Vorrei mandare a fare in culo..

VAFFANCULO!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kira1770
     
    .

    User deleted


    FANCULO LA SCUOLA!
     
    Top
    .
  2. massimiliano94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira1770 @ 21/9/2009, 18:06)
    FANCULO LA SCUOLA!

    :up: :up: :up:
    fanculo i compiti per le vacanze
     
    Top
    .
  3. Kira1770
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimiliano94 @ 21/9/2009, 18:11)
    CITAZIONE (Kira1770 @ 21/9/2009, 18:06)
    FANCULO LA SCUOLA!

    :up: :up: :up:
    fanculo i compiti per le vacanze

    XD non li ho fatti
     
    Top
    .
  4. massimiliano94
     
    .

    User deleted


    neache io :laugh.gif:
     
    Top
    .
  5. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Fanculo le zanzare.
    Ora finchè mi pungono a casa, visto che abito in riva ad un lago ci sta. Ma che mi stiano trivellando in ogni dove, anche in ufficio, nel bel mezzo di una puzzolente e inquinata area industriale è proprio il colmo.
     
    Top
    .
  6. Esperin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffaele1998 @ 24/9/2009, 17:34)
    Fanculo le zanzare.

    Mi aggrego a te visto che ho le gambe trivellate... Fanculo alle zanzare

    Esperin.
     
    Top
    .
  7. massimiliano94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esperin @ 24/9/2009, 17:38)
    CITAZIONE (raffaele1998 @ 24/9/2009, 17:34)
    Fanculo le zanzare.

    Mi aggrego a te visto che ho le gambe trivellate... Fanculo alle zanzare

    Esperin.

    :up: :up: :up: :up: :up:

    siamo in tre Fanculo alle zanzare
     
    Top
    .
  8. Von Rich
     
    .

    User deleted


    fanculo, sono anche all'università, e quelle schifosissime delle tigre
     
    Top
    .
  9. wagon
     
    .

    User deleted


    Fanculo alla mia donna, che me le fa girare talmente forte che tra un po prendo il volo
     
    Top
    .
  10. MaynardBlade
     
    .

    User deleted


    Un vaffanculo ai poliziotti che non fanno il loro lavoro, non è possibile che tanta merda accada in italia!
     
    Top
    .
  11. ~Nietzsche
     
    .

    User deleted


    Un sincerissimo "fanculo" a quelli che protestano dicendo "Mafia! Brucia! Ladri e assassini!", e poi comprano droghe dagli spacciatori mafiosi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,277

    Status
    Offline
    Un sentito vaffanculo a tutti quelli che sprecano la vita facendo i coglioni con le droghe e andando a 200 km orari per le strade, senza rendersi conto che la vita nn va buttata via e quando se ne rendono conto ormai è troppo tardi!
     
    Top
    .
  13. Chilvalric
     
    .

    User deleted


    Un fanculo all'Italia :birra: , all'occidente "sviluppato", all'oriente in "crescita" , al medioriente mai in pace ed alle barbarie dell'Africa.
    Un fanculo agli anni in cui sono nato, perché mio padre ha lavorato tutta una vita e che comunque dovrà faticare fino all'ultimo. A chi vive sulla pelle degli altri e parla parla..
    A chi fa il perbenista se viene rubata una mela ma va a "meretrici"..e se può non paga le tasse..
    Un sentito e sincero fanculo a chi si scandalizza per due grammi di maria, per un crocifisso tolto, per un singhiozzo di libertà, per poi fumare ed insozzare la mia aria e buttare a terra ogni tipo di sporcizia.
    Un fanculo a chi si atteggia di conoscere tutto e tutti, a chi siede sul suo scranno protetto da un dogma, o fanatismo, che esso sia religioso o consumistico; essi non hanno mai visto il mondo di cui si ritengono i padroni.
    Un fanculo al calcio ed ai calciatori, che provassero a lavorare almeno una volta nella loro parassitale vita.
    Un fanculo alla burocrazia ed alla legge, sempre dalla parte di chi ha i soldi.
    Un fanculo a chi ha ucciso lasciando agli altri gli ideali e mai sporcandosi le mani..
    Un fanculo perché in questo mondo sarà sempre la povera gente a morire di stenti, ci fanno ammazzare tra di noi per privarci di quanto di meraviglioso abbiamo qui in questa vita...
    :puffanculo:
     
    Top
    .
2052 replies since 14/10/2003, 16:23   10572 views
  Share  
.
Top