La formidabile Joe Cell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..quindi cio che farebbe muovere l'auto non è nulla che materialmente esce dalla cella

    Su questo gli sperimentatori sono variamente divisi ...
    - C'e' chi dice che escirebbe un gas speciale ma cio' non si spiega con il fatto che attaccando il tubo ad una protuberanza metallica del motore si ha regolare funzionamento ;
    - altri dicono che si tratterebbe di una speciale combinazione di ioni o di particelle nucleari in grado di permeare il metallo del blocco motore che risulterebbe trasparente a tali particelle
    - altri invece introducono una nuova energia chiamata orgonica direttamente prelevata dallo spazio vuoto - potrebbero essere le famose onde longitudinali del MEG di Bearden ?

    CITAZIONE
    ponendo quindi la cella in contatto col motore in fase di sperimentazione non sarebbe poi così costruttivo perchè, se ho ben capito, provocherebbe solo una ipotetica implosione dell'aria contenuta nei pistoni..ma qui c'è da dire che l'aria, in un motore spento ed a riposo, è presente in tutti i pistoni (in quantità diversa dipendente dalla fase/posizione di ogni pistone) e quindi, implodendo un pò in tutti i pistoni, non si avvertirebbe un movimento apprezzabile...

    L'aria implodendo crea spazio vuoto che risucchia il pistone ed in effetti hai ragione dicendo che in tale situazione il movimento del pistone sarebbe pigro ma altri , e a confermalo c'e' il motore marciante di Joe , dicono che l'aria implodente acquista anche carica elettrica opposta a quella acquisita dal pistone ; sono tali due opposte cariche elettriche che anche accelerano il pistone.

    CITAZIONE
    credo però che, alla luce di ciò, e per non incappare in errori di valutazione, bisognerebbe innanzitutto costruire una cella seguendo alla lettera le istruzioni e poi collegarla non ad un motore di auto ma bensì semplicemente ad un pistone di alluminio pieno di aria..

    Per chi possiede un motore in alluminio sarebbe ideale fare cosi'.

    CITAZIONE
    ..sarei comunque curioso di capire cosa accadrebbe ad una cella in funzione non collegata a nulla..voglio dire, perchè se collegata ad un'automobile provoca implosione di aria nei pistoni (..e solo lì ) mentre se messa lì in funzione ma non collegata a nulla non provoca alcun effetto..

    Io credo che l'energia orgonica non sia altro che onde elettromagnetiche MA LONGITUDINALI (e non le classiche onde elettromagnetiche trasversali) , quelle che il MEG di Bearden cerca di assorbire dall'ambiente.
    Tali onde longitudinali se incidono sulla materia sono in grado di energizzarla consentendo reazioni chimiche o generazione di elettricita' a seconda del dispositivo adottato.


    L'energia orgonica si dice essere assorbita dalle sostanze organiche (bioenergia) ; e' per questo che si tratta di un'energia affine agli organismi viventi, addirittura si dice che se esseri umani animati da energia negativa si trovano nei pressi della cella di Joe , la cella tende a scaricarsi !
    Invece i metalli hanno la proprieta' di attrarre , farsi attraversare e respingere l'energia orgonica.


    Maury
     
    .
812 replies since 24/5/2006, 21:37   66368 views
  Share  
.