Lamerate Stellari

Capitolo primo, Il punkabbestia imbrattato di sangue.

« Older   Newer »
  Share  
Culenimal
view post Posted on 27/5/2006, 03:11




ehm si ok... ma dov'è via delle gilgane?

fece Æ con una faccia :scratch:

meglio fermarsi a chiedere in un bar
 
Top
Aramil
view post Posted on 27/5/2006, 06:48




<<ae non perdiamo tempo nei bar, andiamo alla casa vecchio trans saggio, lui saprà dirci>>
 
Top
Leevoth
view post Posted on 27/5/2006, 13:06




se.. il vecchio trans saggio.. mabafanculo. prova a chiedere al bambino scimmia del negozio dei giauri la sotto gia che ci sei :asd: (questa la capiscono solo urkog e butcher)
aspettate che provo a cercare via delle gilgane con tuttocittà della 3 :mhh:

Mi sono messo in inventario 2 palle da biliardo e una gamba di sedia.
provo a rubare un coltello da cucina dal bancone dei napoletani ebrei

Edited by Leevoth - 27/5/2006, 14:49
 
Top
Altar
view post Posted on 27/5/2006, 14:39




mentre il proprietario era occupato a parlare con il conducente dell'ambulanza leevoth ruppe una gamba da una sedia e si infilò nello zaino due palle da biliardo, la numero 8 e la numero 6 subito dopo riuscì a sgattaiolare dietro il bancone della cucina e a prendere un coltello prima di essere scoperto dal cuoco napoletano. e pure ebreo, che lo scacciò gentilmente dalla sua preziosissima cucina.

una volta fuori dal locale leevoth potè vedere che il coltello rubato era nientedimeno che un miracle blade III serie perfetta certificato da chef Tony; la lama lucente e di pregiata fattura riluceva sotto il sole estivo, e il giovane leprotto poteva vedere perfettamente riflesse le sue occhiaie da drogato cronico.


rimesso il coltello nello zaino, cercò via delle gilgane, che risultò essere dall'altra parte di bologna....l'orologio segnava quasi le 17....
 
Top
Xerian Blake
view post Posted on 28/5/2006, 03:13




"ragazzi qualche frocio bolognese ha la macchina oppure c'è troppo traffico e ci conviene farla a piedi correndo? o avete altri consigli... dai ke il tempo scorre!!! non voglio avere un ubriacone edonista sulla coscienza!" disse Xerian mentre tutti si erano ammassati su Leevoth che teneva la mappa di tuttocittà aperta..
 
Top
Aramil
view post Posted on 28/5/2006, 08:02




<<arriviamoci parkourando come farebbe altar!!!>>
Disse Aramil tra la folla.
 
Top
Culenimal
view post Posted on 28/5/2006, 13:49




<<dipende dov'è via delle gilgane... se non passa per strade incasinate vi ci porto io in macchina... se è qui vicino meglio andare a piedi!>>
 
Top
Altar
view post Posted on 28/5/2006, 14:17




La destinazione era dall'altra parte di bologna, raggiungibile velocemente in macchina passando dal centro a patto di non trovare affatto traffico, oppure usando i mezzi pubblici e facendo un giro leggermente più largo...
 
Top
Xerian Blake
view post Posted on 28/5/2006, 14:43




"io preferisco andare in macchina così nel mentre e nel durante si ascolta un pò di musica seria :urkog2: " disse xerian urkeggiando... "ma cmq sulla tua macchina ae non ci stiamo tutti.. quindi o ci dividiamo oppure andiamo tutti quanti in autobus stile perdenti oppure tutti quanti a piedi... oppure proviamo a fare parkour spezzandoci una gamba come farebbe urameki..." aggiunse sghignazzando :asd:
 
Top
Asenath
view post Posted on 28/5/2006, 20:23




Io vado in macchina con xerina che mi pesa il culo :urkog2:
 
Top
Culenimal
view post Posted on 29/5/2006, 02:49




<<ok andiamo... i primi 4 che mi seguono hanno un posto.. meglio non passare per il centro.. facciamo il giro dei viali che in 15 minuti massimo siamo dall'altra parte della città... imo!
 
Top
Aramil
view post Posted on 29/5/2006, 15:34




<< cè posto nel bagagliaio ? >>
 
Top
Xerian Blake
view post Posted on 29/5/2006, 17:50




"io salgo davanti aenima che ci ascoltiamo un pò di tail" disse xerian seguendo ae
 
Top
Culenimal
view post Posted on 30/5/2006, 07:42




<<poco posto millo>>

intanto con rapidi movimenti arrivò alla macchina seguito dai compagni, la aprì con un rapido gesto del suo chiave-bat-telecomando, montò su e accese immediatamente lo stereo che urlva le note di una canzone metal core...

<<avanti muvat!!>> disse perentorio...
 
Top
43 replies since 25/5/2006, 13:12   1443 views
  Share