CONSIDERAZIONE TRISTE (SPERO VENGA LETTA)

« Older   Newer »
  Share  
luna50
TOPIC_ICON5  view post Posted on 31/10/2006, 22:03




:sba: diufy cara ho capito perfettamente quello ke volevi dire. io ho voluto dire, ke nonostante tante cose nn riesco a comprenderle, oppure faccio fatica a capirle, io partecipo come meglio posso, tranquilla diufy ti 6 spiegaya benissimo, e ti ripeto sono daccordissima con te, se marina ci ha messo a disposizzione questo bel forum, xkè nn partecipare.. un bacione e auguri x il primo ke è il giorno di tutti i santi, ciao :abd:
 
Top
luna50
view post Posted on 5/11/2006, 21:49




:comp: :comp: :comp: :comp: :comp: e con questo ho detto molto :comp: :comp: :comp: :comp: :comp: :comp: :bra: :bra: :bra: :bra: :bra:
 
Top
lallartist
TOPIC_ICON9  view post Posted on 9/11/2006, 09:50




Beh,senza ipocrisie e con tutta franchezza posso dire che il motivo per il quale si "cerca"(perchè io l'ho cercato) un sito come questo è la voglia di ricevere una parola di speranza,una RISPOSTA ai propri dubbi,una voce amica...
Per questo molti(TRA CUI IO,SONO SINCERA) vengono qua prima di tutto richiedendo un consulto.
Ma non deve essere motivo di sdegno, se posso permettermi.
Certo, se poi ci si trova in un ambiente(virtuale ma fatto di PERSONE che danno il loro contributo in maniera professionale e generosa) cordiale, amichevole, divertente,allora perchè non partecipare???
Capisco la delusione di Marina e di chi amministra il forum... ma siamo in un mondo dove non ci si mette la propria FACCIA, in internet si può essere chiunque, si può portare scompiglio in un nanosecondo...è questo lo svantaggio di lavorarci :arr:
Io appoggio pienamente le vostre considerazioni anche se sono nuova e vi conosco da poco... :beb:
Ma purtroppo siamo nel world wide web...e si deve essere coscienti che siamo in mezzo al caos...difendiamoci dalla poca sensibilità e dall'assenza di rispetto...!!!

SONO CON VOI!!! :pul:
L@ll@rtist
 
Top
laracroft3
view post Posted on 18/11/2006, 13:17




buongiorno a tutti. Ieri sono entrata nella chat per la prima volta e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Mi è capitato infatti di entrare in passato in altre chat dove si effettuano consulti ma mi sono trovata solo con una lista di persone che erano li per fare il consulto e intervenivano solo per chiedere quando toccasse a loro, in che posizione erano ecc ecc. Inoltre i miei tentativi di avviare una conversazione nell'attesa erano, gentilmente, scoraggiati. Ieri sera invece ho passato un'oretta veramente piacevole in un'atmosfera cordialissima sia da parte degli utenti "veterani" che delle cartomanti. A proposito della scarsa affluenza al forum di cui si sta parlando mi permetto di far osservare l'errore in cui io sono caduta e che non vorrei fosse il problema anche di altre persone. Poiche per ogni circuito occorre una registrazione, io mi sono registrata sia al forum che alla chat ma entravo sempre nell'altro forum che in effetti risulta un po' datato come inserimento dei messaggi. Solo ieri entrando in chat e parlando mi hanno spiegato che il forum 2 è quello che più usate attualmente e quindi ho subito effettuato la registrazione e...eccomi qui :beb: Non so se magari possa essere il caso di accorpare tutto in un unico forum per evitare "deviazioni" involontarie anche considerando che ci sono molti utenti poco esperti di pc che magari si possono "incartare" con poco. In conclusione ora che vi ho trovati :bra: non vi mollo piu :comp: :abbr:
 
Top
marina53
view post Posted on 18/11/2006, 22:37




Quell'altro è il mio primo forum, l'ho tirato su con tanta fatica aiutata da amiche che ci hanno messo il cuore...ma non è mai riuscito a decollare come questo.....purtroppo essendo di due circuiti diversi, non li posso accorpare....
Non me la sento neanche di chiuderlo...è costato veramente anni di lavoro, personalmente ho poco tempo per portarli avanti nello stesso modo.
Gli altri due forum hanno comunque argomenti non trattati qua...quindi alla fine vale la pena darci ogni tanto un'occhiata
 
Top
luna50
view post Posted on 19/11/2006, 00:52




image ciao Laracrof.. questo è il piu' bel forum ke si possa trovare. qui ci sono persone speciali, siamo come una famiglia ci rispettiamo , è ci vogliamo molto bene. C'è UNA PERSONA PARTICOLARE KE è MARINA la conosco da 4 anni e piu' e ti posso dire , se al mondo ci sono amike dolcissime, lei è la prima io le voglio un gran bene, e lei ne vuole a tutte quante noi del forum, è una donna speciale nn dimenticarlo mai ok laracroft
 
