Singolo THIS IS IT e doppio CD (Commenti vostri e dei Media)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~LetOurSpiritsNevrDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katry @ 12/10/2009, 15:00)
    Penso che la rabbia sia un pò dentro di noi dopo tutto questo, purtroppo. Ma ascoltandola mi si apre il cuore!

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    E tu! *indica Katry* spiegami perchè te ne scappi da msn ç_____ç

    Sono dovuta scappare -___- Mi dispiace ^_^

    Già ti ho spiegato perchè mi fa arrabbiare... voglio spaccare qualcosa >_______<

    SPOILER (click to view)
    Ma ma ma... sono secoli che ti aspettooooo ç____ç
    Cerca di metterti più spesso, sennò ti pUcchio ù_ù
     
    .
  2. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *scappa* ahah! Con questa scuola non ho neanche tempo di respirare...


    Io non riesco a smettere di sentirla.
     
    .
  3. ~LetOurSpiritsNevrDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katry @ 12/10/2009, 15:18)
    SPOILER (click to view)
    *scappa* ahah! Con questa scuola non ho neanche tempo di respirare...


    Io non riesco a smettere di sentirla.

    Io la sto riascoltando varie volte, mi sono pure messa a piangere .__.
    E mi arrabbio sempre di più >_____<

    SPOILER (click to view)
    *la insegue* ma ma ma... lo sai che ti emo ç___ç
    Mi piace troppo conversare con te, che subito mi capisci... ed è una cosa rara, te l'ho detto xD


    SPOILER (click to view)
    niente di gay, tranquilli xD
     
    .
  4. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    BELLA! A ME RICORDA DESTINY DEI THE JACKSONS..NN SO IL BACKGROUD...
     
    .
  5. Hibiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, è meravigliosa.
    Qualcuno può darmi la traduzione del testo?
     
    .
  6. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto cercando di non piangere. Meravigliosa.
     
    .
  7. 'defective
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è stupendaaaaaa!!! Devo scaricarla immediatamente!!!
    <3 <3 <3
     
    .
  8. Ashish#95
        Like  
     
    .

    User deleted


    OMG!!!!!! E' semplicemente perfetta, strabiliante, stupenda, originale, magnifica..
    Michael stupisce ogni volta di più!!! I LOVE YOU!!
    <3
     
    .
  9. ~LetOurSpiritsNevrDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katry @ 12/10/2009, 15:43)
    Io sto cercando di non piangere. Meravigliosa.

    Io ho già pianto, ora sto cercando di non spaccare il pc ò.ò

    SPOILER (click to view)
    Ricevuto il mio mp? E' una cosa che mi chiedo da troppi anni ò____ò
     
    .
  10. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui il Testo della canzone inedita

    THIS IS IT
    This is it, here I stand
    I’m the light of the world, I feel grand
    Got this love I can feel
    And I know yes for sure it is real
    And it feels as though I’ve seen your face a thousand times
    And you said you really know me too yourself
    And I know that you have got addicted with your eyes
    But you say you gonna live it for yourself.

    I never heard a single word about you
    Falling in love wasn’t my plan
    I never thought that I would be your lover
    C’mon baby, just understand

    This is it, I can say,
    I’m the light of the world, run away
    We can feel, this is real
    Every time I’m in love that I feel

    And I feel as though I’ve known you since 1,000 years
    And you tell me that you’ve seen my face before.
    And you said to me you don’t want me hanging round
    Many times, wanna do it here before
    I never heard a single word about you
    Falling in love wasn’t my plan
    I never thought that I would be your lover
    C’mon baby, just understand

    This is it, I can feel
    I’m the light of the world, this is real
    Feel my song, we can say
    And I tell you I feel that way

    And I feel as though I’ve known you for a thousand years
    And you said you want some of this yourself
    And you said won’t you go with me, on a while
    And I know that it’s really cool myself

    I never heard a single word about you
    Falling in love wasn’t my plan
    I never thought that I would be your lover
    C’mon baby, just understand

    I never heard a single word about you
    Falling in love wasn’t my plan
    I never thought that I would be your lover
    C’mon baby, just understand


    le versioni di "This Is It":

    1. Orchestra Single Version 3:43
    2. Album Version 3:37
    3. Edited Orchestra Version 4:39
     
    .
  11. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' bellissima.....O.O! Michael è sempre stato il migliore, nel ballo, nel canto, nello scrivere canzoni, in tutto....Chi dice che ormai la sua carriera era finita da anni si sbaglia di grosso, non lo conoscono! Poteva fare anche meglio di prima!!!!!
     
