Sharman VS Kaku

scontro serio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *L'attacco di Sharman venne schivato per la maggior parte ma alcuni fendenti lo colpirono tanto da scagliarlo a qualche metro di distanza e nel frattempo anche il pirata di fuoco era balzato all'indietro quindi ora i metri che li separavno erano davvero tanti ma furono subito ridotti perchè il marine corse all'impazzata per mandare un attacco, a qualche metro saltò e mandò un affondo diretto al petto ma il capitano dei Legends pose le spade ad X di fronte a sè e quando sentì il tintinnìo del contatto della sua spada con le sue le disgiunse allontanando la lama avversaria e bloccando di conseguenza l'attacco e senza attendere oltre, ora erano entrambi vicini quindi puntò le braccia verso Kaku e le infuocò, gli X-gloves amplificarono il suo potere e lo potenziarono poi lanciò due fiammate che andarono a incrociarsi come a formare la catena del DNA*

    Prendi questo!!

    *Poi avrebbe frapposto più distanza tra loro balzando di lato e portandosi dietro ad una grossa lapide poi pensò a quello che il marine aveva detto prima di mandare l'attacco*

    "Chi ha mai detto di essere solo io.......ahah *colpo di tosse* mi ero scordato di dirti che ci sono altri marine,ma *altro colpo di tosse* io volevo sfidarti da solo."

    -Quindi non è venuto solo però ora lo è quindi spero solo di riuscire a batterlo prima di attirare qui altri marine, sarà meglio filarsela di qui entro 5 minuti!-

    SPOILER (click to view)
    -Spezzattacco: ponendo le spade ad X di fronte al petto, si attende la vicinanza dell’avversario e mentre sta mandando un attacco, che sia dato con armi o con parti del corpo, si bloccherà qualsiasi attacco di livello fino ad alto, spezzandolo appunto e l’avversario rimarrà senza difese, di solito questa tecnica è susseguita da un’altra (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (alta)

    -DNA fire: unisco le braccia davanti a me con le mani aperte a palmi rivolti verso l’avversario e faccio partire da essi due piccoli raggi di fuoco che si attorcigliano proprio come la catena del DNA, sul corpo umano avrà alti effetti da ustione (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (alta + 10)


    SPOILER (click to view)
    HP: 636
    MP: 300 (-40 per tecnica difensiva alta, -40 per tecnica offensiva alta)
    Forza e Velocità: Energia Viola
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Ero a due passi da Sharman quando vidi le sue mani infuocarsi così mi venne da pensare.

    cavolo se mi prende a questa distanza sono fritto....devo riuscire almeno a difendermi,ma non ho molte forze per bloccare un'attacco simile

    Intando si formò una catena di fuoco che mi venne contro purtroppo non sapevo che fare così andai contro la catena effettuando una capriola in avanti bruciandomi le spalle,il dolore era intenso mi veniva volgia di gridare,eppure non lo feci per dimostrare al mio avversario che lui non mi faceva male.
    Il mio corpo ormai era ferito e bruciato d'appertutto quindi capii che l'ultima mossa che avrei fatto sarebbe stata decisiva,in più il mi avversario si era allontanato quindi la ultima mossa sarebbe spettata a me.
    Cominciai a trabballare,quasi stetti per cadere a terra,ma non per la debolezza,per la mia ultima mossa.
    Cominciai a correre verso il mio avversario alla mia massima velocità ed appena vicino a lui mi spostai di lato arrivando mi spostai a destra lanciando un fendente dalla mia destra a sinistra per cercarlo di colpirlo,in più mi spostai dall'altra parte per lanciare un secondo colpo da taglio da sinistra così da lasciarlo in mezzo e tentare di prenderlo per tagliarli tutto il busto.
    Poco prima di vedere se era andato a segno il mio colpo dissi.

    Ormai siamo arrivati alla frutta ahahah.

    Difesa:bassa
    CITAZIONE
    Tecnica senza spade:roteazione contro vento
    Consiste che quando si sta per essere colpiti da un colpo di preciso si fa una capriola versoil colpo così da evitarlo.

    Attacco:medio
    CITAZIONE
    Tecnica a una spada:danza del vento
    Kaku si mette in una posizione inclinata,poi comincia a muoversi come se fosse ubriaco ma compie questi movimenti alla sua massima velocità così da andare di lato al nemico e colpirlo con un taglio da destra a sinistra e continuando a muoversi si sposta a sinistra e lo colpisce con un simile colpo che ha fatto precedentemente ma leggermente più forte.

