Lamerate Stellari

11 Settembre 2001, COLPO DI STATO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2006, 09:34
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Moderator
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


Articolo apparso oggi su www.Repubblica.it :

"911 Loose Change" è stato realizzato da tre ventenni americani
In rete ha conquistato oltre 2.000.000 di spettatori in tre mesi
La controinchiesta sull'11/9
è il video più visto su Google

La controinchiesta sull'11/9
è il video più visto su Google


L'OBIETTIVO era la diffusione più che il profitto economico. E' stato raggiunto: 911 Loose Change 2nd Edition, seconda edizione del documentario dedicato all'11 settembre - ad alcune presunte verità e a parecchie sospette bugie sugli attacchi del 2001 - distribuito nei circuiti di file-sharing e su alcuni siti (poche, per scelta, le copie in dvd) in tre mesi è stato visto da oltre due milioni di persone, e al momento è in cima alla classifica dei filmati più scaricati da Google Video. Un primato ottenuto a pochi giorni dalla diffusione, a opera della Difesa Usa, del video che certificherebbe l'impatto del volo American 77 contro il Pentagono, reso pubblico per sfatare teorie cospirative in circolazione da tempo. Per realizzare 911 Loose Change sono bastati ostinazione e un portatile da 1500 dollari. Risultato: l'esposizione dettagliata di fatti taciuti e di tesi scomode. Infatti i grandi media l'hanno ignorato, mentre le emittenti radiofoniche libere americane lo promuovono e lo sostengono.

L'autore del documentario si chiama Dylan Avery. Nel 2002 aveva diciott'anni e stava lavorando, a New York, alla costruzione di un ristorante di proprietà dell'attore James Gandolfini, in Italia noto ai più come protagonista della serie Sopranos. Dylan aveva ambizioni cinematografiche e, chiesto qualche consiglio a Gandolfini, ne ricevette una risposta, appunto, da film: "Se vuoi essere un regista di successo, devi avere una storia da raccontare al mondo".

Si mise a lavorare al progetto. Le mille verità sull'11 settembre gli sembravano così incredibili che pensò di farne una storia di finzione, protagonisti lui e alcuni suoi amici a caccia - e alla scoperta - di prove che certificassero l'intervento del governo Usa nell'organizzazione degli attentati. Fantapolitica, fantastoria, fantaqualcosa insomma.

Ma andando avanti con le ricerche, Avery si rese conto che quelle ipotesi gli sembravano molto meno "fanta" di quanto pensasse. Decise per la svolta: non più fiction, ma racconto di "cose", di "fatti". Michael Moore docet. Prezioso contributo, quello dell'amico Korey Rowe, reduce dal fronte afgano prima, e iracheno poi, testimone oculare in grado di tradurre indizi in prove. Si aggiunse un terzo amico, pure lui ventenne, Jason Berman. Nacque anche l'etichetta di produzione, dal nome programmatico: "Louder than Words", più forte delle parole.

Un'ora di filmato che comincia con alcuni fatti sintomatici accaduti prima dell'11 settembre, poi estratti da filmati tv sull'attacco e l'intervista a Hunter S. Thompson, autore di un libro sulle stragi, morto suicida in circostanze oscure, le speculazioni a Wall Street e i dubbi sul Pentagono, il crollo delle Twin Towers e il "mistero" del volo 93 - quello dell'atto eroico dei passeggeri - le scatole nere sparite, le manipolazioni dei media, il video di Bin Laden "trovato" quando ormai gli americani aspettavano da troppo tempo le prove sugli attacchi promesse da George W. Bush, e non ancora arrivate.

Diffondere, si diceva, più che guadagnarci qualcosa. E infatti i tre ragazzi girano l'America e organizzano proiezioni pubbliche. Insomma continuano a conferire visibilità al "911 Truth Movement", vasta e trasversale organizzazione per la ricerca della verità sull'11 settembre - anche se non tutti i membri concordano con tutte le tesi esposte in Loose Change. Ma quel che interessa ai tre ragazzi è insinuare il dubbio, affinché gli americani rimettano in discussione l'idea che si sono fatti su quel giorno che ha cambiato il mondo.