    .
  12. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui il Testo della canzone inedita

    THIS IS IT
    This is it, here I stand
    I’m the light of the world, I feel grand
    Got this love I can feel
    And I know yes for sure it is real
    And it feels as though I’ve seen your face a thousand times
    And you said you really know me too yourself
    And I know that you have got addicted with your eyes
    But you say you gonna live it for yourself.

    I never heard a single word about you
    Falling in love wasn’t my plan
    I never thought that I would be your lover
    C’mon baby, just understand

    This is it, I can say,
    I’m the light of the world, run away
    We can feel, this is real
    Every time I’m in love that I feel

    And I feel as though I’ve known you since 1,000 years
    And you tell me that you’ve seen my face before.
    And you said to me you don’t want me hanging round
    Many times, wanna do it here before
    I never heard a single word about you
    Falling in love wasn’t my plan
    I never thought that I would be your lover
    C’mon baby, just understand

    This is it, I can feel
    I’m the light of the world, this is real
    Feel my song, we can say
    And I tell you I feel that way

    And I feel as though I’ve known you for a thousand years
    And you said you want some of this yourself
    And you said won’t you go with me, on a while
    And I know that it’s really cool myself

    I never heard a single word about you
    Falling in love wasn’t my plan
    I never thought that I would be your lover
    C’mon baby, just understand

    I never heard a single word about you
    Falling in love wasn’t my plan
    I never thought that I would be your lover
    C’mon baby, just understand

    le versioni di "This Is It":

    1. Orchestra Single Version 3:43
    2. Album Version 3:37
    3. Edited Orchestra Version 4:39


    JACKSON: SUL SITO L'INEDITO "THIS IS IT",FILM NELLE SALE IL 28



    (AGI) - Los Angeles, 12 ott. - Da oggi si puo' ascoltare "This is it", il singolo inedito di Michael Jackson sul sito web del cantante scomparso il 25 giugno. L'attesissimo brano porta il titolo del film in uscita il 28 ottobre nelle sale cinematografiche e del cd doppio che sara' messo in vendita un giorno prima. Il primo cd contiene le canzoni originali del re del pop, molti dei suoi grandi successi secondo l'ordine in cui si ascolteranno nella pellicola, ha spiegato il sito web www.michaeljackson.com. Il singolo inedito e' presentato in due versioni. Il secondo cd offre versioni inedite di alcuni classici del cantante e una sua poesia mai pubblicata intitolata "Planet Earth". A completare il cofanetto, un libro di 36 pagine con foto esclusive di Jackson scattate durante le ultimissime prove, quelle dei concerti che avrebbe dovuto tenere a Londra, le cui immagini sono il piatto forte del film che restera' nelle sale per due settimane. La pellicola era stata prodotta con il permesso del cantante e montata utilizzando cento ore di registrazioni. In modo "crudo" e "sincero", il film mostra il re del pop durante l'intenso lavoro di preparazion e dello show e ne risalta l'attitudine al perfezionismo, ha spiegato il sito.

    http://www.agi.it/spettacolo/notizie/20091...elle_sale_il_28

    Michael Jackson, in radio l’inedito



    Dopo la discussa morte del cantante americano, viene pubblicato in streaming il primo di una lunga serie di inediti di Michael Jackson.

    Il brano, This is it, che ricorda il nome della tournée che Jackson stava preparando negli ultimi giorni in cui era in vita, pubblicato in streaming sulla home page del sito ufficiale del cantante, è atteso ora nelle radio.



    Qualcuno ha già contestato la scelta di pubblicare l’inedito, sul quale sono stati costruiti gli arrangiamenti dalla Sony (in possesso di altre 100 canzoni finite solo in parte), poiché Jackson lo aveva registrato con il solo accompagnamento del pianoforte.



    This is it è anche il titolo del doppio album, che sarà possibile acquistare in Italia dal 27 ottobre.

    Inoltre, dal 28 ottobre sarà distribuito nelle sale cinematografiche il film “Michael Jackson This i sit”, un documentario del dietro le quinte dello show che il cantante stava preparando.

    http://www.corriereweb.net/cultura/musica/...o-linedito.html

    Ecco l'inedito di Michael Jackson



    Uscirà il 28 ottobre This is it, il film-documentario sugli ultimi giorni di vita del Re del pop alle prese con le prove del concerto che l'avrebbe riportato sulle scene prima di ritirarsi definitivamente. Il 26 Ottobre, dal titolo omonimo, uscirà invece l'album postumo di Micheal Jackson. Si tratta di un doppio album: il primo CD conterrà una selezione dei più grandi successi del cantante scomparso, nell'ordine in cui compariranno nel film che rimarrà nelle sale per sole due settimane.

