CM CAMPEGINE

...sensa squèdra...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BONNYY
     
    .

    User deleted


    BRAVISSIMO DARIO :B): :B): ;)
     
    .
  2. Dario6
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BONNYY @ 16/12/2009, 00:51)
    BRAVISSIMO DARIO :B): :B): ;)

    Oh, se basta così poco a prendere sti complimenti... trasferisco qui anche i commenti del Noceto e della C femminile... scherzo e... Grazie a te!
    ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    eh, pensa che c'è chi da 4 anni chiede inutilmente di inviargli via mail i commenti alle partite in modo da inserirli sul sito apapar...
     
    .
  4. Dario6
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sujutz @ 16/12/2009, 14:22)
    eh, pensa che c'è chi da 4 anni chiede inutilmente di inviargli via mail i commenti alle partite in modo da inserirli sul sito apapar...

    ok, qui basta che li prendi e li trasferisci, poi per il sito APAPAR... e la C femminile te li passo di volta in volta al mercoledì alla tua mail che mi girerai in PVT... ma dovrei ritrovarla tra le mille inviatemi da C.A.
     
    .
  5. BONNYY
     
    .

    User deleted


    MERCOLEDI 23 SI RECUPERA CONTRO ANDERLINI MODENA
     
    .
  6. BONNYY
     
    .

    User deleted


    si gioca a Castelnovo sotto...non a Campegine xche' la palestra non è disponibile!!!
    ore 21.................
     
    .
  7. Dario6
     
    .

    User deleted


    Da Reggio Emilia:
    Calerno parte bene, poi si arrende al forte Modena Est.
    Campegine uno splendore, Vigili quinta sconfitta consecutiva.


    La partita Monticelli Ongina-Linea Scandiano valevole per l’undicesima giornata verrà recuperata il 5 o 6 gennaio. Questa decisione ha portato beneficio agli scandianesi, che avevano acciaccati Pecorini, Sgarbi e Baldini e che avranno tempo per recuperare e presentarsi al 100% nella sfida da giocare nell’anno nuovo.
    Calerno viene sconfitto nella sfida casalinga dal Fanton Modena Est per 3-1. La Cut Service parte bene, vincendo il primo set, nel secondo set viene condannata da alcune scelte arbitrali apparse discutibili. Nel terzo e quarto set i calernitani annaspano in ricezione, perdendo in modo amaro la partita. Con questa sconfitta Calerno scende al quarto posto in classifica, perdendo ben due posizioni, mentre Modena Est sale al terzo posto con una lunghezza di vantaggio sui reggiani.
    Campegine sconfigge i giovani terribili dell’Anderlini, con un perentorio 3-0 (si tratta della quinta vittoria consecutiva). Con questa vittoria i campeginesi salgono in classifica, agganciando Calerno a quota 24 punti, il secondo e il terzo posto sono distanti soltanto un punto, sognare è lecito.
    I Vigili vengono sconfitti dal Torrazzo Modena, continuando la striscia nera di risultati con la quinta sconfitta consecutiva, ma il calendario in queste ultime giornate è stato proibitivo. Bonilauri è appena arrivato sulla panchina del team cittadino al posto del dimissionario Fabris. “Bonnie” dovrà dare identità alla squadra e sistemare gli aspetti tecnici nei quali, in questo momento, i Vigili risultano carenti: bisognerà avere pazienza e dare tempo al tecnico, le vacanze natalizie arrivano al momento giusto. La squadra reggiana ora è a quota 9, al terz’ultimo posto… che significherebbe retrocessione. Nei prossimi due turni dovranno affrontare Villa d’Oro e Corlo, con la possibilità di potersi rilanciare, uscendo dalla zona retrocessione che non meritano, ma non bisogna sbagliare più l’approccio mentale alla partita e perdere punti come è successo contro il Tandres.
    L’Arbor perde lottando sul campo di Baganzola contro il Tandres Fornovo che coglie il secondo successo consecutivo; ora i parmigiani sono usciti dalla zona retrocessione, agganciando i Vigili a quota 9 punti (ma il Tandres vanta una differenza set, nettamente migliore). Gli arborini non sono stati in grado di mettere giù l’ultima palla nei tre set, persi in volata, è stata comunque una partita equilibrata, i parmigiani hanno messo in cassaforte tre punti fondamentali in ottica salvezza, i reggiani tornano a casa con un pugno di mosche in mano, ma con la consapevolezza che potranno mettere in difficoltà qualsiasi squadra, lottando col cuore, per raggiungere quella salvezza che rappresenterebbe uno scudetto per il team cittadino.

    Tabellini
    Cut Service Calerno-Fanton Modena Est 1-3 (25-21; 24-26; 19-25; 21-25)

    Cut Service Calerno: Milani 3, Bozzetti 10, Pizzetti 3, Mordonini 8, Perrella 10, Ferrari 10, Gilioli 6, La Rocca 3, Mortellaro (L); n.e.: Passeri, Costi, Franco. Allenatore: Costi
    Note: Cut Service Falerno -> 8 battute errate, 4 aces, 8 muri, 15 difese, ricezione 50%, attacco 42%.