Finalmente un po' di visibilità.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2006, 09:52
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Moderator
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


Altro video nuovo riguardo le esplosioni controllate nelle torri gemelle.

Notate che ce ne sono anche altre oltre a quelle evidenziate dal cerchio.

××× VIDEO ×××
 
Web Contacts  Top
Xerian Blake
view post Posted on 21/5/2006, 11:22




ok nn ci sono cazzi è stato quella testa di cazzo di bush potesse morire bruciato
 
Top
pinkettina
view post Posted on 21/5/2006, 21:50




allora la mia opinione è questa:


x quel che riguarda il primo video quello cioè che ci vuole far credere ke oltre all'incendio causato dall'aereo skiantatosi contro la torre, al suo interno, siano state causate altre esplosioni, personalmente lo ritengo una grande cavolata...
cioè grazie al cazzo che all'interno la torre comincia ad esplodere...penso sia x ovvio effetto del fuoco e delle alte temperature o cmq x l'effetto dell'impatto dell'aereo!


x quanto riguarda il secondo video, invece, quello del professore...vabè lì ha ragione lui e io di certo nn m metto a criticare delle leggi naturali...però nn posso credere ke sia stata tutta una cosa organizzata...


cioè UN MASSACRO di vite umane x cosa? :sharia:
 
Top
view post Posted on 21/5/2006, 23:01
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Moderator
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


Dunque....


Ho appena letto il tuo post pinkettina... e ora faccio un gran bel respiro....



Allora...cerco di rispondere a tutto quello che hai detto con calma.


CITAZIONE
allora la mia opinione è questa:

La tua opinione basta su cosa?

Hai visto Loose Change 2?
O Hai visto 911 In plane site?

No.

Hai letto tutte le informazioni riguardo il crollo delle torri?

No.

Che razza di opinione è ? E' un'opinione frutto del niente.

E' come se tu passi mesi a studiare la dimostrazione che gli asini non volano e poi arriva uno che ti dice "bah secondo me sta storia che gli asini non volano me pare na cazzata bah".

Diciamo che un po' ti rode il culo no? ;) :ely:


Ma io rispondo ugualmente.

CITAZIONE
x quel che riguarda il primo video

*Zot*

Non è il primo video. E' uno dei 5000 video che esistono in giro per il mondo. Tutti ripresi nel momento in cui le torri sono crollate.

Ti sembra un buon metodo basare una teoria considerando una prova su 500? Non credo no?

CITAZIONE
quello cioè che ci vuole far credere ke oltre all'incendio causato dall'aereo skiantatosi contro la torre, al suo interno, siano state causate altre esplosioni

Il video non ti vuol far credere niente pinky.
Il video mostra una cosa accaduta. Tu poi credi quello che vuoi, ma il video è solo ciò che è accaduto.

CITAZIONE
cioè grazie al cazzo che all'interno la torre comincia ad esplodere...penso sia x ovvio effetto del fuoco e delle alte temperature o cmq x l'effetto dell'impatto dell'aereo!

Ok. Sei pronta?

1 - Il 28 Luglio del 1945, un bombardiere B-25 (quelli grossi per capirci) si perse nella nebbia, e si schiantò al 79° piano dell'Empire State Building. 14 morti, e danni stimati intorno al milione di dollari. Ma l'edificio è giunto intatto ai giorni nostri.

2 - Il 14 Febbraio 1975, un grave incendio si sviluppò tra il 9° e il 14° piano della Torre Nord del World Trade Center. New York Times: "L'incendio fu lo stimolo per un minuzioso esame delle torri e per la conseguente decisione di istallare i sistemi anti-incendio"

3 - Il 4 Maggio 1988 un grattacelo di 62 piani a Los Angeles bruciò per 3 ore e l'incendio interessò 4 piani. Non è crollato.

