La formidabile Joe Cell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Rampado
     
    .

    User deleted


    Ciao Docrates,
    usi il Mulo?

    Sto cercando i file da scaricare, poi ti mando le chiavi di ricerca e le posto aprendo un altro 3D, questo argomento è OT qui, lo avevo già fatto capire, non si tratta di Orgonite, ma da quello che ho capito si tratta di un trasduttore e forse di un tubicino di Ranque, ipotizzo che l'acqua che prende fuoco e scoppietta sia ricca di idrogeno (e quindi ossigeno) gassoso o forse in questa forma HHO, dopo aver visto le proprietà el Magnegas di persona, non mi stupirei se fosse proprio così!!!

    Nella cella di Joe, vengono descritti fenomeni molto più strani, come il vuoto, l'implosione, l'energia del campo, il punto zero (se ne parlapoco ultimamente hai notato?) etc etc...
    Secondo me c'è molta confusione, probabilmente perchè a parte qualche articolo interessante (poca roba ormai) in Italiano c'è molto poco.
    Su Nexus ci sono diversi articoli, almeno due mi sembra di ricordare, devo guardare, a dire il vero questo argomento mi ha sempre incuriosito, ma non ho mai avuto la possibilità di approfondirlo, sarebbe bello provarne uno e se qualche fenomeno strano si manifesta sarebbe bello capire anche il perchè... :)
     
    .
812 replies since 24/5/2006, 21:37   66367 views
  Share  
.