10-11 Giugno - Cognola 2006

EHHHHHH HEY BABY ....HU.... HA !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LARO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 29/5/2006, 18:42)
    INCONTRO UFFICIALE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA TRASFERTA IN QUEL DI COGNOLA 2006 :

    Mercoledì 31 Maggio 2006 , ci si trova al Torneo-Esibizione dell'EURO TORRI , al termine degli incontri si va a mangiare un panino bagnato da una buona birretta (o birrona, per prepararsi all'evento trentino!!!) e ci si accorda su griglia e grigliame, 4 salti in bottiglia, furgoni e furgonate (nel senso che le "furgonate" le lasciamo a casa e portiamo solo quelle col "mandolino"!!!!), tende a disposizione e sistemazione nelle camere, disponibilità autovetture-moto-camper-pulman ed orari di partenza, verie ed eventuali....

    Bene Malpone, organizza organizza, poi appena ci vediamo mi darai tutte le dritte del caso :D :D

     
    .
  2. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LARO @ 31/5/2006, 12:26)
    QUOTE (malpo @ 29/5/2006, 18:42)
    INCONTRO UFFICIALE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA TRASFERTA IN QUEL DI COGNOLA 2006 :

    Mercoledì 31 Maggio 2006 , ci si trova al Torneo-Esibizione dell'EURO TORRI , al termine degli incontri si va a mangiare un panino bagnato da una buona birretta (o birrona, per prepararsi all'evento trentino!!!) e ci si accorda su griglia e grigliame, 4 salti in bottiglia, furgoni e furgonate (nel senso che le "furgonate" le lasciamo a casa e portiamo solo quelle col "mandolino"!!!!), tende a disposizione e sistemazione nelle camere, disponibilità autovetture-moto-camper-pulman ed orari di partenza, verie ed eventuali....

    Bene Malpone, organizza organizza, poi appena ci vediamo mi darai tutte le dritte del caso :D :D

    VIENI A trento Laro ? ..... a fare il nuovo Bello a Prache Calate ..?...?...?.. :wacko:

    ma visto che la Scottish non parteci (causa lavoro ... ) la squadra femminile delle FIGLIOLE DEL CONVENTO DELLE LANCIATRICI DI ELOGI AI SIGNORI E SIGNORE ...... fanno la squadra ????
     
    .
  3. LARO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 31/5/2006, 12:36)
    CITAZIONE (LARO @ 31/5/2006, 12:26)
    CITAZIONE (malpo @ 29/5/2006, 18:42)
    INCONTRO UFFICIALE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA TRASFERTA IN QUEL DI COGNOLA 2006 :

    Mercoledì 31 Maggio 2006 , ci si trova al Torneo-Esibizione dell'EURO TORRI , al termine degli incontri si va a mangiare un panino bagnato da una buona birretta (o birrona, per prepararsi all'evento trentino!!!) e ci si accorda su griglia e grigliame, 4 salti in bottiglia, furgoni e furgonate (nel senso che le "furgonate" le lasciamo a casa e portiamo solo quelle col "mandolino"!!!!), tende a disposizione e sistemazione nelle camere, disponibilità autovetture-moto-camper-pulman ed orari di partenza, verie ed eventuali....

    Bene Malpone, organizza organizza, poi appena ci vediamo mi darai tutte le dritte del caso :D :D

    VIENI A trento Laro ? ..... a fare il nuovo Bello a Prache Calate ..?...?...?.. :wacko:

    ...è si quest'anno ci sono anch'io :woot: :woot:

    il Malpone mi ha reclutato dopo che mi ha visto una sera......la FAMOSSISIMA SERA DEL "PERO'???!!!!" (Ramoooooo!!!!) :lol: :lol: :lol: :P :D

    ...dicendomi che ero perfetto per questo torneo :P :P :P

    Evvaiiiii :D :D :D
     
    .
  4. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 31/5/2006, 12:41)
    ma visto che la Scottish non parteci (causa lavoro ... ) la squadra femminile delle FIGLIOLE DEL CONVENTO DELLE LANCIATRICI DI ELOGI AI SIGNORI E SIGNORE ...... fanno la squadra ????

    ...pare proprio di si!!!!
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 31/5/2006, 13:29)
    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 31/5/2006, 12:41)
    ma visto che la Scottish non parteci (causa lavoro ... ) la squadra femminile delle FIGLIOLE DEL CONVENTO DELLE LANCIATRICI DI ELOGI AI SIGNORI E SIGNORE ...... fanno la squadra ????

    ...pare proprio di si!!!!

    Che gioia , le baronette ci allieteranno anche quest'anno !!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    Intanto entro la giornata, verrà perfezionata anche l'iscrizione dei temibili

    PIMPOLO PAMPULO PARIMPAMPU'

    composta da

    Alle " RNAZIO" Mora
    Alle " BONNY" Bonini
    Max " BEAUTIFULLYSSIMO" BELLETTI

    ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  6. LARO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 31/5/2006, 13:51)
    CITAZIONE (malpo @ 31/5/2006, 13:29)
    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 31/5/2006, 12:41)
    ma visto che la Scottish non parteci (causa lavoro ... ) la squadra femminile delle FIGLIOLE DEL CONVENTO DELLE LANCIATRICI DI ELOGI AI SIGNORI E SIGNORE ...... fanno la squadra ????

