CM CAMPEGINE

...sensa squèdra...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BONNYY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 1/6/2010, 14:42)
    inizio gara ore 20 ?? azzzzzzzzzz

    inizio gara ore 08:00 p.m. va meglio cosi?
     
    .
  2. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BONNYY @ 1/6/2010, 19:03)
    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 1/6/2010, 14:42)
    inizio gara ore 20 ?? azzzzzzzzzz

    inizio gara ore 08:00 p.m. va meglio cosi?

    ah beh ...così cambia tutto...molto meglio :D :D :D
     
    .
  3. Dario6
     
    .

    User deleted


    giustamente è un pò più duretta del solito... ma...

    Pol.Campeginese-Trenkwalder Modena 3-1 (27-25; 25-16; 19-25; 25-14)

    :huh:
     
    .
  4. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    bella vittoria...palazzetto stracolmo...caldo...ovviamente tantissimo.
    partita secondo me non bellissima con 2 squadre diametralmente opposte. Esperienza e tattica contro gioventù e tecnica, ma soprattutto diversi approcci alla partita...sarà perchè proprio mi stanno sulle palle certi atteggiamenti ma insomma proprio non mi piace che i bamboccetti modenesi si presentino coi completini da fighettino di Serie A tutto firmato, le magliettine da libero coi cartoni animati, le scarpine all'ultima moda... e con i "logici" atteggiamenti di chi ancora deve cominciare ma si sente già arrivato....forse anche i 6 tecnici che accompagnano i mocciosi (2 in panca e 4 di fianco a me in tribuna) non fanno granchè per tenerli coi piedi a terra e l'umiltà si sa rende tantissimo in questo sport.

    Nervosetto e pieno di incertezze l'avvio del Campegine che gioca troppo contratto l'intero primo set lasciando i virgulti modenesi in partita che infatti infilano un paio di break pericolosissimi. Secondo me il set gira proprio col Bonny in battuta....se non ricordo male in rete la prima canella, ma alle successive due rotazioni c'è il devasto totale per Modena a cui salta la rice in maniera paurosa....nn bastano 56 cambi e 45 timeout per spezzare il ritmo della battuta del Bonny che alterna su libero e banda vicina, canellate e piazzate da urlo.
    Un pò di panico per un cambio che nn ho molto capito sul 24-22 mi pare anzichè lasciare tutto così che andava benissimo, peter, toglie il palleggiatore per alzare il muro ma alla fine l'azione prosegue con 3 contrattacchi di fila che vengono alzati ovviamente con palla scontata e alla fine il punto lo fa modena...completa il doppio cambio ma anche qui il palleggiatore da 2a linea (penso io) entra a freddo e un pò molle e alza un paio di pallette inguardabili....punto di Modena e chiamata affannosa per chiudere il doppiocambio. Campegine riprende fiducia e logica e chiude il set....secondo me si vinceva 25 a 23 senza cambiare niente...cmq va bene così.

    Il secondo set è un monologo dei padroni di casa...modena pensa a non spettinare i ciuffi dei propri giocatori, Campegine le mette giu tutte...grande il Bonny che nel secondo set picchia forte ma molto forte (e pure in battuta continua ad asfaltare i ricettori ospiti) e brava anche l'altra banda (il 5 mi pare) che ne mette giu un bel pò anche lui...in generale un set dove la supremazia del Campegine esce allo scoperto....senza storia !

    Nel terzo un piccolo calo psicofisico permette a Modena di stare in partita e poi da metà set prende un piccolo vantaggio che riesce poi a tenere fino in fondo, anzi lo aumenta più per "colpa" del Campegine e dei suoi errori che per meriti propri. Meritatamente vince il set, ma nel 4° i padroni di casa ritornano concentrati e incisivi come prima e Modena sparisce dopo pochi scambi e nonostante i soliti 55 cambi e 48 timeout, il risultato è che Campegine continua per la sua strada, non sbaglia più niente e mette giù di ogni (bravo secondo me in questo parziale l'opposto che dalla 2a linea ha chiuso parecchi colpi e il centrale.. #15 mi pare). Come detto, Modena pensa più a piastrarsi i capelli che a sputare sangue in campo e questo comporta che Campegine se ne va via tutto d'un fiato e chiude set e partita in pochi minuti.
    Di Modena sicuramente da apprezzare la tecnica e la fisicità di questi pistoloni (quasi tutti belli alti) del 90/91, un libero che secondo me l'è bò bombè (ancora nn perfetto in rice ma in difesa ha preso di ogni), un discreto palleggiatorino che spinge molto in banda e forse la banda forte non è male anche in prospettiva. I centrali non li ho proprio visti (hanno straperso il duello coi rivali reggiani) e l'opposto promette molto ma mantiene poco...o poi io ho visto solo 1 partita e magari durante l'anno hanno spakkato il culo a tutti (anche perchè sennò in finale non ci arrivavano mica).
     
    .
  5. BONNYY
     
    .

    User deleted


    grazie gigi....ottimo articolo !!!
    e grazie al pubblico !!!

    PETTINATI...

    DOMANI VENERDI 4 GIUGNO FINALISSIMA ORE 21 CAMPEGINE
     
    .
  6. Dario6
     
    .

