La formidabile Joe Cell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capouno50
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e scusatemi per il ritardo, ma avere internet qui all'estero dove lavoro è veramente difficile.

    A molti di voi avevo parlato dei tubi inox 316L certificati. Mi sono arrivati.
    Ho ridinato appunto una nuova serie in quanto qelli raccattati qui e li non hanno dato un risultato
    soddisfacente.

    Allora ne ho 6 metri e mi tengo una piccola parte, il resto la vendo tutta, in quanto non mi serve.

    misure 1,2,3,4 pollici spessore 1,5mm.

    Se vi servono mandatemi l'indirizzo di spedizione per messaggio privato e non appena ritorno a casa ve li
    spedisco.

    I prezzi sono d'acquisto e li ho caricati in quanto li farò portare a casa con il camion di quest'azienda. Loro non
    mi lasciano segarli con il seghetto ed hanno una sega che non è raffreddata, quindi si scalderebbero troppo.
    Invece io a casa ve li taglio a mano, poi voi li rifilate.

    Ho fatto il conto che un set di tubi lunghi 30cm costano 37,8euro (una cacchiata).
    Vi do il prezzo in centimetri:
    1"=0.14euro /cm
    2"=0.25euro/cm
    3"=0,37
    4"=0,51

    Scusatemi che non posso spedire subito, ma mio fratello non vuole prendersi la briga di tagliare, segnare il
    verso delle verghe su ogni tubo impacchettare e spedire....
    Il prezzo di spedizione non lo so. Dovrei essere a casa tra 1 settimana.
    Un saluto a tutti e spero di vedervi tutti quanto prima ad emissioni zero. CHIARO?
     
    .
812 replies since 24/5/2006, 21:37   66368 views
  Share  
.