4 - Il 23 Febbraio 1991, un grattacielo di 38 piani a Philadelphia, costruito nel 1973, bruciò per più di 19 ore con incendi estesi per 8 piani. Non è crollato.

5 - Il 17 Ottobre 2004, un grattacielo di 56 piani in Venezuela, costruito nel 1976, bruciò per più di 17 ore e l'incendio devastò 26 piani, arrivando perfino al tetto. Indovina? Non è crollato.

6 - Il 12 Febbraio 2005, il Windsor Building a Madrid, una torre di 32 piani con struttura in cemento armato, è bruciata per quasi 24 ore, stradicando completamente gli ultimi 10 piani dell'edificio. Anche se quei 10 piani crollarono, il resto dell'edificio rimase in piedi.

7 - 11 Settembre 2001, 2 grattacieli di 110 piani, ultimati nel 1973 bruciano rispettivamente per 56 minuti e 103 minuti, su 4 piani, prima di crollare completamente a terra.

Come è possibile?

Esamina come erano costruite le torri gemelle.

Le Twin Towers erano composte da 200.000 tonnellate di acciaio e 552.500 metri cubi di cemento, 103 ascensori, 43,600 finestre, 60.000 tonnellate di sistemi di condizionamento ed un'antenna televisiva di 110 metri.

image

Il nucleo di ciascuna torre era di 27 x 41 metri, comprensivi di 47 colonne rettangolari in acciaio, di 1 metro x 40 cm di spessore.

E 37.854 litri di kerosene buttano giù due palazzi del genere?

Il secondo aereo ha colpito la torre sud tra il 78° e l'82° piano alle 9:03 colpendo lo spigolo a sud-est, quindi il grosso del carburante è esploso all'esterno in una voluminosa palla di fuoco.

Tuttavia questa torre è crollata per prima, anche se la Torre Nord era stata colpita in pieno e stava bruciando da 18 minuti in più.

Il concetto espresso dal fisico nel video che anche tu hai visto dovrebbe esserti chiaro: T=Radice quadrata di [2xDistanza [m]/9.81]

La torre sud era alta 415 metri.

T= Radice di [2x415/9,81]= 9,2 secondi.

Le Twin tower sono venute giù ad una velocità prossima a quella di caduta libera.

200.000 tonnellate di acciaio si sono infrante in sezioni non più lunghe di pochi metri.
552.500 metri cubi di cemento polverizzati.
Migliaia di vite annientate all'istante.

Spiegami come questa signora possa aggrapparsi ad una struttura che si fonde per la temperatura elevatissima

image


Le proprietà dell'acciaio

image

Da Luogocomune.net

Ma indipendentemente da come si sia sviluppato l'incendio, l'acciaio fonde a 1535° C e non uno di meno, e lì dentro non può certo esserci mai stata quella temperatura (nemmeno al momento dell'esplosione, che si può valutare al massimo sugli 800° C, e solo per pochi secondi). Non si spiegherebbe altrimenti come per saldarlo sia necessaria una potente fiamma ossidrica, se bastasse qualche bidone di kerosene per renderlo molle come cioccolata.

L'acciaio inoltre è noto per dissipare calore ad una velocità impressionante - stacchi la fiamma e dopo pochi secondi lo puoi toccare - e diventa quindi ancora più imbarazzante suggerire che si sia mollificato "piano piano", nel tempo, per poi cedere del tutto.


