Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida Tasto # (No suoneria), Profilo: No Suoneria ora vibraaa!

« Older   Newer »
  Share  
smilzo-76
view post Posted on 28/8/2006, 19:24




chiedo scusa della mia ignoranza ma se si va nuel menu-impostazioni-suonerie-dettagli no suoneria e lo si imposta con il vibro che si preferisce, ogni volta che si preme il tasto # lo si mette in modalità no suoneria ma con vibro da voi scielto
 
Top
hiroshi
view post Posted on 19/10/2006, 14:24




Io sono uno di quelli pigri :baby.gif: ma il file per i pigri nn me lo da se ci clikko sopra. Come si fa?
 
Top
beta5
view post Posted on 19/10/2006, 20:54




Eccolo QUI

Edited by beta5 - 18/11/2006, 00:12
 
Top
hiroshi
view post Posted on 19/10/2006, 21:35




Beta grazie davvero. Grande! Ti offro da bere :cheers.gif:
 
Top
pinky2
view post Posted on 16/11/2006, 16:04




CITAZIONE (beta5 @ 18/5/2006, 20:50)
Tratto gia' da una discussione sul forum MPX220 V980 / V1050 (QUI)
Confermo che e' compatibile anche sul V3x:

Saprete sicuramente che tenendo premuto il tasto # il cell (v3x) si posiziona nella modalita' NO SUONERIA, nn suona nn vibra e invece sarebbe utile che vibrasse, ci potremmo accorgere se qualcuno ci chiama o ci manda un messaggio, senza disturbare con cicalini e musichette varie.
Giorni fa sono incappato su un'altro forum umtsplanet.net che discutevano di questa modifica applicata al E1000 ho cominciato a lavorare su questa guida di The Sp@nker
tentando di modificarla per il v1050, prima, ed ora anche per il V3X, con qualche modifica:

ho scaricato dal cell con p2kcommander i file
/a/mobile/system/silent.profile
/a/mobile/system/vibrate.profile
e posizionati sul pc, aperto i due file con il blocco note ho modificato il "silent.profile" copiando gli stessi parametri numerici del "vibrate.profile" (no copia incolla ma riscrivendo i numeri delle varie voci es 905, 904, 902 ecc ecc com'erano in "vibrate.profile").
Con p2kcommander sono entrato nella dir del cell e ho cancellato (fate sempre un backup di quello che cancellate) in /a/mobile/system/ il silent.profile e nn solo anche il silent.0.profile-bin e ancora il silent.1.profile-bin.
A questo punto inserite il file silent.profile, modificato in precedenza con notepad, (per i piu' pigri lo trovate QUI) in /a/mobile/system riavviate il cell tenete premuto il tasto # per passare in No Suoneria e vedrete che, quando qualcuno vi chiama, ora VIBRAAAAAAAAAAA!!

Un Grazie per avermi dato lo spunto a The Sp@nker

;)

salve ragazzi, sono nuovo... :bye1.gif:

ho problemi nel download del file silent. zip :cry:

dopo averlo scaricato mi da errore durante la decompressione. :crybaby.gif>:

qualcuno può linkare un percorso alternativo? :flowers2.gif:

GRAZIE ANTICIPATAMENTE :bye1.gif:
 
Top
beta5
view post Posted on 18/11/2006, 00:11




post iniziale aggiornato link al file
;)
 
Top
Hedonism78
view post Posted on 24/11/2006, 22:19




Scusate ma io ho seguito la procedura descritta senza ottenere alcun risultato.
Ho anche provato a inserire il file modificato scaricato dal forum ma la situazione non è cambiata!!!
Come si spiega?
 
Top
Hedonism78
view post Posted on 26/11/2006, 22:58




Qualcuno mi può aiutare?
 
Top
tigro11
view post Posted on 1/12/2006, 12:03




ner firm 86 se si tiene premuto il tasto # passa in modalità vibrazione senza modificare il file, qualcuno sa come fare?

Tra l'altro visualizza modalità vibrazione.

Vorrei poter fare questa modifica nel 85.

Mi potreste aiutare?

Grazie
 
Top
killoz
view post Posted on 11/12/2006, 20:50




estraete questo rar(silent.profilelink) all'interno si trova un file denominato silent.profile file che con gl flex(o qualunque software che "esplora le risorse") inserirete in a/mobile/system/

spero di essere stato chiaro
 
Top
Tino9
view post Posted on 12/12/2006, 10:46




ci deve cmq essere una modifica seem per fare qsta cosa che ti cambia da profilo suoneria a profilo vibrazione senza modificare i file dei profili perdendo in qsto modo il silenzioso, la cosa mi puzza in qnto i firm 86 hanno qsta particolarità, per cui è ovvio che ci sia una modifica seem che riguarda il cambio profilo dal tasto #
 
Top
killoz
view post Posted on 12/12/2006, 13:56




x non perdere il silent basta estrarre dal nostro v3x i file silent e vibrate e invertirli di nome.....silent farlo diventare vibrate e vibrate farlo diventare silent...una volta fatto basta metterli in a/mobile/sistem/ e il gioco è fatto

@tino9--> ci sto lavorando......sto smanettando x vedere se si puo smanettare una seem
 
Top
pk_67
view post Posted on 27/12/2006, 12:42




Scusate forse dirò una banalità ma si può impostare la suoneria senza aprire il cellulare.
Basta premere una delle due freccette del volume sulla sinistra del cellulare e subito dopo premere il tastino sotto le freccette per selezionare la modalità di suoneria preferita.
Si fa molto prima che aprire il cellulare e skiacciare il # no?
 
Top
dr_badile
view post Posted on 27/1/2007, 15:40




ma x scambiare i due profili devo cambiare tutti e tre i file associati al profilo o solo quello da voi indicato?
 
Top
psycosix
view post Posted on 28/1/2007, 11:36




quello indicato
 
Top
40 replies since 18/5/2006, 20:50   4429 views
  Share