    Polisportiva Campeginese-Trenkwalder Modena 3-0 (25-22; 25-15; 26-24)
    Polisportiva Campeginese:
    Bozza, Iori, Costa, Bonini, Soncini, Davolio, Cattani, Rozzi, Mancini (L); n.e.: Saccani, Remati, Cervi. Allenatore: Katchmarov

    Torrazzo Modena-Vigili del Fuoco 3-0 (25-19; 25-18; 26-24)
    Vigili del Fuoco:
    Giorgini, Caramaschi, Montanari, Chiossi, Draghi, Mariani, Bellucci, Caiumi, Breveglieri, Pezzi (L); n.e.: Magnavacchi, Germini, Cengia (L). Allenatore: Bonilauri

    Tandres Fornovo-Ravazzini Arbor 3-0 (25-23; 27-25; 25-23)
    Ravazzini Arbor:
    Ravazzini 6, Cerioli 11, Coliva 10, Ugolotti 5, Morini 8, Ferioli 7, Fantini, Rinaldini, Martinelli, Bernini (L); n.e.: Giugliano. Allenatrice: Menozzi
    Note: Ravazzini Arbor -> 5 battute errate, 1 ace, 6 muri.

    Andrea Giangolini
     
    .
  8. BONNYY
     
    .

    User deleted


    brutta scnfitta contro i modenesi del torrazzo,
    perdiamo male il primo e riusciamo a perdere secondo e terzo pur essendo sempre avanti ... va be'..
    sabato ospitiamo i sorbolesi... squadra con giocatori esperti forti e cazzuti.
    ( qualcuno )
     
    .
  9. Dario6
     
    .

    User deleted


    Lo Scandiano asfalta il Villa d’Oro (3-0)

    Scandiano sconfigge tra le mura amiche il Cariparma Villa d’Oro, avversario che non poteva impensierire “i picchi”, visto che i modenesi si trovano penultimi in classifica, con 5 punti, in piena zona retrocessione. Gli scandianesi si confermano in testa alla classifica con 29 punti, il test contro la Cariparma ha visto l’esordio per il libero (classe ’92) Severi che ha dimostrato subito di poter giocare in questa categoria. “I picchi” saranno impegnati in trasferta contro l’Ongina, nel recupero dell’11 giornata il 14 gennaio, la gara era stata rinviata, causa neve.

    Calerno viene sconfitto dai giovani terribili della Trenkwalder Modena; la Cut Service, avanti nel primo e nel terzo set, non ha saputo gestire il vantaggio, perdendo i due set nei punti finali, sprecando tanti palloni. In settimana la squadra dell’Enza ha rinunciato all’apporto dell’opposto Bozzetti per motivi economici, per il proseguio della stagione al suo posto giocherà il giovane e talentuoso Pisseri, che fino a questo momento era la riserva. Calerno si è indebolita con questa partenza e raggiungere i play-off ora sarà più difficile, spetterà al team reggiano smentirci.

    Campegine perde un altro scontro diretto contro il Torrazzo Modena, riuscendo a tenere il campo contro i forti modenesi che stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Campegine ha giocato davvero bene, ma ciò non è bastato per portare a casa i tre punti, nel secondo e terzo set ha perso all’ultimo colpo di coda.

    I Vigili tornano a vincere in casa nello scontro diretto contro il Point Break Corlo (3-2) e guadagnando due punti che muovono la classifica, permettendo ai pompieri di uscire dalla zona retrocessione. Ora i Vigili hanno 11 punti in classifica e inseguono proprio Corlo, distante una lunghezza e Sassuolo avanti di tre punti. L’importante era vincere, però il team cittadino, in vantaggio 2-0, non è riuscito nell’impresa di chiudere subito l’incontro, permettendo ai modenesi di rientrare in gara. I ragazzi di Bonilauri hanno vinto sudando al tie break, con una grande prestazione del capitano Cacumi, della banda Breveglieri e dell’opposto Caramaschi.

    Ennessima sconfitta per la Ravazzini Arbor, che in casa viene travolta 3-0 dall’Lb Volley Sassuolo. I reggiani non sono riusciti a mettere in cascina nessun punto e ora il distacco dalla zona salvezza è distante ben dieci punti, l’obiettivo di rimanere in questa categoria è pertanto quasi compromesso.

