La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Bufale e leggende metropolitane.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2010, 19:46     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Che fine ha fatto il coccodrillo nel laghetto laziale? :lol:
 
Top
kissene
view post Posted on 19/6/2010, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 19/6/2010, 20:46)
Che fine ha fatto il coccodrillo nel laghetto laziale? :lol:


Eh?
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 07:32     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (kissene @ 20/6/2010, 00:00)
CITAZIONE (pv @ 19/6/2010, 20:46)
Che fine ha fatto il coccodrillo nel laghetto laziale? :lol:


Eh?

Vabbuono il laghetto non e' nel Lazio ma nel Casertano...
CITAZIONE
Avvistato coccodrillo
nel lago di Falciano

Il Corpo forestale, dopo diverse perlustrazioni dell'area, non ha rilevato alcuna presenza dell'alligatore, ma sta continuando a monitorare le acque e a raccogliere notizie o segnalazioni in merito alla vicenda.

Un coccodrillo nel lago di Falciano, nel casertano. L'animale è stato avvistato nei giorni scorsi e continua il monitoraggio da parte del corpo forestale dello Stato del lago di Falciano per rintracciare l'animale. La segnalazione, arrivata nella Sala Operativa 1515 di Napoli del Corpo forestale dello Stato, era stata fatta il 24 aprile scorso da un pescatore del posto che, durante la sua attività, aveva trovato nel lago i resti di un pesce dal peso di circa 2 chilogrammi, quasi completamente sbranato.


LA TESTIMONIANZA - L'uomo, che conosce bene questo tipo di animale perché in passato ha lavorato in un circo in cui accudiva tra gli altri animali proprio un coccodrillo, ha dichiarato di essere riuscito a vedere perfettamente l'animale, un esemplare di circa un metro e mezzo di lunghezza, mentre si avvicinava alla riva. In base all'attenta descrizione fornita dal pescatore circa le dimensioni e la conformazione del capo dell'esemplare, gli agenti hanno però ipotizzato che l'animale avvistato non sia in realtà un coccodrillo, bensì un alligatore.

Comunque manco sarebbe un coccodrillo bensì un alligatore. :woot:
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 07:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (pv @ 20/6/2010, 08:32)
Comunque manco sarebbe un coccodrillo bensì un alligatore. :woot:

Catturato il caimano del lago di Falciano

Caserta, 14 giugno c.m. [red]
Dopo ripetuti appostamenti, il Corpo Forestale di Napoli è riuscito a catturare il piccolo coccodrillo (risultato ad una successiva analisi un caimano nano) che infestava le acque del lago, come segnalato da numerosi agricoltori della zona.
La bestia, tuttavia, è stata immediatamente rimessa in libertà a seguito dell'intervento del suo avvocato, Niccolò Ghedini, che ha contestato l'intercettazione del nano caimano ai sensi della nota legge in corso di approvazione alla Camera- Il nano caimano è stato quindi ricondotto a Palazzo Chigi.
 
Web  Top
trifasica
view post Posted on 20/6/2010, 08:05     +1   -1




CITAZIONE (ChronoTrigger @ 20/6/2010, 08:52)
CITAZIONE (pv @ 20/6/2010, 08:32)
Comunque manco sarebbe un coccodrillo bensì un alligatore. :woot:

Catturato il caimano del lago di Falciano

Caserta, 14 giugno c.m. [red]
Dopo ripetuti appostamenti, il Corpo Forestale di Napoli è riuscito a catturare il piccolo coccodrillo (risultato ad una successiva analisi un caimano nano) che infestava le acque del lago, come segnalato da numerosi agricoltori della zona.
La bestia, tuttavia, è stata immediatamente rimessa in libertà a seguito dell'intervento del suo avvocato, Niccolò Ghedini, che ha contestato l'intercettazione del nano caimano ai sensi della nota legge in corso di approvazione alla Camera- Il nano caimano è stato quindi ricondotto a Palazzo Chigi.

E da catturato: rota, rutta, cade

ora caimano donami acaro
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 13:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (trifasica @ 20/6/2010, 09:05)
ora caimano donami acaro [/size]


Zecca, socia fenomenale, di droga bacin: il Caimano non ami? a clinica bagordi del Anemone fai cosacce.
 
Web  Top
trifasica
view post Posted on 20/6/2010, 17:57     +1   -1




se tiro coccodrillo bollir doc cocorite? :wacko:
 
Top
LizaPop
view post Posted on 21/6/2010, 16:26     +1   -1




Se voi tiro un COCCOdrillo nel culo, di-te ChE azzanna?
 
Top
impulsivo
view post Posted on 21/6/2010, 16:30     +1   -1




Pure tu adesso.
Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!

