Industrial Metal all'italiana

italians do it better:P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :M4C4BR0:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skinfather @ 17/8/2008, 17:01)
    Gli R.S.U. li avete mai sentiti?? Secondo me il loro album "Rifiuti Solidi Urbani" è il capolavoro dell'industrial italiano...Trentotto minuti di pura follia, sconvolgenti e violenti come pochi...

    WAW!non ascoltavo un gruppo così dai tempi dei Ministry anni 90!grazie di averli postati non li conoscevo prima!ne avevo sentito parlare ma dal nome pensavo fossero la solita band trash metal o death metal con qualche effetto qua e la elettronico!invece sono una macchina elettronica da guerra!questi si che somigliano ai Fear actory altro che Dagoba!Ottimo post :rnr:
     
    Top
    .
  2. ArieL.83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:M4C4BR0: @ 11/9/2008, 18:02)
    CITAZIONE (skinfather @ 17/8/2008, 17:01)
    Gli R.S.U. li avete mai sentiti?? Secondo me il loro album "Rifiuti Solidi Urbani" è il capolavoro dell'industrial italiano...Trentotto minuti di pura follia, sconvolgenti e violenti come pochi...

    WAW!non ascoltavo un gruppo così dai tempi dei Ministry anni 90!grazie di averli postati non li conoscevo prima!ne avevo sentito parlare ma dal nome pensavo fossero la solita band trash metal o death metal con qualche effetto qua e la elettronico!invece sono una macchina elettronica da guerra!questi si che somigliano ai Fear actory altro che Dagoba!Ottimo post :rnr:

    :D

    devo ascoltarmeli anch io allora :wow:
     
    Top
    .
  3. _Yeshol_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StiGmA-x @ 21/1/2008, 11:58)
    http://www.myspace.com/xternals anche noi facciamo industrial metal, dateci un ascolto, avendo visto negli altri commenti nomi come technophobia e dope stars inc sicuramente apprezzerete...
    tra l'altro proprio in questi giorni è uscito il nuovo EP "The Yesod Recordings" :D

    ho sentito il vostro singolo su myspace e ci ho scritto un messaggio, siete bravi, soprattutto nel ritornello, beh se siete così sull'intero cd me lo compro ^^
     
    Top
    .
  4. ..-=Me†aL_InSiDe=-..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato i Deflore nel myspace e mi sono piaciuti..
    Ma non riesco a trovare niente..:( qualcuno può aiutarmi?
    Magari mi passate qualcosa
     
    Top
    .
18 replies since 21/5/2006, 20:08   2784 views
  Share  
.