    Gay.it - Ecco l'inedito di Michael JacksonIl secondo CD invece, raccoglierà le versioni mai messe in commercio di alcuni dei suoi classici, così come una poesia mai resa pubblica di Micheal dal titolo Planet Earth. I CD, strettamente legati al film saranno distribuiti in uno speciale cofanetto Deluxe. All'interno un libretto di 36 pagine con foto inedite tratte dalle prove dello spettacolo che il cantante non ha mai potuto iniziare a causa della scomparsa dalle cause ancora poco chiare.

    Gay.it - Ecco l'inedito di Michael JacksonLa canzone che potete ascoltare in fondo all'articolo è il singolo This is it, una ballata inedita che Micheal Jackson scrisse 18 anni fa a quattro mani con Paul Anka per Safire, la cantante freestyle/hip-hop in voga negli anni '90. Sul blog del suo Myspace Safire si è detta onorata di aver intonato una canzone scritta da una persona dall'ineguagliabile talento come Micheal Jackson.

    http://www.gay.it/channel/musica/27320/Ecc...el-Jackson.html

    È arrivato un nuovo singolo di Michael Jackson



    Dopo quattro mesi dalla morte di Michael Jakson è arrivato un nuovo brano intitolato “This is It”; dal 26 di questo mese sarà disponibile anche il cd che lo contiene e due giorni dopo, vale a dire il 28, uscirà anche il film del cantante dallo stesso titolo del brano. “This is it, here I stand/ I’m the light of the world, I feel grand” – queste le parole d’inizio dell’ultima canzone della star che così è tradotta: “È così, eccomi, sono la luce del mondo, mi sento grandioso”.

    Il coproduttore dell’album nonché l’esecutore testamentario di Jakson, John McClain, di fronte a queste parole ha dichiarato: “Questa canzone conferma soltanto, una volta di più, quello che il mondo già sa, e cioè che Michael è uno dei più grandi doni che Dio ci abbia fatto”. Da quando è morto sono lievitate notevolmente le vendite dei suoi cd e quest’ultimo si presenterà nella veste di doppio album: il primo cd presenterà alcune delle hit più famose di Jackson più due versioni del nuovo singolo; mentre il secondo disco delle versioni inedite di alcuni classici del cantante e Planet Earth, vale a dire un poema anch’esso inedito recitato dallo stesso Jakson. Questo album sarà prodotto dalla Columbia/Epic, etichetta del gruppo Sony.

    http://www.barimia.info/modules/article/vi...ticle.php?20798

    Jackson torna in radio con "This is it"



    Da oggi "This is it", l'ultimo, attesissimo singolo di Michael Jackson, è libero di viaggiare sulle frequenze di tutte le radio del mondo. L'ultimo lascito di un'era musicale, che il cantante scomparso prematuramente 4 mesi fa aveva inciso con i suoi fratelli, è disponibile anche in streaming in Rete.

    "This is it" apre ufficialmente il ciclo di eventi che ruoteranno intorno all'immagine di Michael Jackson nei prossimi tempi. Il 26 ottobre sarà lanciato il nuovo album, che conterrà almeno due versioni del nuovo brano. Mentre il 28 sarà la volta dell'omonimo film "This is it", che vedrà il suo esordio nelle sale cinematografiche.

    http://www.diregiovani.it/gw/producer/dett...px?ID_DOC=31332

    JACKSON: SUL WEB INEDITO "THIS IS IT",FILM IN SALA IL 28



    Da oggi si puo' ascoltare "This is it", il singolo inedito di Michael Jackson sul sito web del cantante scomparso il 25 giugno. L'attesissimo brano porta il titolo del film in uscita il 28 ottobre nelle sale cinematografiche e del cd doppio che sara' messo in vendita un giorno prima. Il primo cd contiene le canzoni originali del re del pop, molti dei suoi grandi successi secondo l'ordine in cui si ascolteranno nella pellicola, ha spiegato il sito web www.michaeljackson.com. Il singolo inedito e' presentato in due versioni. Il secondo cd offre versioni inedite di alcuni classici del cantante e una sua poesia mai pubblicata intitolata "Planet Earth". A completare il cofanetto, un libro di 36 pagine con foto esclusive di Jackson scattate durante le ultimissime prove, quelle dei concerti che avrebbe dovuto tenere a Londra, le cui immagini sono il piatto forte del film che restera' nelle sale per due settimane. La pellicola era stata prodotta con il permesso del cantante e montata utilizzando cento ore di registrazioni. In modo "crudo" e "sincero", il film mostra il re del pop durante l'intenso lavoro di preparazion e dello show e ne risalta l'attitudine al perfezionismo, ha spiegato il sito.

