10-11 Giugno - Cognola 2006

EHHHHHH HEY BABY ....HU.... HA !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mupino
     
    .

    User deleted


    REGALO SCARPE DA VOLLEY AND1 USATE 2 VOLTE IN ALLENAMENTO DAL FAIO.
    TAGLIA 11,5 (CORRISPONDE A UNA 11 DELLA NIKE)

    (PS: MANCANO I PLANTARI ORIGINALI QUINDI DOVRESTE USARE I VOSTRI...)

    CIAO
    Attached Image
    Mupi001.jpg

     
    .
  2. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    QUOTE (malpo @ 1/6/2006, 14:40)
    Incontro rinviato per instabilità intestinale del capo-condominio....
    Forse ci si becca stasera....
    Aggiornamenti....
    A seguire....

    Per Bombo : credo che alcune (o tutte , non so) "Raffinate Estinte....DB" si appropinquino a Cognola nella serata del Venerdì.... Mi rendo disponibile , eventualmente , per mettervi in contatto....

    Adios

    Grazie Malpo , spero di riuscire a partire presto . Ma essendo una cena della ditta con partecipazione del capo (molto rara) e appena rientrato dall'ospedale , potrebbe essere luuunga ..... rischio l'arrivo con il gallo sotto braccio :cry: image
     
    .
  3. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 1/6/2006, 17:11)
    ..... rischio l'arrivo con il gallo sotto braccio :cry: image

    ...attento che non finisca sulla griglia pure quello!!!!
     
    .
  4. belletto
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi, adesa ag sema da bon !! ;) ;) ;)

    Or dunque vi dico:

    Come l'anno passato, io e il prode Malpo, ci appropianquiamo all'organization culinar-alcolic-sportiv per la trasferta trentina.

    L'obbiettivo è quello di fare da capo cordata e partire venerdì mattina per poter esser di buon ora nei pressi dell'area accampamento e poter occupare territorio con posti tenda e grigliume vario. ;)

    Quindi vi chiedo di potermi dare entro martedì mattina queste info...:

    1. Presenza e disponibilità per la squadra montatori del venerdì mattina
    2. Presenza o meno al " Ciccia Party del venerdì sera "
    3. Posto tenda da occupare : n° di abitanti e tipo di tenda

    In questi giorni, una volta esaminato la lista della spesa semi-ufficiale, vi faremo sapere se e come vi si chiederà di dare un contributo alla pacifica invasione parmense in terra trentina.!!!

    Grazie a tutti e buon green volley !!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    Ok ragaz, vedo che cominciano ad arrivare le prime conferme !! ;) ;) ;)

    Intanto lancio questa richiesta : QUALCUNO AVREBBE DISPONIBILE UN FURGONCINO O UN VAGONATO TIPO DUCATO DA UTILIZZARE PER LA TRASFERTA ?? :blink: :blink: :blink: :blink:

    Sto aspettando una conferma ufficiale da un paio di " fornitori " ma se ci fosse anche un'alternativa , non sarebbe male.... ! ;)

    Passo e chiudo !! Saludos !
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Quindi vi chiedo di potermi dare entro martedì mattina queste info...:
  7. Presenza e disponibilità per la squadra montatori del venerdì mattina


  8. negativo: no ferie
  9. Presenza o meno al " Ciccia Party del venerdì sera "
  10. presente, non so a che ora arriverò ma ci sono!

    venerdì pomeriggio ho la visita a modena in chirurgia della mano...potrebbe durare 5 minuti o 10 ore, non so...
  11. Posto tenda da occupare : n° di abitanti e tipo di tenda
  12. occupo poco spazio e ho una tenda 210x210xh195

     
    .
  13. BENZO
     
    .

