Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[Z8/Z10] Installare applicazioni Unsigned, eludendo il "controllo di sicurezza"

« Older   Newer »
  Share  
morj
view post Posted on 5/1/2010, 01:23




Lo Swisscom non è un firmware moddato,bensì un firmware brandizzato dal gestore svizzero che, però, presenta dei vantaggi: risolve alcuni bug,velocizza la navigazione tra i menu, fa scaldare un po' meno il cellulare sul retro (zona alloggiamento sim) e ha delle applicazioni precaricate aggiuntive.
Le applicazioni CapsSwitch sono già state firmate da me ed infatti il file Installserver.exe una volta inserito in C: è quello che permette di firmare le applicazioni direttamente sul cellulare...
 
Top
thepasto
view post Posted on 5/1/2010, 12:07




Ok.. Ti ringrazio per le spiegazioni.. La mia domanda era però leggermente diversa, o forse mi sono spiegato male. In pratica volevo sapere se c'era qualcuno che era riuscito ad installare con successo questo benedetto capsswitch con il firmware swisscom. Inoltre mi sarebbe piaciuto sapere se esisteva un'applicazione simile a signsis (per i s60) in grado di signare le app unsigned direttamente dal cellulare nel caso in cui non riuscissi a mettere l'instalserver. Grazie ancora e scusa per essermi spiegato male..
 
Top
morj
view post Posted on 6/1/2010, 11:36




Ok, capito tutto e provo a risponderti.
Premetto che non possiedo lo Z10, bensì lo Z8, ma questa modifica è adattabile ad entrambi i dispositivi. E di conseguenza non posso aiutarti in particolare sul CapsSwitch su firmware Swisscom...
SignSis esiste anche per i Symbian UIQ, però non direttamente da cellulare (anche perchè altrimenti non avrei postato il metodo ad inizio thread... :D ). Come funziona: scarica il file (QUI) sul pc nella cartella dove hai le applicazioni UIQ da firmare (anche sul desktop va bene), lancia il file e segui le istruzioni a video. Dopodichè trasferisci sul cellulare l'applicazione firmata ed installala, ok?
 
Top
17 replies since 16/9/2009, 16:59   867 views
  Share