    Tabellini
    Linea Scandiano-Cariparma Villa d’Oro 3-0 (25-13; 25-12; 25-21)
    Linea Scandiano: Vaccari 20, P. Ferrari 1, Bicego 6, Barigazzi 6, Baldini 8, Mantovani 3, Bertolani, Pecorini 5, Sgarbi 4, Naldi, Ruggeri 7, R. Ferrari (L), Severi(L). Allenatore: Panciroli
    Note - Linea Scandiano: 7 battute errate, 2 aces, 13 muri vincenti

    Trenkwalder Modena-Cut Service Calerno 3-0 (25-22; 25-19; 25-23)
    Cut Service Calerno: Costi 3, Ferrari 5, Franco, La Rocca 6, Milani 2, Mordonini 9, Perrella 12, Pisseri 10, Pizzetti 8, Mortellaro(L); n.e.: Gilioli. Allenatore: Costi

    Torrazzo Modena-Polisportiva Campeginese 3-0 (25-17; 25-23; 26-24)
    Polisportiva Campeginese: Bozza, Iori, Soncini, Bonini, Costa, Davolio, Rozzi, Saccani, Cattani, Manzini(L); n.e.: Cervi. Allenatore: Katchmarov

    Vigili del Fuoco-Point Break Corlo 3-2 (25-19; 25-22; 16-25; 21-25; 15-5)
    Vigili del Fuoco: Chiossi 1, Caiumi 21, Caramaschi 19, Breveglieri 18, Mariani 9, Montanari 4, Bellucci 2, Magnavacchi, Giorgini 3, Pezzi(L); n.e.: Cengia, Germini. Allenatore: Bonilauri

    Ravazzini Arbor-Lb Volley Sofin Sassuolo 0-3 (16-25; 23-25; 18-25)
    Ravazzini Arbor: Coliva 8, Fantini 1, Morini 5, Capiluppi 9, Ravazzini 3, Cerioli 9, Martinelli 1, Ferrari 1, Ferioli, Bernini(L); n.e.: Rinaldini, Montanari. Allenatrice: Menozzi
    Note - Ravazzini Arbor: 3 battute errate, 2 aces, 8 muri vincenti.

    ("Il Volley visto da Reggio Emilia", a cura di Andrea Giangolini)

    Edited by Dario6 - 13/1/2010, 16:40
     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 13/1/2010, 13:27)
    In settimana la squadra dell’Enza ha rinunciato all’apporto dell’opposto Bozzetti per motivi economici

    cos'è ha chiesto l'aumento e non gliel'han dato?!? brutta storia...

    ...anche io ci ho provato a lavura', è andata male ma mica mi son licenziato! :rolleyes:


     
    .
  11. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    l'opposto se non erro era quello un pò "naif" con chioma misto rasta zittito e mortificato dalla Chiara ???
    e al suo posto giocherà il talentuoso PASSERI ???

    ;)))))

    Vai Nicola
     
    .
  12. Dario6
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mano De Pedra @ 13/1/2010, 16:21)
    l'opposto se non erro era quello un pò "naif" con chioma misto rasta zittito e mortificato dalla Chiara ???
    e al suo posto giocherà il talentuoso PASSERI ???

    ;)))))

    Vai Nicola

    Ho corretto
    :lol:

    Word... non rinosceva Pisseri e ha pensato bene di trasformarlo :D
     
    .
  13. BONNYY
     
    .

    User deleted


    ore 20:30
    campegine ,via sorte
    polisportiva campeginese - sorbolo
     
    .
  14. BONNYY
     
    .

    User deleted


    AHIAHIAHAIHAIAIAHIAIAHAIAA

    CAMPEGINE - sorbolo
    3 a 1

    che bello vincere con sorbolo...
    soprattutto dopo aver perso il primo set e avere regalato loro una gran bella illusione.... :lol: :rolleyes: -_- :cry: :cry: :cry:
    ZERU PUNTI
    che bello nel dopo partita fidarsi di belletti e mayoranho...
    - bello: '' bonni andiamo al fuori orario io e il mayo, lo devo portare a ubriacarsi...tu vieni con noi?? ''
    - bonni:'' bello io vado la coi miei compagni di squadra, ci vediamo la , mi raccomando nn mi tirare il pacco che son senza macchina e nn so come tornare a a casa!!! ''
    - bello: ''figa bonni vai tranquillo ci si vede la ''
    sono dentro al fuori orario e il bello e il mayo nn si vedono...
    chiamo il bello e mi dice che il mayo non è voluto venire...nn se la sentiva....
    domanda :e cm cazzo torno al casello di parma dv ho la macchina???
    richiamo il bello e gentilmente mi viene a prendere ,ma solo a patto che oggi io insulti majorano.
    MAYO MA VAFFANCULO :sick: :sick: :sick:
    (LA SERATA è POI PROSEGUITA X ME ALLA CORTE DEL SOL)
     
    .
  15. ziomayo
     
    .

    User deleted


    no, bonny, non è andata così, e non ti fidare di quello che io chiamo spatuzza.....
    cioè. e poi vista la stazza, non potrei farti una cosa del genere, io non sapevo che andavi là, me l'ha detto dopo spatuzza, quando anche Jack aveva mollato....
    cioè, vatti a fidare del spatuzza...cmq, la prox volta, non mi picchiare..è colpa di spatuzza belletti...
     
    .
164 replies since 9/10/2009, 15:01   5058 views
  Share  
.