INTITOLAZIONE CURVE NOSTRO STADIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2009, 14:17
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (FANSnoFESS @ 25/9/2009, 14:52)
effettivamente è l'unico neo

e chiamalo "neo"...per me è una macchia solare!

CITAZIONE (FANSnoFESS @ 25/9/2009, 14:52)
però capiranno anke ki conta a Lecco e ci rispetteranno di più

dubito... <_< finito il periodo "elettorale" torneremo ad essere "quei rompicoglioni là"

CITAZIONE (FANSnoFESS @ 25/9/2009, 14:52)
" il Lecco è dei tifosi de l Lecco "

Su questo credo siano d'accordo tutti.
I tifosi.
La proprietà (tutta... ;) ) la pensa diversamente, mi sa.
Idem chi il Lecco lo considera un fastidio o solo un bacino d'utenza o di voti :sick: .
 
Top
Druden =1912=
view post Posted on 25/9/2009, 14:20




CITAZIONE (FANSnoFESS @ 25/9/2009, 13:52)
, ne sono orgoglione !!

hai detto bene....
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 25/9/2009, 15:07




cioe' Druden facci capire...una via di mezzo tra orgoglioso e cugghiune....
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 25/9/2009, 16:01




la mia è un'idea personale migliorabile, però a dire solo no perdiamo un'occasione per farci valere !
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 16:21
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (FANSnoFESS @ 25/9/2009, 17:01)
la mia è un'idea personale migliorabile, però a dire solo no perdiamo un'occasione per farci valere !

la mia idea personale migliorabile è che dicendo no...ci facciamo valere! ;)

però siamo qua a discuterne, ed è già qualcosa, no ?
 
Top
bagai della nord.
view post Posted on 25/9/2009, 16:37




CITAZIONE
però a dire solo no perdiamo un'occasione per farci valere !

per me se staremo zitti su questa vicenda, sara' una grossa occasione persa per farci valere.

NOI TIFOSI SIAMO L' ANIMA DEL RIGAMONTI-CEPPI.
NOI TIFOSI CI ABITIAMO DA ANNI.
E DA NOI TIFOSI DEVE PARTIRE,NEL CASO, UN' INIZIATIVA UGUALE O ANALOGA, PER DI PIU' QUANDO VIENGONO CHIAMATI IN CAUSA TIFOSI CHE NON CI SONO PIU'.

MI HAI ANTICIPATO SMARTH :D
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 16:41
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (bagai della nord. @ 25/9/2009, 17:37)
MI HAI ANTICIPATO SMARTH :D

son mica Mateo, io... :P
 
Top
bagai della nord.
view post Posted on 25/9/2009, 16:48




ahahahah :lol:
 
Top
Comomerda
view post Posted on 25/9/2009, 16:57




CITAZIONE (bagai della nord. @ 25/9/2009, 17:37)
CITAZIONE
però a dire solo no perdiamo un'occasione per farci valere !

per me se staremo zitti su questa vicenda, sara' una grossa occasione persa per farci valere.

NOI TIFOSI SIAMO L' ANIMA DEL RIGAMONTI-CEPPI.
NOI TIFOSI CI ABITIAMO DA ANNI.
E DA NOI TIFOSI DEVE PARTIRE,NEL CASO, UN' INIZIATIVA UGUALE O ANALOGA, PER DI PIU' QUANDO VIENGONO CHIAMATI IN CAUSA TIFOSI CHE NON CI SONO PIU'.

MI HAI ANTICIPATO SMARTH :D

sono d'accordo col tuo discorso anche se non sono un frequentatore della curva; ogni iniziativa deve e può partire solo da voi che siete i padroni di casa dello stadio e in particolar modo della curva.
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 17:27

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


CITAZIONE (Comomerda @ 25/9/2009, 17:57)
CITAZIONE (bagai della nord. @ 25/9/2009, 17:37)
per me se staremo zitti su questa vicenda, sara' una grossa occasione persa per farci valere.

NOI TIFOSI SIAMO L' ANIMA DEL RIGAMONTI-CEPPI.
NOI TIFOSI CI ABITIAMO DA ANNI.
E DA NOI TIFOSI DEVE PARTIRE,NEL CASO, UN' INIZIATIVA UGUALE O ANALOGA, PER DI PIU' QUANDO VIENGONO CHIAMATI IN CAUSA TIFOSI CHE NON CI SONO PIU'.