Ma se anche per assurdo volessimo supporre che ciò sia accaduto, resta del tutto impensabile che il semplice peso delle macerie, dal punto di frattura in su, abbia potuto trascinare verso i basso il resto della torre, con tanto di piloni di supporto, quando erano proprio quei piloni a reggere comodamente la torre fino ad un secondo prima. L'esempio sotto è fatto con una pigna di piatti, che poggiano uno sull' altro.

image


Supponiamo che, per un qualunque motivo, venga a cedere una serie di piatti verso i due terzi dell'altezza (2). A quel punto, tutto quello che c'è al di sopra automaticamente crolla (3), ma da lì in giù non dovrebbe succedere niente di catastrofico (4). Che la massa di detriti cada all'esterno, infatti, o che cada tutta su sè stessa, peserà sempre e comunque quello che pesava già prima, e la parte inferiore, che non è stata in nessun modo danneggiata, dovrebbe essere perfettamente in grado di continuare a sostenerla (5).

Qualcuno ha parlato di "effetto pancake", suggerendo che sia stato il peso dei vari strati di pavimento, che cadevano l'uno sull'altro, a trascinare con sè il resto della torre. A parte che è difficile pensare ad un progetto in cui basterebbe il crollo di un paio di piani per portarsi via l'intera torre, ma non dimentichiamoci che, a differenza dei piatti, le Torri avevano al centro la struttura portante in piloni d'acciaio. E quindi in qualunque caso, anche volendo accettare l' "effetto pancake", nulla al mondo avrebbe mai spostato di un solo millimetro quei piloni. Al massimo, avrebbero dovuto venir "denudati" dai piani in successiva caduta (tipo "pelle di salame"), restando però perfettamente in piedi, come delle lunghe dita nude puntate verso il cielo (6).

Mentre l'intera massa di cui erano costituite le torri, compresi i piloni d'acciaio nella loro lunghezza totale, si è completamente polverizzata e dissolta in una nuvola di finissima cenere, che ha prima inseguito centinaia di cittadini terrorizzati, per poi depositarsi a ricoprire l'intera punta Sud di Manhattan.

Non è rimasto un solo blocco di cemento intero, nè un solo metro di quei mastodontici piloni d'acciaio.

Quello sotto invece è un pezzo della gabbia esterna, anch'essa di acciaio, che come vedete necessita, per essere tagliato, della stessa fiamma ossidrica che lo aveva saldato.



CITAZIONE
cioè UN MASSACRO di vite umane x cosa?

L'ho spiegato prima. Guarda sta nella pagina prima a questa.... Pensi di leggere almeno qualche post prima di sparare opinioni e farmi fare la fatica di spiagerti tutto da capo?

Ora...Ragiona, documentati e poi ne riparliamo. ;)

Io ti porto prove oggettive. Tu no.
 
Web Contacts  Top
Galamdrink Ferormon
view post Posted on 22/5/2006, 09:45




Holaz,
è un bel po che non posto qui, avevo già letto tutta la documentazione sul sito linkato da isen nella storia del soldato che c'era in un altro topic.

Bhe che dire, una persona con un minimo di onestà verso il propio cervello non può liquidare il tutto con "impossibile" .

La storia, dimostra tranquillamente come ha elencato isen che parecchie volte è stato usato questo "trucco" per far sentire la gente in pericolo, e portarla ad avvallare stermini e guerre.

Altro episodio che non trovo citato, e moolto più recente è l'episodio che ha scatenato la guerra del Vietnam, L'incidente del Golfo del Tonchino, dove navi statunitensi dichiararono di essere state attaccate da navi nordvietnamite, in realtà non ci fu mai nessun'attacco, ma questo episodio servi al governo americano per entrare a pieno titolo nella guerra in corso in quella regione.

Ma secondo me più che le torri, va guardato il pentagono per capire che il tutto è un inganno, anche se da qualche giorno è stato rilasciato un video di ben 2 fotogrammi ( lol ) che mostra qualcosa che si schianta contro il pentagono, nessuno riuscirà mai a farmi credere che un areo come un boing 747 si sia schiantato contro quella facciata, polverizandosi nell'impatto, facendo compiere a un aereo di tali dimensioni una manovra che stando alle leggi della fisica è IMPOSSIBILE, che sempre stando a tali leggi un 747 non si polverizza contro la facciata di un edificio con tanto di motori , lasciandone le finestre INTEGRE.