Top
laracroft3
view post Posted on 19/11/2006, 12:40




CITAZIONE (luna50 @ 19/11/2006, 00:52)
....è una donna speciale nn dimenticarlo mai ok laracroft

scusa ma non capisco il tono vagamente di rimprovero della tua risposta visto che non mi sembra di aver detto nulla di scortese nei confronti di Marina o del forum, ho solo indicato la mia esperienza di nuova utente che ai primi tentativi non era riuscita a trovare la strada di questo forum, e solo perchè potesse servire da indicazione agli amministratori ai quali se non si segnalano eventuali difficoltà incontrate dagli utenti non può venir in mente alcuna soluzione. Ora che Marina mi ha spiegato la funzione e l'importanza del primo forum lo valuterò con più attenzione e modifico il mio suggerimento iniziale di accorpare tutto in un unico forum segnalando la possibilità di un link nel primo forum che conduca gli utenti anche al forum 2. Per il resto capisco il tuo ruolo di "utente da 4 anni" ma le famiglie sono sempre pronte ad aprire a nuovi elementi altrimenti diventano caste chiuse e non mi sembra certo questo il caso visto l'impegno visibilissimo di Marina nel far crescere la comunità. Buona giornata :abd:
 
Top
marina53
view post Posted on 19/11/2006, 13:40




CITAZIONE (laracroft3 @ 19/11/2006, 12:40)
segnalando la possibilità di un link nel primo forum che conduca gli utenti anche al forum 2.

Sai che se metto il link di questo forum sul primo....non funziona?...ci ho provato per evitare agli utenti troppi giri (passare per il sito), ma quando ho provto ad inserire il link di questo forum sull'altro...portava ad una pagina bianca...come del resto succede se inserisco qua il link all'altro forum
forse c'è incompatibilità fra i due circuiti

Un bacione e tranquilla...qualsiasi suggerimento è sempre ben accetto
 
Top
laracroft3
view post Posted on 19/11/2006, 14:10




CITAZIONE (marina53 @ 19/11/2006, 13:40)
forse c'è incompatibilità fra i due circuiti

Un bacione e tranquilla...qualsiasi suggerimento è sempre ben accetto

il sistema c'è, dovrei avere anche io un forum salvato di questo circuito ci lavoro un po' appena ho tempo e poi ti faccio sapere. Parola mia che ci riusciamo a linkarli tutti e due dammi solo un po' di tempo. Baci :abq:
 
Top
luna50
view post Posted on 19/11/2006, 14:53




Laracroft scusa se mi sono espessa male, ma nn volevo dire quello ke hai capito tu, anzi a me fa un piacere enorme ke questo forum sia sempre piu' popolato, volevo dirti kè qui ti troverai benissimo xkè ci sono ragazze è compresa Marina ke sono persone speciali, nulla di quello ke hai scritto. cmq se mi sono esperessa male scusa. spero ke diventeremo carissime amike ciao e buona permanenza qui con noi :abd:
 
Top
laracroft3
view post Posted on 19/11/2006, 15:08




a volte le parole arrivano in maniera diversa da come partono :abd: l'importante è chiarirsi , eccerto che diventeremo amiche magari ci facciamo una chiacchierata in chat alla prima occasione così ci conosciamo meglio, un abbraccio :abbr:
 
Top
luna50
view post Posted on 19/11/2006, 15:19




:abbr: SICURO LARA.-...... sono felice ke ci siamo capite ciao un bacione :abbr:
 
Top
namesi
view post Posted on 21/11/2006, 14:47




una considerazione importante quella di Marina... l'unica cosa che posso dire e': esattamente come abbiamo tempo per connetterci ed aspettare il nostro turno al momento del consulto non penso sposti molti a scrivere una frase nel forum tanto da far capire che nn sono persone in fila dal medico che aspettano il loro turno come numeri... ma persone nel vero senso del termine... scusatemi se ho offeso qualcuno con queste parole,ma non mi considero ne' dal dottore ne' un numero tre tanti... un bacio Namesi
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 21/11/2006, 18:32




rispondo anche io ai vostri post..ragazze..avete ragione..la chat deve esser animata..io ci metto tutta la mia buona volontà..è vero..quando si è in consulto..nn si riesce a parlar in pubblica..xò se nn abbiam consulto..oppure il consulto l'abbiam fatto in un'altra giorna..VENITE IN CHAT...PARLATE IN CHAT!è bellissimo e spensierato star in compagnia di persone socievoli..parlare di tante cose..almeno vi distraete e nn pensate all'amore ke vi tormenta...almeno x un po'!!!!!!un bacione!!!
 
Top
78 replies since 22/5/2006, 16:10   874 views
  Share