MI HAI ANTICIPATO SMARTH :D

sono d'accordo col tuo discorso anche se non sono un frequentatore della curva; ogni iniziativa deve e può partire solo da voi che siete i padroni di casa dello stadio e in particolar modo della curva.

ma l'hai scritta te questa frase? o c'è un altro che si è impossessato della tua tastiera? :P :P si scherza nè......BRAVO COMOMERDA!!!!OTTIMO PENSIERO!!!!!

p.s. sto aspettando una risposta da un mp che ti ho mandato alcuni giorni fa....... :D :D
 
Top
Comomerda
view post Posted on 26/9/2009, 14:05




CITAZIONE (vecio69 @ 25/9/2009, 18:27)
CITAZIONE (Comomerda @ 25/9/2009, 17:57)
sono d'accordo col tuo discorso anche se non sono un frequentatore della curva; ogni iniziativa deve e può partire solo da voi che siete i padroni di casa dello stadio e in particolar modo della curva.

ma l'hai scritta te questa frase? o c'è un altro che si è impossessato della tua tastiera? :P :P si scherza nè......BRAVO COMOMERDA!!!!OTTIMO PENSIERO!!!!!

p.s. sto aspettando una risposta da un mp che ti ho mandato alcuni giorni fa....... :D :D

si vede che col tempo sto migliorando...
 
Top
go on home british soldiers
view post Posted on 27/9/2009, 10:32




CITAZIONE (david17 @ 24/9/2009, 23:08)
lei che che ha fatto pagare ai vecchi propietari la ristrutturazione dello stadio

Ebbasta con sta cazzata, la ristrutturazione l'ha pagata l'amministrazione della città di Lecco con le tasse dei cittadini di Lecco (proprio lecco, non Vercurago o Ballabio, Lecco Lecco) con circa 1.100.000€ usciti dalla casse del Comune di Lecco dei cittadini di Lecco, che questi siano tifosi o meno... La Società ha anticipato gli affitti dello stadio per i primi 8 anni (ben inferiori comunque alla cifra della riqualificazione), che avrebbe comunque pagato, per facilitare l'inizio dei lavori e non aspettare i tempi burocratici degli appalti ma non ha in alcun modo pagato la ristrutturazione nonostante abbia fatto conferenze stampa prendendosene il merito...

Scopro ora dalla Smart Family dell'idea di intitolare le curve, ultimamente son un po' assente dal Forum. Credo nasca sull'ultima moda di intitolare qualsiasi cosa, dall'onda di intitolare qualcosa a Cassin, nata dall'onda di intitolare qualsiasi cosa a Manzoni.... Per sintetizzare non darei alcun peso alla cosa, se sparata è sparata rimane....

Vorrei anche smontare il mito che l'ambito stadio/tifo sia un bacino di voti di peso. Purtroppo parti di politica e anche parte del tifo non hanno ancora ampiamente compreso la quasi irrilevanza politica del "farsi vedere allo stadio" o del "farsi sentire allo stadio" entrambi irrilevanti in termini di voti o di consenso generale, soprattutto in uno stadio come il nostro... Non per niente di politici lecchesi allo stadio se ne vedono ben pochi e chi viene sempre è perchè è realmente tifoso.
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 11:14
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (go on home british soldiers @ 27/9/2009, 11:32)
Per sintetizzare non darei alcun peso alla cosa, se sparata è sparata rimane....

tieni monitorata la situazione, almeno tu che puoi... :)

CITAZIONE (go on home british soldiers @ 27/9/2009, 11:32)
Vorrei anche smontare il mito che l'ambito stadio/tifo sia un bacino di voti di peso. Purtroppo parti di politica e anche parte del tifo non hanno ancora ampiamente compreso la quasi irrilevanza politica del "farsi vedere allo stadio" o del "farsi sentire allo stadio" entrambi irrilevanti in termini di voti o di consenso generale, soprattutto in uno stadio come il nostro...

bah, non ne sarei così sicuro. Ogni occasione è buona, ogni inaugurazione è buona, ogni nastro da tagliare è buono, ogni "redazionale" su giornali e tivu locali è buono per raccattare consensi: 50 persone "convinte" di qua, altre 50 di là, alla fine fai i numeri. Poi è tutto da discutere il fatto che i frequentatori dello stadio siano più o meno influenzabili dalle "sparate" o dal "presenzialismo a gettone"... ;)

CITAZIONE (go on home british soldiers @ 27/9/2009, 11:32)
Non per niente di politici lecchesi allo stadio se ne vedono ben pochi e chi viene sempre è perchè è realmente tifoso.

...e non ha bisogno di andarlo a sbandierare in giro come chi invece deve farsi notare le rarissime volte che si presenta... ;)
 
Top
42 replies since 24/9/2009, 11:03   641 views
  Share