    User deleted


    e se ci facessimo dare il pulmino della GURU!? tanto a loro non servr adesso!!!!
    io dovrei salire a Tn con lo zio e l'Ale ven nel primo dopo pranzo, arriveremo su verso le 15-16 secondo me, quindi a mezzo servizio per l'allastimento della tendopoli e presenti alla grigliata!!!!!!!
    io spero di avere una tenda da 6 da abitare in 2, sai, a me piacciono le comodità!!!!!!!!!!

    poi sentirò il Dema e Paolino, e ti aggiornerò sulla situazione partenze!!
     
    .
  14. belletto
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO 7/6/2006 - ORE 13.40

    Cari Cognolatori, ieri sera è stata indetta a casa Tarchiatello una mini riuinione del team " montatori "( leggesi anche in senso lato... :P ) per fissare gli ultimi particolari.
    Vi riassumo i punti salienti :

    PARTENZA - venerdì ore 9.00 circa

    - Parma - BELLO-TARKY con van attrezzato
    - Reggio - MALPO-MIRKO con Nissan Tino " cabrio "

    N.B. - SE QUALCUNO VOLESSE LASCIARCI LA TENDA DA " PIAZZARE" E NEL LIMITE DEL POSSIBILE " MONTARE " , CONTATTI ENTRO DOMANI SERA ME O ALLE E SI METTA D'ACCORDO PER LA CONSEGNA... NON GARANTIAMO PERO' NULLA PERCHE' PREVEDIAMO CHE SU CI SARA' DA FARE A BOTTE PER MONTARE

    Altri gruppi partiranno alla spicciolata, nelle ore successive. Sentitevi tra di voi per passaggi vari e carico/scarico cibaglie

    MATERIALE IN DOTAZIONE

    - 2 GRIGLIE - ( BENZO si richiede anche la tua se è disponibile )
    - 2 TAVOLI MONTABILI ( THX LUCANI )
    - 2 scatole di carbonella
    - 2 scatole di diavolina
    - 100 piatti
    - 100 forchette
    - 200 bicchieri
    - 100 tovaglioli
    - 100 bicchierini
    - 1 rotolone di carta multiuso
    - 2 forchettoni griglia ( SE QUALCUNO NE HA UNO IN CASA LO PORTI PURE !!)
    - sacchi del rudo vari
    - stereo modello CAMPORA 2K5+cavetteria varia
    - pc con qualche tonnellata di MP3
    - generatore di tensione 1000w
    - faretto alogeno con staffa 500w
    - materiale vario da campeggio ( fornello, coltellino svizzero.. etc )

    CIBARIE

    - 4KG di PANE/GNOCCO ( GATTA )
    - 4KG di PASTA FREDDA+ CONDIMENTO ( GATTA+INGA )
    - 1KG di RISO ( GATTA + INGA )
    - FRUTTA MISTA ( BANANE, ALBICOCCHE, NOCI PESCHE ) (GATTA)
    - 25 COSTATE DI MANZO
    - 25 BRACIOLE DI MAIALE
    - 20 SALAMINI
    - 2 CONFEZIONI DI WURSTEL
    - 15 FETTE DI PANCETTA
    - 3 SALAMI ( Si accettano fornitori volontari !! )

    - Vino e affini ( MAYO+BOMBO )
    -"4 SALTI IN BOTTIGLIA" ( MALPO )


    L'obbiettivo è quello di essere in loco prima di mezzogiorno e piazzare le tende ( o comunque delimitare il territorio ) nella zona più agevole a disposizione.

    Questo è tutto !!

    Vi lascio solo con le solite raccomandazioni e con le indicazioni per raggiungerci !! ;)

    1. OGNI BAMBINO COL SUO SEGGIOLINO = PORTATEVI DA SEDERE DA CASA !!!
    2. OGNI BAMBINO COL SUO REGALINO = SE OGNUNO DI VOI VUOLE PORTARE UN SALAME, UNA BOCCIA, UNA TORTA ET ETC DA DIVIDERE IN COMPAGNIA, SARA' SICURAMENTE IL BENVENUTO !!