    ...pare proprio di si!!!!

    Che gioia , le baronette ci allieteranno anche quest'anno !!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    Intanto entro la giornata, verrà perfezionata anche l'iscrizione dei temibili

    PIMPOLO PAMPULO PARIMPAMPU'

    composta da

    Alle " RNAZIO" Mora
    Alle " BONNY" Bonini
    Max " BEAUTIFULLYSSIMO" BELLETTI

    ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

    Grande Belletto, con RNAZIO risate assicurate!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. BENZO
     
    .

    User deleted


    allora stasera serata organizzativa?! non posso mancare!!!!!!!
     
    .
  8. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    IO ARRIVO DA COLLECCHIO , CHIAMERO QUALCUNO PER SAPERE CHE MASTRO BIRRAIO E' STATO SCELTO PER L'AFFOGATURA DELL'INCONTRO image image image image image image image
     
    .
  9. malpo
     
    .

    User deleted


    Comunicazione Importante..... Siccome all'Inga in ditta ci hanno montato un firewall del cazzo (cos'è Soncio un firewall?????) non riesce più a postare , pertanto mi ha ordinato di ....:

    "vai sul sito e scrivi le seguenti parole:
    le figliole si presenteranno a Cognola con la squadra delle RAFFINATE ESTINTE...DB"



    Non so cosa intendano per "DB" e comunque non me ne assumo la responsabilità!!! :P ;)
     
    .
  10. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    QUOTE (malpo @ 31/5/2006, 18:16)
    Comunicazione Importante..... Siccome all'Inga in ditta ci hanno montato un firewall del cazzo (cos'è Soncio un firewall?????) non riesce più a postare , pertanto mi ha ordinato di ....:

    "vai sul sito e scrivi le seguenti parole:
    le figliole si presenteranno a Cognola con la squadra delle RAFFINATE ESTINTE...DB"



    Non so cosa intendano per "DB" e comunque non me ne assumo la responsabilità!!! :P ;)

    ... NON CI POSSO CREDERE .... :wacko:
    DOMANDA : L'INCONTRO ORGANIZZATIVO PER TRENTO , E' STATO RINVIATO ?
    DEVO AVERE PIU' INFORMAZIONI POSSIBILI , VISTO CHE MI TOCCHERA' PARTIRE DOPO LA CENA DELLA DITTA VENERDI SERA ( COL BUIO) E IN SOLITARIA , E VOI SECONDO ME , NON SARETE IN GRADO DI FORNIRE INDICAZIONI SENSATE SUL MOMENTO ... :sick: :sick: image image image image image image image image image image
     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so cosa intendano per "DB" e comunque non me ne assumo la responsabilità!!!

    apriamo un sondaggio o è già chiaro così?!?
    mmmmmmitica inga...ma in sostanza la squadra è formata da....?


    CITAZIONE
    DOMANDA : L'INCONTRO ORGANIZZATIVO PER TRENTO , E' STATO RINVIATO ?

    nun so gnemnte...stavo preparando l'arca di noè per andar via per questo soleggiato uichend.. :sick:

    CITAZIONE
    MI TOCCHERA' PARTIRE DOPO LA CENA DELLA DITTA VENERDI SERA ( COL BUIO) E IN SOLITARIA

    paura del buio bombo?!? :wacko:
    vieni su in moto?!?
    ricordi l'ultima volta che sei partito sul tardi col buio da solo in moto eh?!? :P
     
    .
  12. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    QUOTE (il_pippi @ 1/6/2006, 11:01)
    ricordi l'ultima volta che sei partito sul tardi col buio da solo in moto eh?!? :P

    ... MAV... N..LO .... VENGO IN MACCHINA , O CON L'ELICOTTERO DELLO ZIO!
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 1/6/2006, 11:23)
    MAV... N..LO

    uhm...è un giochino? devo indovinare?

    MAVipare logico che iN giugno ci sia sto tempo da ghiaccioLO

    MAVi immagi Nate che belLO sarà a cognola con le 3 raffinate estinte?!?

    MAVafaNguLO

    ho indovinato , ho indovinato?!?

    ho vinto qualcheccòssa?

    :)
     
    .
  14. malpo
     
    .

    User deleted


    Incontro rinviato per instabilità intestinale del capo-condominio....
    Forse ci si becca stasera....
    Aggiornamenti....
    A seguire....

    Per Bombo : credo che alcune (o tutte , non so) "Raffinate Estinte....DB" si appropinquino a Cognola nella serata del Venerdì.... Mi rendo disponibile , eventualmente , per mettervi in contatto....

    Adios
     
    .
  15. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    QUOTE (il_pippi @ 1/6/2006, 11:59)
    QUOTE (TroppoMenoSikurezza @ 1/6/2006, 11:23)
    MAV... N..LO

    uhm...è un giochino? devo indovinare?

    MAVipare logico che iN giugno ci sia sto tempo da ghiaccioLO

    MAVi immagi Nate che belLO sarà a cognola con le 3 raffinate estinte?!?

    MAVafaNguLO

    ho indovinato , ho indovinato?!?

    ho vinto qualcheccòssa?

    :)

    N ' mbrello :B):
     
    .
115 replies since 23/5/2006, 14:18   2284 views
  Share  
.