[WE10 Patch] CRUCITTI PATCH PRATI 1.0 + fix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shark90
        Like  
     
    .

    User deleted


    derthonafc l'hai provata la patch? com'è? risp grazie
     
    .
  2. shark90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che ha provato questa patch mi può dire com'è? risp grazie
     
    .
  3. Vladimir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    amo l'erba BUONA! :sofa:

    la sto scaricando!ora vi faccio sapere
     
    .
  4. D4WSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate.....ma se questo signor Crucitti ma riassettato i manti...e visto che in giro in qualche bootpack ha visto delle scarpe da calcetto...mi chiedoo.....Un bel parquet?! chi lo mette!?....non si può rendere un campo (uno solo su 30 che sarà mai!) con 1 bel parquet x giocare a calcetto 11 contro 11?....
     
    .
  5. shark90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, qualcuno che ha provato la patch, mi può dire com'è? per favore grazie
     
    .
  6. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shark è il millessimo post uguale.

    Non costa nulla provare la patch e darsi risposte da solo. Per crearne se ne buttano decine se non centinaia...
     
    .
  7. Vladimir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga la patch l'ho provata i manti sono fatti abbastanza bene...e sono sicuramente migliori di quelli standard percio vi consiglio vivamente di applicare la patch!

    CMQ ASPETTIAMO I PARQUET!
     
    .
  8. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    si confermo applicatela senza timori......
     
    .
  9. Vladimir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke perche i prati predefiniti sono un po deludenti..sembra che ce sta la cicoria :lol:
     
    .
  10. Yury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea. Senti, volevo chiederti l'ordine con cui devono essere applicate le patch dei prati. Io ho applicato prima la patch prati, la patch con il file che mancava, poi il fix 1, e poi il fix 2. Ho applicato tutte le patch separatamente. Ho fatto giusto? grazie

    Un altra cosa. Quando applico il fix 2 con DKZ alla cartella della iso, poi nella cartella mi appare un nuovo file chiamato propiro fix 2, è normale? perchè con il fix 1 non lo fa.
     
    .
  11. ketto
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma bisogna applicare sia la patch e i due fix??? vi prego aiutatemi non vorrei sprecare altri dvd
     
    .
  12. Gorgo
        Like  
     
    .

    User deleted


    si tutte e 3 bisogna applicare
     
    .
  13. ketto
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille

    la posso applicare su wegem 2.9 ????
     
    .
  14. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, modificando solo i prati credo sia possibile applcarla su tutte le patch ;)
     
    .
  15. tonainings
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yury @ 21/5/2006, 18:39)
    Ciao Andrea. Senti, volevo chiederti l'ordine con cui devono essere applicate le patch dei prati. Io ho applicato prima la patch prati, la patch con il file che mancava, poi il fix 1, e poi il fix 2. Ho applicato tutte le patch separatamente. Ho fatto giusto? grazie

    Un altra cosa. Quando applico il fix 2 con DKZ alla cartella della iso, poi nella cartella mi appare un nuovo file chiamato propiro fix 2, è normale? perchè con il fix 1 non lo fa.

    gia è normale???
     
    .
65 replies since 19/5/2006, 15:06   7018 views
  Share  
.