DM - AL.GA.

Qualcosa è cambiato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALGEFREE
     
    .

    User deleted


    Io sono molto ottimista.. Bella Partita!!
     
    .
  2. Kino#17
     
    .

    User deleted


    Ebbene si doppia prova positiva questa settimana per l'allestimento gare, condivido il tuo parere Carbo!
    Busseto ottima squadra comunque, darà filo da torcere a chiunque credo...

    P.S: Come volevasi dimostrare Gene, Amauri l'anno scorso ha segnato solo 12 gol... :P

    http://www.sportlive.it/calcio/classifica-...-2008-2009.html
     
    .
  3. baciotagliatiicapelli
     
    .

    User deleted


    dai anche questa ce la siamo giocata, pur con pochissimi allenamenti nelle gambe e senza toccare quasi mai il pallone... Busseto mi ha fatto una grande impressione, sarà protagonista!

    Gene da questa esperienza devi imparare a nn contraddire mai kino e mombe sul calcio perchè sanno tutto!
     
    .
  4. F.B.
     
    .

    User deleted


    sono in attesa del vostro elenco del beach volley;
     
    .
  5. Kino#17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baciotagliatiicapelli @ 19/9/2009, 15:45)
    Gene da questa esperienza devi imparare a nn contraddire mai kino e mombe sul calcio perchè sanno tutto!

    Bravo captain spiegaglielo... :B):
     
    .
  6. gene-roso
     
    .

    User deleted


    fede io ti stò mandando un gruppo da 6 di miei amici (amatori del volley, non fanno campionati di alcun genere) che ti chiamarenno a giorni, che un giorno a settimana lo fissano sicuro!


    per gli algani ancora non sappiamo nulla, l'idea piace ma dobbiamo ancora definire qualcosa
     
    .
  7. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    ragazzi ditemi quando giocate di venerdì poi che andiamo fuori a mangiare insieme....

    TENESSEEE
     
    .
  8. ALGEFREE
     
    .

    User deleted


    Stasera ci saranno il mister e simonetti in giuria come a X-Factor?? Per me è si.. per me è no..
     
    .
  9. John...John
     
    .

    User deleted


    Ciao cari, stasera passo a dare un saluto così mi aggiornate sulla situazione...cmq dovrei rientrare lunedì prossimo...finalmente!
     
    .
  10. ALGEFREE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao cari, stasera passo a dare un saluto così mi aggiornate sulla situazione...cmq dovrei rientrare lunedì prossimo...finalmente!

    GRANDE RUSCA!!! :D
     
    .
  11. baciotagliatiicapelli
     
    .

    User deleted


    DAI JHON!!!!!!
     
    .
  12. shiro#6
     
    .

    User deleted


    paolo anzi CULO sei un poveretto!!! io nn ricordo nessuna batosta da parte tua mentre mi sa ke se giokerò quest anno ti darò io l ennesima batosta... e tu lo sai... tiè!!! zio peter lo sai ke ti ano... :)
     
    .
  13. ALGEFREE
     
    .

    User deleted


    Chi sarebbe d'accordo per un'imminente scrematura? e chi contrario?
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALGEFREE @ 22/9/2009, 13:24)
    Chi sarebbe d'accordo per un'imminente scrematura? e chi contrario?

    uè BENITO, appena arrivato/tornato e comandi già?!? :woot: :woot:
     
    .
  15. Kino#17
     
    .

    User deleted


    Io concordo...direi che già da domani sarebbe il caso di sapere qualcosa, e in ogni modo dirgli che AL MASSIMO venerdi dovrebbe aver deciso chi tenere a mio parere.
    Almeno cosi chi viene escluso ha una qualche misera speranza di fare dell'altro!
     
    .
530 replies since 15/9/2009, 19:06   13453 views
  Share  
.