    http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/JA...ttaglio/3727174
     
    .
  13. karkinaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' da un paio di giorni che sento circolare queste voci che dicono che praticamente il singolo "This Is It" non sarebbe una canzone nuova ma un brano ideato nel lontano 1983:

    Jackson, la cantante Safire e il falso inedito
    Il brano This Is It, cantato da Michael Jackson e diffuso nelle radio e sul Web dal 12 ottobre non è affatto un inedito, come la casa discografica aveva lasciato intendere. A protestare e mettere le cose in chiaro è stato Paul Anka, il celebre cantante e autore di classici come My Way e Diana, che con Jackson scrisse This Is It a partire dal 1983, usando poi il brano per il lancio (senza successo) della cantante Safire nel 1990. Il titolo originale di quel brano era I Never Heard, all'epoca fu oggetto di contenzioso tra Jackson (che si portò i nastri demo a casa) e Anka (che minaccio ritorsioni legali e faticò non poco per riaverli.

    Arrangiamento aggiunto - Paul Anka ha rivendicato la paternità del brano, intimando alla Sony di aggiungere la sua firma nella versione presentata come inedita nell'album e film di Michael Jackson, in uscita tra il 26 e il 28 ottobre. In realtà, come è stato poi specificato Jackson ha cantato su una base di solo pianoforte, a cui sono stati poi aggiunto l'arrangiamento orchestrale e i cori (ad opera degli altri fratelli Jackson) e modificata una parte del testo per renderla almeno in parte differente rispetto al brano di vent'anni fa, I Never Heard. Insuccesso per la giovane Safire, mai usato da Anka per un suo album di duetti né dai fratelli Jackson, che per breve tempo furono interessati a inciderla in un loro disco. Un percorso tormentato che arriva fino ad oggi, incurante del fatto che lo stesso Michael non la considerasse un brano particolarmente riuscito. Tant'è, è stata lanciata come singolo che preluderà all'uscita dell'album e del film documentario con lo stesso titolo.

    Tiscali

    Quindi se ho capito bene:Michael non avrebbe affatto incluso questa canzone nei concerti,per il semplice motivo che lui non ha lavorato su questa canzone dal 1990.E brava la Sony,per un altra volta si è dimostrata per quello che è......

    QUA' si possono confrontare le due canzoni.

    Quello che non ho capito però:Jackson con Anca la scrissero per primi nel 1983.Poi la Safire ha fatto una canzone nel 1990 basandosi sul testo di Jackson??O non c'ho capito niente.Alla fine chi ha copiato chi??E Anca perchè l'ha minacciato legalmente?Michael la voleva lanciare da solo senza includere il suo nome?Non è che si capisce molto dalla notizia di Tiscali....
     
    .
  14. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    No! Non ci credo! Io ho chiara la situazione! Michael stava davvero preparando una canzone per il suo concerto e aveva appunto deciso di chiamarla "This is it"! E' sua e di nessun altro! Ci avrà sicuramente lavorato tantissimo, quindi non infanghiamo questo suo ""ultimo"" (non è morto e per questo non sarà l'ultimo) capolavoro! Mi sembra la situazione di Albano....uno manco può fare una canzone per amore dei suoi fan che tutti dicono ma sn io l'autoreeeee l'ha copiata da meee! Ma stiamo skerzando? Viva Michael che ha realizzato canzoni stupende e ke avrebbe anke potuto superare i successi precedenti se nn ci fossero state persone simili! Grazie di tt le emozioni che la tua voce mi suscita, grazie dei tuoi passi di danza così perfetti, grazie di essere quello ke sei, grazie di essere così stupendo, di farmi venire i brividi e farmi scendere le lacrime ogni volta ke ti vedo.....Complimenti piccolino! :)
     
    .
  15. Ashish#95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm.. Non so cosa pensare perchè anch'io di questa storia non è che ne abbia capito molto.. Staremo a vedere quello che succede, non volgio commentare se giusto o sbagliato perchè non ho capito molto bene come sono andati i fatti...
     
    .
53 replies since 23/9/2009, 20:13   1115 views
  Share  
.