CONSIDERAZIONE TRISTE (SPERO VENGA LETTA)

« Older   Newer »
  Share  
luna50
view post Posted on 21/11/2006, 21:06




:abbr: brava vwgolf.................. sei grande :bra: :bra: :bra:
 
Top
elettra2809
view post Posted on 1/12/2006, 13:54




ragazzi, ciao a tutti!sono una nuova arrivata e...beh io trovo molto bella la vostra compagnia...quindi...

UN URRA' PER MARINA!!!
:arr:

:notte:
 
Top
psiche2
view post Posted on 11/1/2007, 17:40




Cara Marina quello che fai è impagabile....tu fai tutto con amore e ci metti l'anima.....A volte mi sento piccola piccola o forse in colpa per non poter interagire con voi in questo forum.......altri problemi assillano la mia mente e tu sai quali.........spero e mi auguro di poter riavere un pò di serenità per poter passare più tempo con voi..........Grazie Mari
 
Top
mafi2
view post Posted on 11/1/2007, 21:09




salve a tutte non penso che il discorso iniziale che ha fatto marina sia stato diretto a persone che entrano nel forum quando hanno la possibilità...ma ogni tanto entrano a dare un piccolo saluto...penso che si riferisse a persone che entrano nel forum... stanno in collegamento tutta la sera e non si degnano nemmeno di un saluto.. se non c è marina...mi sento veramente rammaricata..

SmileyCentral.com
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 11/2/2007, 08:50




Carissime, sono nuova... ma devo dirvi la verità spero di interagire con più persone possibili.. al momento penso solo ad occupare la mente...ci sono ben altri problemi che attanagliano la mia mente che cercare l'aiuto di marina per il consulto.. meglio 4 chiacchere tra amiche...e al momento cerco quello. Scusate... non volevo rattristare nessuno. Marina non smettere di essere disponibile col prossimo non te lo perdoneresti.. un beso
 
Top
angelis
view post Posted on 19/2/2007, 13:14




Marina ascolta io ho 2 blog molto movimentati se la cosa ti interessa posso fare un po' di pubblicita' del tuo forum in uno dei miei post...cosa ne pensi ...quello che hho letto hai propio ragione io prima ero scritta ad un forum ma a qualsiasi orario non c'era mai nessuno allora me ne sono andata poi mi sono iscritta in un altro si era continuamente pieno di utenti ma lùgli argomenti non erano di mio gusto ora ho visto questo ho visto che quasi tutti gli argomenti mi interessano e vorrei propio rimanere se vuoi faccio un po' di pubblicita' ciao :beb:
 
Top
mafi2
view post Posted on 19/2/2007, 13:25




che bello Patrizia mi fa veramente piacere vedere il nostro forum in movimento ... che ne dici marina?
 
Top
angelis
view post Posted on 19/2/2007, 13:27




allora aspetto prima il consenso di marina????? :arr:
 
Top
marina53
view post Posted on 19/2/2007, 14:03




Patty...se vuoi..a me fa piacere.....metti tranquillamente il link....
Sono già andata a visitare i due blog e li ho trovati molto dolci....
 
Top
angelis
view post Posted on 19/2/2007, 18:50




CITAZIONE (marina53 @ 19/2/2007, 14:03)
Patty...se vuoi..a me fa piacere.....metti tranquillamente il link....
Sono già andata a visitare i due blog e li ho trovati molto dolci....

ok :bra:
 
Top
nina50
view post Posted on 19/2/2007, 20:43




image ben venuta pat.... e vero il forum di marina è unico, e qui ti troverai benissimo ciao :inc:
 
Top
angelis
view post Posted on 19/2/2007, 21:12




CITAZIONE (nina50 @ 19/2/2007, 20:43)
image ben venuta pat.... e vero il forum di marina è unico, e qui ti troverai benissimo ciao :inc:

grazieee :bra:
 
Top
cucciolosa
view post Posted on 19/2/2007, 22:53




concordo nel dire che questo forum e molto piacevole da frequentare e , se sarebbe più movimentato sarebbe ancora più bello :ris: :ris:
 
Top
melisenda
view post Posted on 19/2/2007, 22:57




io rimango sempre della stessa idea...che alcuni post vengono letti solo da due o tre persone...
 
Top
78 replies since 22/5/2006, 16:10   874 views
  Share