap81 x dettagli..)vi prego ancora..grazie

    Sinceramente non ho capito che problema hai, cmq io uso questo file opzioni su un minestrone simile a quello che hai scritto e va alla grande.
    Se hai qualche problema devi aver sbagliato in qualche passaggio nell'assemblare il mix.
    Ciao
     
    .
  13. Telespalla-Ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che si intende per MAX-FORMAT??? è quello che deve essere copiato sulla memory card???
    Grazie
     
    .
  14. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l ho appena ***** con ALCOHOL, con un semplice *MASTERCICCIA* IMMAGINE, scegliendo poi il FILE CUE (quello + picolo, il FILE IMMAGINE) ad una *veciocità* minima di 4X...

    *avendo provato quello di STEFANAP8I, questo è pressochè perfetto, con tutti i loghi, le megliette BEL LAVORO DI ORTEGAMAN!!
     
    .
  15. Telespalla-Ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come faccio a trasferire questo file opzioni sulla memory card tramite la pen drive??? Devo copiare il file di tipo MAX-FORMAT??? Vi prego aiutatemi, non ho voglia di buttar via un altro cd!!!
     
    .
61 replies since 1/6/2006, 13:42   4246 views
  Share  
.