E la cosa che è più inquetante di tutta la faccenda è che se quell'747 non si è schiantato contro il pentagono, ma sono stati ritrovati i corpi dei passeggeri, vuol dire che sono stati uccisi da un altra parte "a sangue freddo", (anche perchè se come tenta di spiegare il pentagono, il 747 se praticamente polverizato contro l'edificio, mi devono spiegare come hanno fatto a trovare i corpi, da quando la struttura di un essere umano è più resistente di un motore ultracompatto di un 747 O_O? )

le altre 2 cose poi che fanno pensare assolutamente al "complotto" sono:
-i cieli più protetti del mondo che lasciano scorrazzare dei terroristi per ORE ! e come fatto notare in quegli articoli già prima dell'11 settembre esisteva tutto un sistema di controllo che però è stato ingannato/sviato più volte quella mattina
-la coordinazione degli attacchi, che in nessun modo poteva essere gestita dai terroristi stessi, inquanto non potevano comunicare tra loro, e NON poteva essere prevista a priori, visto che quella stessa mattina un paio di aerei erano in ritardo di 1 ora circa.

cmq dopo aver letto tutti gli articoli su quel sito, me venuto in mente un film, V for Vendetta, probabilmente uno dei migliori film visto negli ultimi anni, che attraverso la finzione del film fa vedere quanto sia facile terrorizare la popolazione, per prendere saldamente il potere tra le mani :mhh:
 
Top
Xerian Blake
view post Posted on 22/5/2006, 09:53




va bè isen perdi anke tempo a spiegare a porkettina ste cose serie???

altra cosa allucinante che ho letto, tutti i pezzi delle macerie rimaste erano della dimensione giusta giusta x i camion che sono arrivati a portarli via....

ormai sono fermamente convinto che sia stata una cosa organizzata dal governo.. è allucinante pensare come la storia non ci insegna proprio un cazzo di niente e si ripropone ogni volta (vedi hitler e tutti i vari dittatori)
 
Top
Cul'quessir
view post Posted on 22/5/2006, 11:23




il governo ha fatto quello che la storia insegna :mhh: è più forte chi è più ricco e si è andato a prendere i pozzi di petrolio

lo scandalo è che di queste cose se ne parla solo su internet
 
Top
view post Posted on 22/5/2006, 11:56
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Moderator
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


Lo scandalo è che nessuna organizzazione scende in piazza. Nessun partito.

E' utopistico pensare che ognuno di noi dovrebbe di sua spontanea volontà armarsi di cartello e megafono e scendere per strada a manifestare. C'è bisognoi che un ente, sia un partito un'associazione un individuo conosciuto come Beppe Grillo (per il quale ultimamente la mia stima è calata), che scenda in piazza organizzandfo una manifestazione come per quelle della pace.

Ma questo non avviene.
 
Web Contacts  Top
Leevoth
view post Posted on 22/5/2006, 13:51




la storia dei piloni non fa una piega, è impossibile.

quella del pentagono tuttavia non l'ho capita.. uccidere passeggeri di un aereo a sangue freddo e portarli al pentagono (dove secondo voi non si è schiantato l'aereo)?
per me questo è un po assurdo
 
Top
view post Posted on 22/5/2006, 14:01
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Moderator
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


portarli al pentagono? mai ritrovati cadaveri al pentagono.
 
Web Contacts  Top
Leevoth
view post Posted on 22/5/2006, 14:13




l'ha scritto galamdrink prima :mhh:
 
Top
view post Posted on 22/5/2006, 14:23
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Moderator
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


i corpi non sono mai stati mostrati. Dalle foto non se ne vede traccia. L'esame del dna (? il boeing si fonde ed è ancora possibile trovare il dna delle vittime? ]è stato effettuato in separata sede. I familiari non hanno mai visto i cadaveri dei parenti.

Traine le conseguenze adeguate.
 
Web Contacts  Top
136 replies since 18/5/2006, 17:28   2471 views
  Share