Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans


Chi è Più Bravo o spontanteo a recitare???
Poll choicesVotesStatistics
Rupert Grint31 [50.00%]
Daniel Radcliffe20 [32.26%]
Emma Watson8 [12.90%]
Tom Felton3 [4.84%]
Katie Leung0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 62)

Chi è Più Bravo o spontanteo a recitare???

« Older   Newer »
  Share  
Broken_Lola
view post Posted on 31/5/2006, 20:44 by: Broken_Lola




Ho votato Rupert, ma non perchè mi piace vi spiego:

Daniel__Bravo, certamente, però ho notato che in quanto a mimica nei 4 film non si è evoluto per niente, le mossettine che faceva nel primo le fa anche nell'ultimo, di film.Per carità, recita bene, ma è un po' statico.Anche Harry cambia.

Emma__Scontato.L'ho sempre pensato che questa ragazza non sa recitare.Nel primo e secondo film era un hermione perfetta, ma poi...credo che fra Cuaron e le mestruazioni in arrivo Emma sia proprio calata.E muove troppo quelle sopracciglia,Cavolo, perchè non stanno mai ferme?

Tom__Oh, bravo, bravo, è vermanete bravo anche lui.per un momento sono stata tentata di votare lui,ma a rupert spettava la precedenza perchè recita di più.Ciononostante Tom è un eccellente attore, a mio parere.

Katie Leung__Sì, brava, recita in modo assolutamente femminile, certo.ma comunque è brava anche se non quanto Tom e Rupert


Rupert__Non ho niente da dire a suo sfavore.Rupert ha tutta una carriera davanti, è uno con la recitazione dentro.Senza aver frequentato nessuna scuola, ha saputo recitare bene da un punto di vista obiettivo e ha dato a Ron quel che gli spetta di diritto.Nel senso che a parte capelli e altezza,è Ron ha tutti lgi effetti.
 
Top
45 replies since 27/5/2006, 11:38   987 views
  Share