    User deleted


    eccolo... in bocca al lupo!!!
    Attached Image
    Campegine all'ultimo atto.jpg

     
    .
  7. BONNYY
     
    .

    User deleted


    grazie dario....penultimo articolo....
     
    .
  8. BONNYY
     
    .

    User deleted


    andata male..molto male.
    amen
     
    .
  9. Dario6
     
    .

    User deleted


    Pol.Campeginese Trenkwalder Modena 0-3 (19/25; 18/25; 17/25)

    nooooooooooooooo, ma che è successo... caxxo!
     
    .
  10. GATTO SILVESTRO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 5/6/2010, 09:16)
    Pol.Campeginese Trenkwalder Modena 0-3 (19/25; 18/25; 17/25)

    nooooooooooooooo, ma che è successo... caxxo!

    ...... SECONDO ME IL CAMPEGINE NON HA GIOCATO BENISSIMO.....

    .... NON HO VISTO LE DUE PRECEDENTI ED E' OVVIO CHE NON HO IDEA DI COME SIA STATA PREPARATA LA PARTITA, MA, SEMPRE SECONDO IL MIO MODESTISSIMO PARERE, IN RAGIONE DEL FATTO CHE GIOCAVANO CONTRO UNA SQUADRA GIOVANE, MOLTO ALTA, E CHE, QUINDI, AVREBBE FATTO DELL'ATTACCO E, SOPRATTUTTO DEL MURO, LA SUA FORZA, IL CAMPEGINE AVREBBE DOVUTO (... FORSE E' EVIDENTE PER MOLTI....):

    1. BATTERE FORTISSIMO PER TUTTO IL MATCH (COSA CHE MI PARE SIA AVVENUTA SOLO IN ALCUNI TRATTI), IN MODO DA NON PERMETTERE AI MODENESI DI GIOCARE CON PALLE PULITE SIA PER LE BANDE, CHE PER IL CENTRO, CHE PER L'OPPOSTO;

    2. RICEVERE MOLTO MEGLIO DI QUANTO NON ABBIA FATTO: ANCHE SE IN QUESTO FONDAMENTALE MI PARE CHE LE COSE NON SIANO ANDATE PROPRIO MALISSIMO, SAREBBE STATO NECESSARIO MANTENERLO AD UN LIVELLO MOLTO MOLTO, ALTO PER AVERE LA POSSIBILITA' DI GIOCARE SEMPRE (O QUASI) AL CENTRO, E PER AVERE UNA PALLA SEMPRE SPINTA O, PER LO MENO, SEMPRE PRECISA IN BANDA: IN IPOTESI CONTRARIA (E, PER LUNGHI TRATTI DELLA PARTITA MI PARE SIA SUCCESSO) E' PROIBITIVO SUPERARE L'OSTACOLO DI UN MURO DI GIOCATORI DELLA STAZZA DEI GIALLI.

    RIPETO CHE QUANTO SOPRA E' SOLO TEORIA E CHE, FORSE, E' QUELLO CHE I RAGAZZI DI CAMPEGINE HANNO TENTATO DI FARE.

    I GIALLI, COMUNQUE, CI HANNO MESSO ANCHE DEL LORO: A PARTE IL LORO MURO (DIFFICILE DA SUPERARE PER TUTTO IL MATCHE... A TRATTI DAVVERO DEVASTANTE...) LI HO VISTI DIFENDERE NON SOLO PALLE CHE SI POTEVANO CONSIDERARE FACILI, MA ANCHE, PER ESEMPIO, LE CANNELLE DEL BONNY.

    ANCHE SE NON DOVREI, MI PERMETTO DI FARE ALCUNE CONSIDERAZIONI SULL'ATTEGGIAMENTO DEI GIOVANI MOEDENESI: UN PAIO DI ELEMENTI MI SONO SEMBRATI UN PO' SPOCCHIOSI, MA NON SONO MAI STATI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DEGLI AVVERSARI.
     
    .
  11. BONNYY
     
    .

    User deleted


    di sicuro il campegine nn ha giocato ai suoi livelli soliti, anzi posso dire che la sensazione è che molti si sian cagati addosso...e lo dico xche CONOSCO LE CAPACITA' DEI MIEI COMPAGNI e xche cosi mai avevamo giocato e per di piu in casa.
    la cosa certa è che a noi nn ha funzionato ne muro ne battuta ...se in piu ci metti che si faceva fatica a metter giu la palla e che i gialli difendevano come tanti piccoli Farina...sommato il tutto fa un bel 30 mi pare...
    peccato xche si poteva sicuramente fare meglio x quella che probabilmente sara' l'ultima partita a campegine.
    GRAZIE A TUTTI COMPAGNI E DIRIGENTI E TIFOSI!
    adesso mare.....
     
    .
  12. belletto
     
    .

    User deleted


    Bravo lo stesso Bonaldi ;-)
    Riposati bene e ricarica le batterie che poi ti aspetto per un bel Fonta Green !!
    Ciao Puma !!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    image image image image


    ovvero : mi dispiace...adesso però figa e mare!
     
    .
  14. BONNYY
     
    .

    User deleted


    grande giova e grande rebus
     
    .
  15. Dario6
     
    .

    User deleted


    :huh:
    Attached Image
    Campegine purtroppo ko small.jpg

     
    .
164 replies since 9/10/2009, 15:01   5058 views
  Share  
.