GamesCollection

seraphest 3/4-10-2009, il lato oscuro del VHG! gazzo.

« Older   Newer »
  Share  
Eolo92
view post Posted on 7/10/2009, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (albycischi @ 7/10/2009, 15:08)
siamo 1600 ai 2000 merrà messa on line la foto di eolo con manu

E no! Se no poi mi offendo anche io,e do 12 ore di tempo per rimuoverle!Se no vi mando la polizia a casa! -_-
 
Top
Bez.
view post Posted on 7/10/2009, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Eolo92 @ 7/10/2009, 15:09)
CITAZIONE (albycischi @ 7/10/2009, 15:08)
siamo 1600 ai 2000 merrà messa on line la foto di eolo con manu

E no! Se no poi mi offendo anche io,e do 12 ore di tempo per rimuoverle!Se no vi mando la polizia a casa! -_-

quella con me? in fondo sei il mio padawan e ti lecco le ferite...
 
Top
albycischi
view post Posted on 7/10/2009, 14:10     +1   -1




è bella quella foto!
 
Top
Eolo92
view post Posted on 7/10/2009, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Bez. @ 7/10/2009, 15:10)
CITAZIONE (Eolo92 @ 7/10/2009, 15:09)
E no! Se no poi mi offendo anche io,e do 12 ore di tempo per rimuoverle!Se no vi mando la polizia a casa! -_-

quella con me? in fondo sei il mio padawan e ti lecco le ferite...

Vabbè la tua non è niente di scandalosa.....Ma quella con manu è orribile!
Ripeto mi offendo e vi do 12 ore per rimuoverla se no chiamo la polizia!
 
Top
albycischi
view post Posted on 7/10/2009, 14:12     +1   -1




mettetela!
 
Top
crj
view post Posted on 7/10/2009, 14:16     +1   -1




Se tutto questo ha lesionato la tua immagine Federico,
ammetto di aver riso come un pazzo al seraphest per il cartello visionato (ma li non potevi vedere, papocchio),
in qualsiasi caso, ti faccio le mie più umili scuse per la risposta scazzata data qualche post più sopra.
Mi scuso anche con berserk per l'eventuale fastidio che può aver dato il mio bestemmione auto censurato (penso si capisca, ma tantè).

L'importante è che ora alby ha tolto il video dalla rete.
Direi che per le prossime volte in cui decideremo di girare dei video, eviteremo COME LA PESTE di menzionare nickname, foto e quant'altro
nei video.

Penso che così, eviteremo beghe.

Cristian


Edited by albycischi - 7/10/2009, 15:20
 
Top
albycischi
view post Posted on 7/10/2009, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (crj @ 7/10/2009, 15:16)
Se tutto questo ha lesionato la tua immagine Federico,
ammetto di aver riso come un pazzo al seraphest per il cartello visionato (ma li non potevi vedere, papocchio),
in qualsiasi caso, ti faccio le mie più umili scuse per la risposta scazzata data qualche post più sopra.
Mi scuso anche con berserk per l'eventuale fastidio che può aver dato il mio bestemmione auto censurato (penso si capisca, ma tantè).

L'importante è che ora alby ha tolto il video dalla rete.
Direi che per le prossime volte in cui decideremo di girare dei video, eviteremo COME LA PESTE di menzionare nickname, foto e quant'altro
nei video.

Penso che così, eviteremo beghe.

Cristian

:woot:
:wub:

ti è arrivato granturismo papocchio
 
Top
DeathX
view post Posted on 7/10/2009, 14:25     +1   -1




se mettete la foto mia con eolo penso che arriviamo a 5000 visite.. :lol:
Ho letto tutto e mi è stato chiaro..nonostante tutto mi sono comunque divertito molto..e sono daccordo con una cosa che mi aveva citato stilgar, siamo in tanti, nonostante abbiamo la stessa passione, abbiamo delle "teste" diverse e non si può andare d'amore e daccordo con tutti, appunto come dice il buon Pds, alcuni ridino, altri no.
 
Top
gORE70hp
view post Posted on 7/10/2009, 14:33     +1   -1




ridino? anche come dice fantocci! xD
 
Top
DeathX
view post Posted on 7/10/2009, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (gORE70hp @ 7/10/2009, 15:33)
ridino? anche come dice fantocci! xD

una svista dai, ho la sindrome della merdaccia :lol:
Tra l'altro ieri sera c'èra io no spik inglish su sky
 
Top
albycischi
view post Posted on 7/10/2009, 14:40     +1   -1




mamma che film di merda...
 
Top
barraka01
view post Posted on 7/10/2009, 16:45     +1   -1




Lo dico ?
Lo dico.
12 pagine di putridume. Sono troppo vecchio per certe cose, continuo a pensare solo e soltanto ai giochini e certe cose sono mortalmente noiose superati i 7 anni. Sono anche decisamente rincoglionito. Penso sia molto meglio avere nemici,o avversari come quando giocavo a rugby da stendere a testate sul petto ma da tirar su immediatamente una volta a terra, che amici così. Bella sala, Gabri, bellissime macchine, peraltro.
12 pagine di MERDA squacquera e quando si tratta un MINIMO di discorsi seri è tanto che si arrivi a dieci risposte sensate ed articolate. Come dite ? Questa è l'area peace and love, non si parla di videogiochi e soprattutto non si fanno discorsi seri ? Ceeerto, certo..

Beh, allora prendete tutta questa cosetta molto poco seria che ho scritto come cosa solo vagamente in topic. Nel senso dell'off topic dell'off topic.

Negli anni '70 per cose più serie, molto più serie, si diceva "una risata vi seppelllirà". Veramente istruttiva, soprattutto in prospettiva.
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 17:16     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


ciao a tutti scusate ma mi sto collegando ora solamente, ho ricevuto l'sms da stilgar di scuse oltre che leggere il topic qui, in effetti ci ero rimasto ma volevo sorvolare, conoscendo stilgar mi sembrava strano in effetti, non c'è bisogno di scusarsi se lo pensi veramente o meno, ognuno è libero di dire certe cose, anzi preferisco che mi dite a me porco berserk o altro piùttosto che sentire sempre bestiemme o altro per un Dio che io cmq amo e rispetto.

ringrazio i ragazzi per aver preso le mie difese vi voglio bene :wub:
 
Web Contacts  Top
Leonida-rx
view post Posted on 7/10/2009, 18:12     +1   -1




lo zio ha perfettamente ragione ,anzi,chiedo pure io scusa per il mio intervento se ho offeso qualcuno,ancora una volta lo zio si dimostra la persona con maggior intelligenza e sobrietà.

cmq,le ultime 6 pagine sono di una tristezza,di uno squallore tale che mi sembra strano che qualche testa sia volata...sopratutto dopo 3 giorni il vgh,evento che è andato in tutte le tv nazionali!


ripeto,sorry ancora per il mio intervento!

 
Top
Nana_Bagonghi
view post Posted on 27/10/2009, 22:13     +1   -1




Riporto in auge il topico solo per sapere che fine hanno fatto le foto? mi piacerebbe averle :D
 
Top
164 replies since 6/10/2009, 10:17   2564 views
  Share