:Liza:
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 20:52     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE
«È una situazione ormai irreversibile e penso sia tardi per porvi rimedio»
«Esseri umani estinti entro cento anni»
La catastrofica previsione del biologo Frank Fenner.
Cause: esplosione demografica e consumi fuori controllo

«Esseri umani estinti entro cento anni»

- La razza umana si estinguerà nel giro dei prossimi cento anni e così pure un sacco di specie animali. A dirlo è nientemeno che Frank Fenner, 95enne professore di microbiologia dell'Australian National University, ma soprattutto lo scienziato che ha contribuito a debellare il vaiolo. Stando all’eminente cattedratico, a far precipitare gli eventi saranno l’esplosione demografica e i consumi fuori controllo, due fattori ai quali gli uomini non riusciranno a sopravvivere, mentre a dare inizio alla caduta sarebbero stati i cambiamenti climatici.

IRREVERSIBILE - «L'homo sapiens sarà estinto probabilmente nei prossimi 100 anni - ha detto Fenner al giornale The Australian - e lo stesso accadrà per molti animali. È una situazione ormai irreversibile e penso sia davvero troppo tardi per porvi rimedio. Non lo manifesto perché la gente sta comunque tentando di fare qualcosa, anche se continua a rimandare. Di certo, da quando la razza umana è entrata nell’era nota come Antropocene (termine coniato nel 2000 dallo scienziato Paul Crutzen per definire l’era geologica attuale, in cui le attività dell’uomo sono le principali fautrici delle modifiche climatiche, ndr), l’effetto sul pianeta è stato tale da poter essere paragonato a una delle epoche glaciali o all’impatto di una cometa. Ecco perché sono convinto che faremo la stessa fine degli abitanti dell’isola di Pasqua. Attualmente, i cambiamenti climatici sono ancora in una fase molto iniziale, ma già si vedono dei considerevoli mutamenti nelle condizioni atmosferiche. Gli Aborigeni hanno dimostrato che potrebbero vivere per 40 o 50mila anni senza la scienza, la produzione di diossido di carbonio e il riscaldamento globale, ma il mondo non può e così la razza umana rischia di fare la stessa fine di molte altre specie che si sono estinte nel corso degli anni». La catastrofica e pessimistica visione di Fenner non sembra, però, trovare grande rispondenza fra i suoi stessi colleghi. «Frank può anche avere ragione - ha spiegato il professor Stephen Boyden, oggi in pensione, al Daily Mail - ma alcuni di noi hanno ancora la speranza che si arrivi a prendere consapevolezza della situazione e che, di conseguenza, si mettano in atto i cambiamenti necessari a raggiungere un vero sviluppo ecosostenibile».

Magari... :alienff:
 
Top
vestita.di.perlenere.
view post Posted on 7/10/2010, 11:34     +1   -1




Visto che leggono tutti e tutto, io mi auguro che 'qualcuno ' ascolti questa canzone, e che non sia una bufala quello che si dice di questa musica.
Se poi saro' inquisita di 'istigazione al suicidio' pazienza ;)

 
Top
nanni
view post Posted on 7/10/2010, 14:58     +1   -1





CITAZIONE
Ecco perché sono convinto che faremo la stessa fine degli abitanti dell’isola di Pasqua.

Avrebbe potuto almeno informarsi meglio, il nostro Frank Fenner: gli abitanti dell'isola di Pasqua esistono ancora.
Ad un certo punto l'isola fu spopolata perché i cileni ne deportarono gli ultimi abitanti ma, molti anni dopo, ai sopravvissuti ed ai loro discendenti, fu permesso di tornare.

Oggi i pasquani stanno faticosamente ripopolando la loro isola e cercando di recuperare quello che resta della loro cultura.
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 22:24     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


E' da anni che volevo risolvere il mistero delle cimici:
CITAZIONE
Questa, di solito, è la stagione delle cimiciacce, quelle immonde schifide bestiole che te le ritrovi sempre nei panni stesi ad asciugare! Io le schiaccio regolarmente... mi dicono che non devo perché puzzano, ma io il puzzo non l'ho mai sentito e le spiaccico senza pietà!!!

Qualcun altro oltre damina le ha schiacciate?
 
Top
vestita.di.perlenere.
view post Posted on 24/10/2010, 00:32     +1   -1




è il puzzo che odio di più indieme al flit per le mosche, da vomito ...una volta ho dovuto lavare tutta la biancheria dei cassetti , perchè ne avevo schiacciata una in un di lenzuolo.
Adesso le prendo vive con la carta igienica, attenta a non schiacciarle, e le annego nel water :sick:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 08:43     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Come si conciliano queste due affermazioni?
CITAZIONE
.. mi dicono che non devo perché puzzano, ma io il puzzo non l'ho mai sentito e le spiaccico senza pietà!!!

CITAZIONE
è il puzzo che odio di più indieme al flit per le mosche, da vomito ...una volta ho dovuto lavare tutta la biancheria dei cassetti , perchè ne avevo schiacciata una in un di lenzuolo.

E' stagione... si potrebbe provare... :uh:
Magari all' aperto... :Fix:
 
Top
37 replies since 24/9/2009, 12:57   532 views
  Share