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia Verde
    Hp:80-40=40
    Mp:30-30=0
    Stato fisico:graffiato alla schiena,ma più grande con tutto il petto bruciata la mano sinistra e òe spalle,in più tagli alle braccia,gambe e petto
    Stato mentale:sicuro di essere arrivato al suo limite

     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    -Va contro il mio attacco!?-

    *Sharman sorpreso vide l'avversario rotolare in avanti verso la catena di fuoco ma così facendo si era scottato solo le spalle anche se aveva accusato la maggior parte della tecnica ma senza fermarsi, impavido e coraggioso come si deve a un vero marine corse contro il pirata, quei suoi movimenti erano strani, aveva sentito parlare di quella tecnica: la tecnica dell'ubriaco, ma era utilizzata in un modo diverso infatti si mosse in quel modo verso destra e scagliò un fendente poi balzò subito a sinistra e ne scagliò un altro, due fendenti orizzontali diretti verso il suo bacino lo stavano per tranciare a metà, tra la sorpresa del pirata per quell'uso strano della tecnica e la controffensiva portata alcuni attimi dopo aver accusato un forte colpo, Sharman approfittò del fatto che i fendenti non erano stati scagliati contemporaneamente bensì a circa 2 secondi l'uno dall'altro quindi si alzò in tutta la sua statura e saltò di poco su sè stesso, nel salto impresse un movimento rotatorio, aveva calcolato bene i tempi infatti quando il suo corpo era di profilo arrivò il primo fendente che lo graffiò al fianco, la rotazione continuò e arrivò l'altro fendente che lo graffiò allo stesso modo nell'altro fianco quando il corpo si trovava di profilo dalla parte opposta alla precedente, quello era stato senz'altro un movimento che denotava una grande padronanza di tecnica e di sangue freddo, se avesse sbagliato anche di poco i fendenti lo avrebbero tagliato ancor di più e ora la situazione poteva essere peggiore, ricadde a terra piegando le ginocchia per attutire la ricaduta e si riequilibrio subito, guardò il marine suo avversario in quello scontro*

    Uff questa volta pensavo di non farcela... mi hai dato davvero del filo da torcere eh?

    *Lo osservò, era pieno di ferite mentre Sharman poteva contare solo quei due tagli ai fianchi e un altro piccolo taglio alla spalla sinistra, nulla di pericoloso*

    Ti sei davvero comportato bene oggi... non hai mostrato un solo momento di esitazione nonostante avessi di fronte a te un avversario di più alta potenza

    *E dicendo quello rinfoderò le spade poi continuò*

    Ti voglio premiare, il vincitore di questo scontro sono io ma te sei ancora all'inizio della tua avventura quindi spero che la prossima volta che ci riincontreremo tu sia diventato molto più forte... fortunatamente per te hai dei compagni qui nei dintorni quindi ti basterà solo camminare un pò e farti soccorrere... beh ci rivediamo allora, per me è arrivato il momento di svignarmela e alla svelta anche!

    *Si rigirò ponendosi davanti al fitto della foresta, lì dove la nebbia ricominciava a innalzarsi e corse ma appena prima di sparire nel folto urlò dietro*

    A un'altra vita!

    *Durante la corsa aveva teso i suoi sensi al massimo per captare qualsiasi movimento nei dintorni, se avesse sentito delle voci o dei passi avrebbe subito cambiato direzione, fu fortunato perchè sentì delle voci dietro di sè a molti metri di distanza, probabilmente ora il marine era stato visto dai suoi compagni, se n'era andato proprio in tempo, tornò nel luogo doveva aveva lasciato la sua imbarcazione e se ne andò alla svelta e senza voltarsi*

    SPOILER (click to view)
    HP: 632 (-20*1/5=4 danni da attacco medio schivato)
    MP: 300
    Forza e Velocità: Energia Viola


    se vuoi fare un ultimo post altrimenti lasciamo lo scontro al giudice
     
    Top
    .
  4. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Scontro molto carino ma dal risultato scontato che fa perdere un pò di entusiasmo nel leggerlo...Draik sta mostrando moltissimi progressi nel combattiemnto e nella narrazione e sono personalmente felice per questo :P (conversazioni di MSN XD) di Sharman non ho da dire nulla apparte il fatto che ha dato una storia al combattimento facendolo durare come si deve perciò ecco i premi....

    Sharman: aumento di 2 milioni sulla taglia per vittoria su energia inferiore+ 30 douriki base + 20 bonus

    Kaku: 30 douriki per sconfitta contro energia superiore + 20 douriki bonus..
     
    Top
    .
18 replies since 9/10/2009, 14:15   285 views
  Share  
.