La formidabile Joe Cell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capouno50
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e scusatemi per il ritardo, ma avere internet qui all'estero dove lavoro è veramente difficile.

    A molti di voi avevo parlato dei tubi inox 316L certificati. Mi sono arrivati.
    Ho ridinato appunto una nuova serie in quanto qelli raccattati qui e li non hanno dato un risultato
    soddisfacente.

    Allora ne ho 6 metri e mi tengo una piccola parte, il resto la vendo tutta, in quanto non mi serve.

    misure 1,2,3,4 pollici spessore 1,5mm.

    Se vi servono mandatemi l'indirizzo di spedizione per messaggio privato e non appena ritorno a casa ve li
    spedisco.

    I prezzi sono d'acquisto e li ho caricati in quanto li farò portare a casa con il camion di quest'azienda. Loro non
    mi lasciano segarli con il seghetto ed hanno una sega che non è raffreddata, quindi si scalderebbero troppo.
    Invece io a casa ve li taglio a mano, poi voi li rifilate.

    Ho fatto il conto che un set di tubi lunghi 30cm costano 37,8euro (una cacchiata).
    Vi do il prezzo in centimetri:
    1"=0.14euro /cm
    2"=0.25euro/cm
    3"=0,37
    4"=0,51

    Scusatemi che non posso spedire subito, ma mio fratello non vuole prendersi la briga di tagliare, segnare il
    verso delle verghe su ogni tubo impacchettare e spedire....
    Il prezzo di spedizione non lo so. Dovrei essere a casa tra 1 settimana.
    Un saluto a tutti e spero di vedervi tutti quanto prima ad emissioni zero. CHIARO?
     
    .
  2. TeslaTN
     
    .

    User deleted


    Metto un linK di un prototipo di yoe cell che ho trovato per caso navigando
    Dateci un occhiata, qualcuno sa di cosa si tratta?
    Io non ci ho capito molto magari qualcuno di voi ha gia vista su qualche altro sito?

    http://www.icestuff.com/~energy21/joecellmod.htm
     
    .
  3. Nealpa
     
    .

    User deleted


    E' un booster, non una Joe cell.

    Già visti altri prototipi, tra cui alcuni venduti online.

    Se vuoi andare sicuro devi prima provare a fare la Joe cell classica, per capire come funziona, il resto lo apprendi nel tragitto d'esperienza.

     
    .
812 replies since 24/5/2006, 21:37   66296 views
  Share  
.