    A Chiudere le indicazioni stradali , tratte dal post " COGNOLA 2005 " !! ( per vostra comodità, togliete "SONCIO" ogni volta che appare... :blink: :blink: :blink: )
    Salutazzi !!
    Belletto

    Autostrada A22 Modena-Brennero (direzione Brennero , Soncio)
    -Uscire a TRENTO CENTRO (la prima che incontri , Soncio)
    -Imboccare la Tangenziale di Trento , seguendo le indicazioni per PD e/o VE (cartelli blu con scritto in bianco PADOVA e/o VENEZIA , Soncio)
    -Inizialmente la strada è a due corsie per senso di marcia, poi diventa ad una, ma non avete sbagliato strada (okkio che la strada si restringe , Soncio)
    -Subito dopo la PRIMA GALLERIA che incontrate, girate a SINISTRA indicazioni per COGNOLA (GALLERIA non SOTTOPASSAGGIO , Soncio)
    -Siete quasi arrivati, seguite le indicazioni per "ALBERGO VILLA MADRUZZO" o "CENTRO SPORTIVO" (Si, si dorme in tenda , l'albergo è solo di fronte al campo , Soncio)
    -Benvenuti al 17° Torneo Internazionale GreenVolley di Cognola (ed ora son cazzi tuoi per il parcheggio , Soncio)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    perfetto belletti...sei il mio Dio! senti come ti ho scritto nell'sms io vengo su con tenda da due e piccola tendina dependance-sgabuzzino-magazzino che metto a disposizione per chiunque abbia da parcheggiare borse borsine e borsette...pertanto amici montatori vi chiedo gentilmente un posticino appena più largo in modo che da tutte le tende dell'accampamento PR-RE sia possibile accedere alla suddetta tendina-sgabuzzo....non per pisciarci dentro ma per lasciare eventualmente quanto sia di inutile ingombro in tenda.
     
    .
  16. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 7/6/2006, 14:50)
    perfetto belletti...sei il mio Dio! senti come ti ho scritto nell'sms io vengo su con tenda da due e piccola tendina dependance-sgabuzzino-magazzino che metto a disposizione per chiunque abbia da parcheggiare borse borsine e borsette...pertanto amici montatori vi chiedo gentilmente un posticino appena più largo in modo che da tutte le tende dell'accampamento PR-RE sia possibile accedere alla suddetta tendina-sgabuzzo....non per pisciarci dentro ma per lasciare eventualmente quanto sia di inutile ingombro in tenda.

    Certo caro !
    Vedo già gentilmente riposto nel tuo sgabuzzo tendifero la mia attrezzatura da Dj di montagna !!! :P

    tra le altre cose mi hai fatto venire in mente un particolare fondamentale !!!

    LUCCHETTOOOOOOO!! :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  17. biancadema
     
    .

    User deleted


    Ciao mister belletto, se possibile tenere un posticino tenda per il buon dema che vien su con una tenda da cinque posti (è grossa lo so, ma con du metri de torace non posso fare altrimenti e poi è l'unica che ho e poi e poi e poi mi tocca dividerla con lo zio maio). C'è il caso che venga su a trento venerdì tra pomeriggio e sera che il mattino mi tocca lavorare, devo sentire bene il maio, comunque vedo cosa ho in cantina e porto su.
    A risentirci.
     
    .
  18. belletto
     
    .

    User deleted


    Ok !! Dema , tenda kmetrica prenotata !! Farò il possibile !!!
     
    .
  19. il_pippi
     
    .

    User deleted


    sentite un pò: a sto punto il mio mega igloo serve o no?!? no giusto che se vengo su in moto evito di caricar roba inutile...
     
    .
  20. belletto
     
    .

    User deleted


    pippo se non serve ai tuoi condomini , io credo che puoi evitare... al massimo se qualcuno rimane a piedi, può andare a dormire da Cecco !!!! ;)
     
    .
  21. BENZO
     
    .

    User deleted


    fa un lavoro Pippi, prestalo a me che io ho un piccolo igloo da 4 e penso che con la roba ci starò stretto!!!
     
    .
115 replies since 23/5/2006, 14:18   2284 views
  Share  
.